In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

31/03/2011, 16:56

PER 10MILA IMMIGRATI 31/03/2011 14:51
MARONI: TENDOPOLI Il piano messo a disposizione per accogliere gli immigrati sbarcati a Lampedusa prevede una "disponibilità di 10 mila posti, in tutte le Regioni ad eccezione dell'Abruzzo". Lo ha detto il ministro Maroni aggiungendo che "atteggiamenti di rifiuto non possono essere giustificati"l'emergenza richiede"il concorso di tutte le regioni". Per Maroni l'emergenza "si risolve se e quando la Tunisia blocca i flussi" Poi aggiunge:Ho chiesto a Berlusconi di sollecitare il primo ministro,se necessario, andando a Tunisi. Il ministro La Russa ha detto di aver fornito a Maroni un elenco di 7 siti della Difesa,"tutti al Nord", per ospitare gli immigrati.

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... menumain=5

31/03/2011, 17:02

Sarò un disfattista ma tutto ciò porterà in Italia ad un caos sociale senza precedenti.
Gli immigrati non rimarranno nei centri e si riverseranno nelle città.
Si arriverà molto probabilmente a scene di guerriglia urbana.

31/03/2011, 17:08

christex77 ha scritto:

Sarò un disfattista ma tutto ciò porterà in Italia ad un caos sociale senza precedenti.
Gli immigrati non rimarranno nei centri e si riverseranno nelle città.
Si arriverà molto probabilmente a scene di guerriglia urbana.

Se non vengono riscacciati nel loro paese,potrebbe succedere presto uno scenario del genere!!!Perchè tanto,anche se li accogliamo in tutte le regioni,con la disoccupazione che c'è,che cosa potrebbero fare se non rubare spacciare o stuprare?

31/03/2011, 17:23

Il problema è la gestione del presente e del futuro. Ora gli diamo le tende, da mangiare e dormire.....giustissimo. Ma chi gestisce nelle citta' tutto questo?? e fra una settimana??? che succede? IO NEI LORO PANNI LA PRIMA COSA CHE FAREI E FUGGIRE DALLE TENDE............

31/03/2011, 17:30

Il problema è la gestione del presente e del futuro. Ora gli diamo le tende, da mangiare e dormire

PERCHE' TU CREDI CHE A LORO BASTI PER IL MOMENTO . OGGI AL TG5 UNO DI LORO SI LAMENTAVA CHE L'ITALIA NON LI STA AIUTANDO, NON FA NULLA PER LORO
E SI , QUESTI MI SAA VOLEVANO VILLE E MERCEDES AL LORO ARRIVO PERCHE' VOGLIONO I LORO DIRITTI. MI CHIEDO IO , MA ALLORA PERCHE' NON FANNO QUALCOSA NEI LORO PAESI E NON KIEDONO LA' I LORO DIRITTI. AAAAAAAAH FORSE VOGLIONO IL DIRITTO DI RUBARE ( A CASA MIA SN VENUTI ) , VIOLENTARE ( ANKE DONNE ANZIANE E BAMBINE ) E DI UCCIDERE

31/03/2011, 17:42

Lega Nord: Tunisi non frena immigrati? 200 euro di tassa ai turisti che vorranno andare in vacanza in Tunisia
Si sà i leghisti sono duri di comprendonio,mica solo loro per carità,mà batterli riesce davvero una impresa titanica !Un esempio,stando a questa notizia apparentemente giocata in veste di provocazione noi,l'Italia,possiamo in qualche modo esercitare delle pressioni su uno o più governi della sponda Sud del Mediterraneo affinche limitino l'esondazione o l'invasione di immigrati (...) Che più o meno suona cosi:ci aiutino a far si che tutta stà gente crepi di fame,guerra o altro incidente della vita a casa loro ! ...e possibilmente che non ci schiamazzino troppo giù in cortile mentre stravacati sul divano seguiamo alla TV lo spettacolo !Hahahahaha...capito ? I leghisti non hanno ancora capito che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno gli altri e che stà a noi trovare le soluzioni,le modalità di intervento (...loro hanno la bomba atomica dei poveri,l'esplosione demografica e la Storia,dimostra che certe dinamiche non si possono ...

http://www.giornaleblog.it/arte-cultura ... nisia.html

31/03/2011, 17:51

nihal181 ha scritto:

Il problema è la gestione del presente e del futuro. Ora gli diamo le tende, da mangiare e dormire

PERCHE' TU CREDI CHE A LORO BASTI PER IL MOMENTO . OGGI AL TG5 UNO DI LORO SI LAMENTAVA CHE L'ITALIA NON LI STA AIUTANDO, NON FA NULLA PER LORO
E SI , QUESTI MI SAA VOLEVANO VILLE E MERCEDES AL LORO ARRIVO PERCHE' VOGLIONO I LORO DIRITTI. MI CHIEDO IO , MA ALLORA PERCHE' NON FANNO QUALCOSA NEI LORO PAESI E NON KIEDONO LA' I LORO DIRITTI. AAAAAAAAH FORSE VOGLIONO IL DIRITTO DI RUBARE ( A CASA MIA SN VENUTI ) , VIOLENTARE ( ANKE DONNE ANZIANE E BAMBINE ) E DI UCCIDERE

non infatti, come ho gia' scritto qualche post indietro, mi ha fatto schifo vedere uno di loro che buttava via il mangiare dicendo NO BUONO NO BUONO!!!
io parlo in relazione all'organizzazione che si sta creando su questo caso.........in pratica nessuna organizzazione.....
due tende e li buttano li'....e poi???

