Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 16:05 
Chi ha più armato Gheddafi?

mercoledì 16 marzo 2011

di Riccardo Staglianò

Con quasi 280 milioni di euro di commesse l’Italia è stata, negli anni dal 2005 al 2009, tra i paesi Ue la più grande fornitrice di armi alla Libia di Gheddafi. Sopra, i totali delle commesse. Sotto, la progressione negli anni.

(cliccare per ingrandire)

Immagine

I dati li ha tirati fuori dai siti dell’Unione Europea (http://eur-lex.europa.eu/) Simon Rogers (http://www.guardian.co.uk/news/datablog ... orts-libya) del Guardian. Il governo di Malta ha fatto sapere che avrebbe, per sbaglio, aggiunto uno “0#8243; al totale delle sue vendite alla Libia per il 2009.

(cliccare per ingrandire)

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 16:12 
Come accade sempre: "il più pulito c'ha la rogna!" [}:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 16:45 
LONDRA: SI SGRETOLA La defezione in Gran Bretagna del capo della diplomazia di Tripoli, Mussa Kussa, "è il segno che il regime libico si sta sgretolando". E' quanto ha affermato il ministro degli Esteri, Hague, confermando che il collega libico è arrivato ieri "di sua libera volontà, è in un posto sicuro e sono in corso colloqui". "Questa defezione è un incoraggiamento per tutte le persone vicine a Gheddafi a lasciarlo", ha spiegato Hague, precisando che al ministro Kussa non è stata riconosciuta alcuna immunità. La magistratura scozzese intende interrogarlo sull'attentato di Lockerbie.
http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... menumain=2


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2011, 16:47 
FINO ALLA FINE 31/03/2011 16:17
LIBIA: GHEDDAFI RESTA Il leader libico e i suoi figli "sono in patria e sono determinati a restarvi fino alla fine". Lo ha affermato un portavoce del governo di Tripoli, aggiungendo che "la Libia è potente su tutti i fronti, nonostante i bombardamenti aerei su ogni città". "Questa aggressione sta rafforzando la gente intorno al leader e alla nazione", ha aggiunto. In merito alla defezione del ministro degli Esteri Kussa, il portavoce ha precisato che il regime "non dipende dalle persone".

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... menumain=2


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2011, 17:16 
Libia, gli insorti riconquistano Brega
"Dieci dei nostri uccisi nei raid Nato"
Mentre sul terreno gli insorti libici sono tornati ad avanzare e sostengono di aver riconquistato Brega, nuovi dettagli testimoniano delle prime vittime da “fuoco amico” in seguito a un raid della Nato.

Ieri almeno 15 persone (tra insorti e civili) sono stati colpiti dall'aviazione dell'alleanza, tra Brega e Ajdabiya, nell'est del Paese, dove intensi sono gli scontri con le forze fedeli a Muammar Gheddafi. A scriverlo sono i siti internet di Bbc e Al-Jazeera. Secondo le ricostruzioni, le forze di Gheddafi si sarebbero infiltrate tra i fuoristrada dei ribelli, sparando poi in aria, inducendo i jet della Nato a bombardare il convoglio.

SUL CAMPO - La situazione politico-militare in Libia, nonostante il fatto che sul campo sia segnata da un continuo avanzamento (oggi hanno riconquistato Brega) e ritirata degli insorti, si sta evolvendo. Ma per ora i cambiamenti sono tutti sotto-traccia, evidenziati solo dalle indiscrezioni e, in qualche caso, dalle dichiarazioni dei protagonisti.

ARMARE GLI INSORTI - Un primo chiaro segnale a come la situazione potrebbe cambiare è stata lanciata dalla Gran Bretagna. La risoluzione Onu permette di armare i rivoltosi ha detto il ministro della Difesa britannico Liam Fox durante un'intervista ad Al-Arabyia. Quindi sia francesi (che si erano già detti disponibili nei giorni scorsi) che i britannici potrebbero armare gli insorti, nonostante all'interno della Nato e più in generale della coalizione anti-Gheddafi.

