Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: cosa dovrei fare col mio raga?
MessaggioInviato: 29/03/2011, 00:29 
ciao,

vorrei un sincero consiglio. IO amo il mio raga, sto benissimo cn lui, solo che sarà perchè stiamo insieme da poco ma lui è molto preoccupato, cioè ha una paura tremenda che io non sono una ragazza seria. [:(]

io l'ho sempre tranquillizzato ma a volte quando mi fa delle domande tipo se ho fatto l'amore con un mio ex va su tutte le furie, perchè dice che solo al pensiero sta male e poi che non credeva che io potessi fare l'amore anche con chi ci sono stato insieme da poco, ma io l'ho fatto sempre con sentimento. [:)]

Cioè io riesco a far l'amore solo se c'è un sentimento reciproco che non è detto debba essere per foza amore quello vero ma almeno qualcosa di simile se no non riesco.

Ora lui mi ha chiesto quante volte ho fatto l'amore, cioè con quanti ragazzi e cosa erano per me loro, alla fine ho detto la verità, con 5 miei ex fidanzati e non credo di aver fatto un reato, stavamo insieme.

Ora però ho un dubbio, poco meno di 10 anni fa ebbi una forte depressione dopo una delusione amorosa cocente, stavo troppo male, nn credevo più all'amore, così una sera incontrai un uomo e per rabbia e depressione andai con lui in macchina con l'intento di fare sesso perchè ormai ero convinta che tra un uomo e una donna solo quello poteva starci, in makkina ci siam baciati e accarezzati ma io non provavo nulla, ero triste, poi ci spogliammo e provammo a farlo ma dopo pochi secondi mi fermai perchè non riuscivo e non mi piaceva e non l'abbiam più fatto.

Ora secondo voi, considerata la situazione appena descritta col mio ragazzo pensate debba dirgli anche questa cosa? [8]
O meglio tacere? Io ho paura che si arrabbi ancora e mi prenda per una zocc... ma io non lo sono affatto. Infatti non sono riuscito a fare sesso quella sera di svariati anni fa ed ero depressa e non credevo più all'amore.

Seconda cosa: per voi aver provato a farlo ed aver smesso subito dopo pochi secondi perchè non ero in grado di farlo, equivale lo stesso ad aver fatto sesso? [8]

Grazie [:X]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 00:38 
ossignore

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 00:51 
Jessica perdonami la domanda,ma...il tuo ragazzo quanti anni ha?
perchè mi sembra di aver capito che tu hai 31 anni(almeno secondo il tuo profilo),quindi mi chiedo....
.....ma secondo lui hai vissuto in un monastero di clausura sino all'avvento del salvatore(lui)?
E ti stai a mettere anche sti problemi?.......
Jessica scusami se mi permetto,ma se il tuo ragazzo si mette di sti problemi ha una bella cariolata di insicurezze....fatti due conti

e QUOTO illusionista:
ossignur! [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 01:09 
si infatti è molto insicuro... quindi che faccio? non dico nulla?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 01:11 
secondo voi aver avuto una penetrazione brevissima vuol dire aver fatto l'amore? aver fatto sesso? anche se dopo molto poco ho detto basta??

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 01:17 
digli che lui ti fa sentire come non ti eri mai sentita con nessun'altro......secondo me con lui funziona ;)

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 01:21 
ignoto e Jessica....scrivete dallo stesso pc ed entrambi siete pieni di dubbi sui vostri partner...Discutetene tra di voi, fa sempre bene confrontarsi su questioni sentimentali con amici dell'altro sesso.

