Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

E' permesso?

29/03/2011, 22:42

Salve a tutti, sono Yukom, la sposina di Tetronimo, che sicuramente molti di voi conoscono! Ho chiesto di poter far parte di questo forum in quanto ritengo che sia una sorta di gruppo di ricerca, e dato che sono stata sin ora impegnata in una ricerca scientifica (molto terrestre) e mi appassiona tutto ciò che con le norme scientifiche non sempre si può delineare, mi è sembrato questo il luogo ideale per apprendere novità interessanti e magari dare il mio contributo. In fondo penso che sia importante non chiudersi nel nostro contesto terrestre ed espandere le conoscenze integrando l'approccio scientifico a quello fantasioso, il sacro ed il profano. Tutto ha una ragione di essere e nel momento esatto in cui lo pensiamo necessariamente ha motivo di esistere.
Spero che la mia umile esperienza da biologa evoluzionistica possa esservi utile per qualche strana ragione [:D]

29/03/2011, 22:45

Avanti... è aperto!

Benvenuta! [:)]

29/03/2011, 22:47

Biologa? Complimenti... era il mio sogno da piccolino... Benvenuta!

29/03/2011, 22:52

Che bello! Moglie del nostro Tetro e anche biologa! Benvenuta!!

30/03/2011, 08:53

Ciao e benvenuta anke da parte mia.

100 di questi giorni.

E visse felici e contenti.

30/03/2011, 09:05

Dresda che non chiede di depositare i soliti 5 euro? Che evento! [:D]
Comunque non credete a Yukom. Non è la mia sposina. E' la mia amatissima sposina! [:I]
Trattatemela bene, eh!?

30/03/2011, 09:10

Benvenuta Yukom! [;)]

30/03/2011, 09:16

benvenuta! [:)]

30/03/2011, 09:20

Benvenuta! [:)]

30/03/2011, 10:13

Tetronimo ha scritto:

Dresda che non chiede di depositare i soliti 5 euro? Che evento! [:D]
Comunque non credete a Yukom. Non è la mia sposina. E' la mia amatissima sposina! [:I]
Trattatemela bene, eh!?

Non ho chiesto 5€ perchè poi potevi essere geloso.

Per questo.

Perchè i 5€ sono un simbolo di splendore che attraverso l'amore dell'universo si ripiega in una fratellanza mondiale.

Capito?? Ho teologizzato una prassi. [:D]

30/03/2011, 10:18

certo che e' permesso, qui tutti sono i benvenuti

30/03/2011, 12:08

dresda99 ha scritto:
Capito?? Ho teologizzato una prassi. [:D]

Teologizzare una prassi.
Magnifico.
Persino meglio delle leggi ad-personam. [:D]

30/03/2011, 12:10

Dresda ahahahah, dovresti entrare in politica.

30/03/2011, 14:47

Messaggio di yukom

Salve a tutti, sono Yukom, la sposina di Tetronimo, che sicuramente molti di voi conoscono! Ho chiesto di poter far parte di questo forum in quanto ritengo che sia una sorta di gruppo di ricerca, e dato che sono stata sin ora impegnata in una ricerca scientifica (molto terrestre) e mi appassiona tutto ciò che con le norme scientifiche non sempre si può delineare, mi è sembrato questo il luogo ideale per apprendere novità interessanti e magari dare il mio contributo. In fondo penso che sia importante non chiudersi nel nostro contesto terrestre ed espandere le conoscenze integrando l'approccio scientifico a quello fantasioso, il sacro ed il profano. Tutto ha una ragione di essere e nel momento esatto in cui lo pensiamo necessariamente ha motivo di esistere.
Spero che la mia umile esperienza da biologa evoluzionistica possa esservi utile per qualche strana ragione [:D]

Ciao benvenuta [:)]

30/03/2011, 19:04

Chi è?Prego si accomodi e benvenuta!
Rispondi al messaggio