Sabato 02 aprile 2011 17.08


http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218811


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2011, 21:20 
NEL 2009 GHEDDAFI PROPOSE LA NAZIONALIZZAZIONE
DEL PETROLIO LIBICO


Immagine

DI KURT NIMMO
prisonplanet.com

http://www.altrainformazione.it/wp/2011 ... io-libico/

La Coalizione dei Globalisti non è interessata a proteggere la popolazione libica da Muammar al-Gheddafi. La no-fly zone e gli attacchi della NATO e degli USA sull’esercito libico non hanno nulla a che fare con la democrazia e con le elezioni libere.
Si tratta di petrolio – e di chi lo possiede.
Nel 2009 Gheddafi ha pronunciato quella parola con la N – nazionalizzazione. Non solo per il petrolio libico, ma per tutto quello della regione. Agli occhi dei globalisti, questo ha reso Gheddafi un pericoloso cane pazzo e ribelle che doveva essere rimpiazzato.
“I paesi esportatori di petrolio dovrebbero optare per la nazionalizzazione a causa della rapida caduta dei prezzi. Dobbiamo mettere la questione sul tavolo e discuterne seriamente”, ha dichiarato. “Il petrolio dovrebbe essere di proprietà dello Stato in questo momento, così potremmo controllare meglio i prezzi dall’aumento o diminuzione nella produzione”.
Come poteva prevedersi, la dichiarazione di Gheddafi è stata un campanello di allarme per la Shell, la BP, la ExxonMobil, la Hess Corp., la Marathon Oil, la Occidental Petroleum e la ConocoPhillips, la spagnola Repsol, la tedesca Wintershall, l’austriaca OMV, la norvegese Statoil, l’Eni e la Petro Canada.
L’anno prima la compagnia statale del petrolio libica, National Oil, aveva preparato una relazione sull’argomenti in cui i funzionari suggerivano la modifica degli accordi EPSA con le compagnie estere in modo da aumentare gli introiti, secondo un rapporto pubblicato sul sito della Pravda


Immagine

Dopo aver messo in pratica le modifiche ai contratti, la Libia ha guadagnato 5,4 miliardi di dollari dai ricavi del petrolio.
Il piano di Gheddafi è stato riportato dalla Reuters [2] e dai media aziendali. Oltre a richiedere la nazionalizzazione, il leader libico ha reclamato il sostegno alla sua proposta per smantellare il governo e per distribuire la ricchezza del petrolio direttamente ai 5 milioni di cittadini della popolazione libica.

I burocrati statali, tuttavia, hanno rifiutato l’idea in quanto avevano paura di perdere i loro comodi incarichi e temevano inoltre la collera delle compagnie petrolifere transnazionali e delle banche che le possiedono.
Il primo ministro al-Baghdadi, Ali al-Mahmoudi e Farhat Omar Bin Guida, della Banca Centrale della Libia, hanno detto a Gheddafi che tali misure avrebbero rovinato l’economia del paese conducendola ad una “fuga di capitali”, ovvero i globalisti si sarebbero ripresi i loro soldi dal paese.
“L’Amministrazione ha fallito ed anche l’economia nazionale. Quando è troppo è troppo. La soluzione sta nel dare direttamente alla popolazione libica i ricavi del petrolio e decidere cosa farne”, ha affermato Gheddafi in un discorso trasmesso sulla televisione statale. A questo fine, il leader libico ha sollecitato una riforma radicale della burocrazia del governo.
Il governo, tuttavia, ha votato il rifiuto del piano di Gheddafi di passare la proprietà del petrolio nazionale alla popolazione. 64 ministri su un totale di 468 membri del Comitato Popolare hanno votato per tale misura.
“Il mio sogno in tutti questi anni è stato quello di dare potere e ricchezza direttamente alla popolazione”, ha affermato Gheddafi in risposta al rifiuto.
Nel 1953, gli USA e l’Inghilterra complottarono per rovesciare il governo, eletto democraticamente, del primo ministro iraniano Mohammad Mosaddegh, che aveva promesso la nazionalizzazione della Anglo-Iranian Oil Company, di proprietà inglese, e di darne i profitti alla popolazione iraniana. Mosaddegh tentò di negoziare con l’AIOC, ma la compagnia rifiutò il compromesso proposto.

Per poter ottenere un golpe, l’Inghilterra persuase il Segretario di Stato John Foster Dulles che l’Iran si stava avvicinando ai sovietici. L’allora presidente Truman era alquanto tranquillo al riguardo, ma nel 1953, quando Dwight D. Eisenhower divenne presidente, l’Inghilterra lo convinse ad un colpo di stato comune. La CIA fu inviata per destabilizzare il paese, liberarsi di Mosaddegh e stabilire il brutale dittatore Mohammad-Reza Shah Pahlavi e la sua polizia segreta, la SAVAK. Per aver sbagliato nel suggerire il ritorno dei profitti del petrolio alla popolazione libica, ora Gheddafi sta soffrendo un destino simile.