In ogni caso se tu hai paura di sentirti giudicata dal tuo ragazzo qualcosa non va...L'amore è qualcosa che dovrebbe farti sentire al sicuro e sicura di te di lui. Poi ti dirò una cosa, i partner non vanno sempre rassicurati e rabboniti, a volte vanno rimessi al loro posto, soprattutto se invadono i tuoi spazi.Pensi che il tuo ragazzo abbia il diritto di giudicarti male perchè hai amato degli altri prima di lui?No? Allora non darglielo tu questo diritto...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 02:13 
se come dice Bliss,scrivete dallo stesso pc e siete una coppia,vi consiglio di parlarvi chiaramente e a cuore aperto,senza problemi.
Essere gelosi del passato è stupido,in fondo è il passato che vi ha reso le persone che siete e quindi vi ha fatto innamorare.
Ed è altrettanto stupido fare un "decalogo" delle esperienze con gli ex....sono ex e quindi passato,punto a capo.sono esperienze personali che andrebbero tenute tali,a meno che non si abbia una complicità che ti permette di soprassedere con serenità.
Spesso il motivo principale della mancanza di fiducia negli altri è figlio della mancanza di fiducia in se stessi,o almeno la mia esperienza mi dice questo.Fatevi un bel esame di coscienza e vivetevi il rapporto senza troppe domande su come,quando e quanto ci sia stato in passato.
IMHO

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 03:08 
Cita:
ignoto e Jessica....scrivete dallo stesso pc ed entrambi siete pieni di dubbi sui vostri partner...Discutetene tra di voi, fa sempre bene confrontarsi su questioni sentimentali con amici dell'altro sesso.

In ogni caso se tu hai paura di sentirti giudicata dal tuo ragazzo qualcosa non va...L'amore è qualcosa che dovrebbe farti sentire al sicuro e sicura di te di lui. Poi ti dirò una cosa, i partner non vanno sempre rassicurati e rabboniti, a volte vanno rimessi al loro posto, soprattutto se invadono i tuoi spazi.Pensi che il tuo ragazzo abbia il diritto di giudicarti male perchè hai amato degli altri prima di lui?No? Allora non darglielo tu questo diritto...

ciao bliss [:D]

infatti stasera ci siamo radunati a casa mia e parlavamo di questo ma volevamo consigli dagli altri utenti. Diciamo che siamo un pò confusi tutti ahahaha [:)]

Per Laston: comunque no Jessica non è la mia raga, siamo solo amici

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 03:09 
capito........

Ultima modifica di laston il 29/03/2011, 03:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 03:09 
però penso hai ragione quando dici:

i partner non vanno sempre rassicurati e rabboniti, a volte vanno rimessi al loro posto, soprattutto se invadono i tuoi spazi.Pensi che il tuo ragazzo abbia il diritto di giudicarti male perchè hai amato degli altri prima di lui?No? Allora non darglielo tu questo diritto...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 03:40 
una curiosità, quanti anni hai jessica e quanti ne ha il tuo ragazzo?giusto per sapere come regolarsi di conseguenza con i consigli!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 08:33 
Ragazzi ma questo é il forum del sito Alfemminile oppure é UfoForum,no perche' mi sa' che jessica ha sbagliato a postare

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 09:21 
No, è che Jessica e ignoto sono stati rapiti da un branco di alieni allupati che, da un paio di settimane, stanno insegnando loro il sesso alieno. Così i ragazzi so' confusi ... è normale ... essò ragazzi [8]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 09:24 
Cita:
robs79 ha scritto:

Ragazzi ma questo é il forum del sito Alfemminile oppure é UfoForum,no perche' mi sa' che jessica ha sbagliato a postare

[:261] grande....

Comunque per rispondere alla quaestio:
Bliss ha ragione, ogni tanto bisogna resettare i ranghi.
Ciascuno al proprio posto.
Stare insieme, fidanzarsi, sposarsi, fare figli, convivenza, ... non vuol dire forgiare un automa per le proprie esigenze.
Significa conoscere, capire, adattarsi, ... cioè amare.
Ad esempio io amo una donna che rappresenta, quasi in tutto, l'opposto dei miei ideali.
Ora, dopo molti anni siamo arrivati ad apprezzare l'uno moltissimi ideali dell'altro e viceversa.
Ti auguro di amare realmente questo ragazzo e che lui ti ami per quello che semplicemente sei.

Ti do un consiglio
Quando hai qualche grosso problema, prova a guardare il tutto da lontano. Ma da molto molto lontano.
Che ne so, .... da un altro pianeta?

Ed allora vedi che ti sembrerà un ... piccolissimo problema.

Quoto eSQueL [:246]

Ultima modifica di Pianetamarte2010 il 29/03/2011, 09:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]