31/03/2011, 17:54

http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_30/coppola-ventimiglia-migranti_14279a22-5b07-11e0-9f1f-2edbd1a49bbb.shtml

un'altra emergenza AL CONFINE DI VENTIMIGLIA
[color=blue]Fermi al confine: la Francia non vuole i migranti delle sue ex colonie

Provano a passare nascosti nei bagagliai, in treno, a piedi. Ma vengono bloccati e rimandati in Italia[/color]

uno potrebbe chiedersi come mai una volta entrati in Francia questi sono rispediti in Italia dalla polizia francese e noi non possiamo rispedirli in Francia , giocando a ping pong?

Primo perchè i francesi sono + determinati e con i loro giochetti (vedi lo scontrino fiscale italiano inserito nelle tasche ai clandestini) noi a quanto pare non siamo altrettanto bravi ad emularli.

due perchè esiste un accordo bilaterale (ma a quanto pare rispettato solo da noi)

Grana profughi? La colpa è di Prodi e Napolitano
http://www.libero-news.it/news/703378/Grana_profughi__La_colpa_%C3%A8_di_Prodi_e_Napolitano.html
Ultima modifica di rmnd il 31/03/2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.

31/03/2011, 18:57

rmnd ha scritto:

http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_30/coppola-ventimiglia-migranti_14279a22-5b07-11e0-9f1f-2edbd1a49bbb.shtml

un'altra emergenza AL CONFINE DI VENTIMIGLIA
[color=blue]Fermi al confine: la Francia non vuole i migranti delle sue ex colonie

Provano a passare nascosti nei bagagliai, in treno, a piedi. Ma vengono bloccati e rimandati in Italia[/color]

uno potrebbe chiedersi come mai una volta entrati in Francia questi sono rispediti in Italia dalla polizia francese e noi non possiamo rispedirli in Francia , giocando a ping pong?

Primo perchè i francesi sono + determinati e con i loro giochetti (vedi lo scontrino fiscale italiano inserito nelle tasche ai clandestini) noi a quanto pare non siamo altrettanto bravi ad emularli.

due perchè esiste un accordo bilaterale (ma a quanto pare rispettato solo da noi)

Grana profughi? La colpa è di Prodi e Napolitano
http://www.libero-news.it/news/703378/Grana_profughi__La_colpa_%C3%A8_di_Prodi_e_Napolitano.html

ti quoto pienamente,non solo la francia,ma anke malta e' molto decisa in effetti li respinge tutti chissa come mai [}:)]

31/03/2011, 19:02

Ufologo 555 ha scritto:

Ma li portassero dove vogliono andare, no?! Si è sentito in televisione che non vogliono rimanere in Itlalia. (Dicono che non ci sono più le frontiere ... Però nessuno li vuole!) Ma non erano stati fatti gli accordi di Schengene ????!!!!

certo gli accordi di schengen,quando fa comodo vengono riesumati,ma la loro validita'vale solo x qualcuno [:(!]

31/03/2011, 19:22

Certo che se degli immigrati buttano il cibo che viene loro offerto al grido di " Non buono, non buono" cosa si deve pensare. Ovvio che non sono tutti uguali, ma certamente la maggioranza di loro ha solo approfittato della situazione di guerra per tentare la fortuna nei paesi europei.
Dobbiamo tirare fuori le palle e mandare via quelli che non hanno diritto allo status di rifugiato e prendere per il coppino i francesi che si divertono a mettere scontrini italiani nelle tasche dei respinti, per giustificarne l'espulsione. Mi auguro un tracollo del turismo oltralpe.

31/03/2011, 19:26

Oggi finalmente lo ha ammesso anche Berlusconi che tra i 5000 emigranti accorsi a Lampedusa una buona parte potrebbe essere fuggita dalle galere.
Mah,speriamo che prendano provvedimenti seri [:(]

31/03/2011, 19:31

Un bel blocco navale e saremmo pure rispettati dagli altri Paesi ...! (Visto che non sono profughi!)

31/03/2011, 20:17

Un colpetto a prua e uno a poppa giusto come avvertimento.[:D] Dovrebbero anche aprire consolati in quei paesi, cosi da permettere una richiesta di emmigrazione regolare.

31/03/2011, 20:27

Ufologo 555 ha scritto:

Un bel blocco navale e saremmo pure rispettati dagli altri Paesi ...! (Visto che non sono profughi!)

se fatto dovrebbe essere fatto nell'immediato come paventato in dichiarazioni fatte ieri,ma di sto passo quando sara' realizzato,sara' gia'invasione con prospettiva che possa poi capitare come nelle banlieu francesi,con effetti devastanti [}:)]
Rispondi al messaggio