Kurt Nimmo
Fonte: http://www.prisonplanet.com


Link: http://www.prisonplanet.com/in-2009-gad ... s-oil.html
Traduzione per http://www.comedonchisciotte.org a cura di ROBERTA PAPALEO
[1] Pravda: http://english.pravda.ru/hotspots/crime ... war_oil-0/
[2] Reuters: http://uk.reuters.com/article/2009/01/2 ... 1F20090121



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 22:19 
Libia, le forze di Gheddafi bombardano Misurata: colpito un ospedale

ultimo aggiornamento: 03 aprile, ore 19:02
Tripoli - (Adnkronos/Ign) - Un morto e 15 feriti, tra cui un ragazzo di 14 anni, in condizioni gravissime. Battaglia intorno a Brega. Missione ad Atene per il vice ministro degli Esteri libico: a Papandreou un messaggio di GheddafiDiciassette ribelli uccisi dal raid Nato su Brega.

continua.......
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 93459.html


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 16:15 
Libia, l'Italia scarica Gheddafi
Frattini: "Cnt unico interlocutore"
"Abbiamo deciso di riconoscere il Consiglio Nazionale di Transizione libico come unico interlocutore legittimo della Libia per le relazioni bilaterali". Un riconoscimento che avverrà in maniera formale. Lo ha detto il ministro degli esteri Franco Frattini, incontrando alla farnesina il responsabile per la politica estera del Consiglio Nazionale di Transizione libico, Ali al Isawi.

Non si può "escludere" - prosegue Frattini - seppure come "estrema ratio", la possibilità di armare i ribelli libici.

CNT - "L'Italia è molto importante per la Libia": lo ha detto a Roma in una conferenza stampa congiunta a Roma con il ministro degli esteri Franco Frattini, il rappresentante della politica estera dei ribelli libici del Cnt Ali al Isawi. "Qualsiasi azione che porti ad una divisione della Libia è inaccettabile - ha detto Ali al Isawi - come è inaccettabile qualsiasi iniziativa politica che non porti alla fine del regime di Gheddafi".

Lunedì 04 aprile 2011 12.03

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218962


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 17:55 
Comunque la pensiate, uno solo aveva capito come fare affari con la Libia: Berlusconi! E se quei zozzi di francesi non se ne fossero accorti non sarebbe successo tutto il casino (che si protrarrà a lungo).
Sobillazione del "popolo" in primo luogo ...
Comincio a capire che il berlusca dia fastidio veramente all'Europa, perché sa fare i conti! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 18:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque la pensiate, uno solo aveva capito come fare affari con la Libia: Berlusconi! E se quei zozzi di francesi non se ne fossero accorti non sarebbe successo tutto il casino (che si protrarrà a lungo).
Sobillazione del "popolo" in primo luogo ...
Comincio a capire che il berlusca dia fastidio veramente all'Europa, perché sa fare i conti! [;)]

Allora i prossimi ad essere bombardati saremo noi? [xx(]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 18:15 
ATENE LIBIA MUAMMAR GHEDDAFI CHIEDO FINE COMBATTIMENTI.


Immagine:
Immagine
38,24 KB

(ANSA) - ATENE - Il vice ministro degli Esteri libico Abdelati Obeidi ha detto oggi al premier greco Giorgio Papandreou che la Libia vuole la fine dei combattimenti del Paese. Lo hanno riferito fonti greche. 'Pare che le autorita' libiche cerchino una soluzione', ha detto il ministro degli Esteri greco Dimitris Droustas dopo il colloquio fra l'emissario di Muammar Gheddafi e Papandreou. 'C'e' bisogno - ha aggiunto - di un serio sforzo per la pace e la stabilita' nella regione'.

Tripoli 4 Aprile 2011 CORSERA.IT

Muammar Gheddafi chiede il cessate il fuoco,ormai il suo regime vacilla,il leader libico si sente con un piede fuori dalla Libia e pochi,ad eccezione forse di Silvio Berlusconi,vogliono e potrebbero aiutarlo.La strada diplomatica con la quale....





Muammar Gheddafi cerca una soluzione al conflitto sprigionatosi è forse il risultato degli effetti della rivolta,la paura che dilaga nella sua mente e la ferrea volontà di rimanere al potere,godendosi i soldi del petrolio.C'è da vedere come reagirà la comunità internazionale,che difronte al problema dei migranti,probabilmente potrebbe lasciare in sella il Colonnello,sperando che la "lezione"m sia sufficiente.

L'altra faccia della medaglia nessuno la conosce,ovvero la capacità di gestione politica del nuovo gruppo di insorti libici,dei rivoluzionari.Nessuno in fondo sa chi sia,ma tutti siamo certi che con loro al potere la Libia sarebbe alla fine preda di una guerra civile senza soluzione.La posta in gioco è troppo alta,parliamo di miliardi di petrodollari,che sgorgano senza fatica dal sottosuolo,che rendono ricchi chiunque gli si avvicini.

La prerogativa del petrolio e dunque della ricchezza,rischia per questo popolo di tribù in guerra fratricida,di diventare l'innesto esplosivo di una diatriba intertribale,dagli effetti devastanti per la comunità europea.Aperte le frontiere della Libia,l'intero continente africano potrebbe riversarsi dalle nostre parti,costringendo alla fine ad una risposta militare europea all'invasione dei migranti,dei derelitti del mondo.

Ma la questione petrolio,va anche risolta,a favore della popolazione libica e non solo.

Muammar Gheddafi cerca la soluzione diplomatica,ma in realtà cerca di arrendersi volendo salvare la poltrona e ogni onore di combattente,forse neanche lui ha più voglia di scherzare con il fuoco,di bruciarsi le dita,ha compreso bene che il gioco non vale la candela.

In Italia Muammar Gheddafi conta su un amico personale come Silvio Berlusconi,che sebbene sotto schiaffo della feroce polemica con l'opposizione,avrà modo e tempo per spezzare molte lance a favore di una soluzione pacifica per la rivolta in Libia,anzi per un ritorno del RAIS nelle vesti del leader politico integrato alle esigenze sociali ed industriali dell'Europa.

Muammar Gheddafi diventa ostaggio e pedina dell'Occidente,la sua funzione di cane da guardia,è indispensabile per traghettare la Libia fuori dal passato in una democrazia moderna.Un drammatico momento per il paese,una difficile presa di coscienza della popolazione,ma sopratutto le difficoltà di trovare un accordo tra le bande che litigano per il petrolio.

Ci chiediamo infatti,da dove inizia la rivolta nella società libica e fin dove arrivano gli interessi di queste bande di ribelli? Dove è l'anello di congiunzione?

Oppure le nostre sono soltanto inutili speranze,di chi come noi in Occidente,vediamo i fenomeni sociali,come indeterminati dall'interesse economico,mentre al contrario in Libia sgorgano determinati da una logica feroce da parte dei gruppi di potere militare,che una volta sedevano accanto al RAIS Muammar Gheddafi.

http://www.corsera.it/notizia.php?id=3858


Ultima modifica di Lord Nerevar il 04/04/2011, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 18:33 
Insomma, adesso che se ne stava "buono", "buono", chi ti arriva? Sarkozy che vuole fare affari per conto suo (sapete, noh? la "grandeur de la france"!) Ma lui può fare casino ...mica è ... ggli USA ...[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 18:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque la pensiate, uno solo aveva capito come fare affari con la Libia: Berlusconi! E se quei zozzi di francesi non se ne fossero accorti non sarebbe successo tutto il casino (che si protrarrà a lungo).
Sobillazione del "popolo" in primo luogo ...
Comincio a capire che il berlusca dia fastidio veramente all'Europa, perché sa fare i conti! [;)]


ti quoto in toto sulla questione libica,non capisco il modo di trattare invece con la tunisia ci facciamo prendere x i fondelli,anzi gli proponiamo euro x riprenderli indietro,basterebbe un bel cordone sanitario con alcune corvette e rimandarli indietro senza se e senza ma [:(!]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 18:48 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque la pensiate, uno solo aveva capito come fare affari con la Libia: Berlusconi! E se quei zozzi di francesi non se ne fossero accorti non sarebbe successo tutto il casino (che si protrarrà a lungo).
Sobillazione del "popolo" in primo luogo ...
Comincio a capire che il berlusca dia fastidio veramente all'Europa, perché sa fare i conti! [;)]


ti quoto in toto sulla questione libica,non capisco il modo di trattare invece con la tunisia ci facciamo prendere x i fondelli,anzi gli proponiamo euro x riprenderli indietro,basterebbe un bel cordone sanitario con alcune corvette e rimandarli indietro senza se e senza ma [:(!]
[:264]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 19:16 
Già ... e poi chi la sente la sinistra? [:o)] Vedi che secondo chi conduce le guerre espone e manifesta la "pace"?
Questa sera il "sig." Vendola (e penso anche Bersani) vanno a manifestare con i clandestini a Manduria ... mica alla frontiera francese, porco boia! Cosa vi dimostra questo ...?! [:o)] SEMPRE E COMUNQUE CONTRO IL GOVERNO! [^]

(Ah, una cosa: fossi al posto di Berlusconi avrei rimandato indietro subito tutti i "giocattolini" francesi, e non, dalle Basi italiane, cacchio! Visto poi che l'UE se ne strafrega! Così si passa alla storia e si merita il RISPETTO! Ma purtroppo c'è l'opposizione cui non frega nulla della propria nazione!) [^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 04/04/2011, 19:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 149  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/05/2025, 15:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org