Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

01/04/2011, 20:38

Secondo me, già solo l"esperimento" di Blissenobiarella dovrebbe tagliare la testa al toro...

01/04/2011, 22:06

Ciao,Hynekeniano,la risultanza derivata dal software che segnali mi indica questo:

Immagine:
Immagine
136,12 KB

Stiamo parlando di questa videata sopra,o la tua è diversa?

Parli della decodifica di colore,che sarebbe assente?

01/04/2011, 22:14

rmnd ha scritto:

Se posso segnalare, c'è un altro illuminante topic fotocopia di questo aperto da un certo utente... su un altro forum, per chi vuole 'approfondire'

http://forum.cosenascoste.com/ufo-alieni/58543-ultimissimo-spettacolare-avvistamento-di-antonio-urzi.html

Lo Avevo Notato

01/04/2011, 22:52

Alieni una ragazza dice di esserne la prova vivente

Ultima modifica di nemesis-gt il 01/04/2011, 22:53, modificato 1 volta in totale.

01/04/2011, 23:41

già ,ma è la ragazza di Urzi [;)]
ciao
mauro

01/04/2011, 23:53

[:261]

02/04/2011, 01:11

nemesis-gt ha scritto:

Alieni una ragazza dice di esserne la prova vivente

quella e' una commediola scritta dagli autori , probabilmente nemmeno cecchi paone faceva parte del teatrino. Intendiamoci, quest' ultimo non e' di certo amico degli ufologi pero' c'e da riconoscergli che almeno e' coerente e lo dice di non credere al fenomeno.

Urzi ancora una volta ha dimostrato il suo lato da showman, capeggiato dalla sua ragazza che voleva cercare in qualsiasi modo di mostrarsi ed entrare nel mondo dello spettacolo.

Tra l'altro piu' volte abbiamo chiesto a Urzi di venire sul forum, di discutere con serieta' come avviene qui con la comunita'. Lui preferisce far parlare gli altri e far diffondere il suo verbo come se si trattasse dell' unico essere vivente a conoscere la verita'.

Forse non si sta rendendo conto che sta tenendo troppo la corda e basta poco affinche' si spezzi.

02/04/2011, 19:25

Perchè si da ancora importanza a questa persona che è stata smascherata più volte?

02/04/2011, 19:46

Urzi la sa lunga...

sempre da quel forum citato precedentemente un utente ha postato questo video...

Urzi stilista.

02/04/2011, 19:56

Lord Nerevar ha scritto:

Perchè si da ancora importanza a questa persona che è stata smascherata più volte?

Si tenta un modo razionale per spiegare il perchè queste persone non possono ottenere la nostra fiducia, ma purtroppo malgrado le numerose contraddizioni alcuni apparentemente appaiono ciechi per una nutrita fede di base non curandosi neppure difronte a certe evidenze. O almeno io la penso così, non mi pronuncio per gli altri.

Ma è giusto così, qui non si schernisce gratuitamente la gente, anche se qualcuno urla il contrario qui si danno le motivazioni a un: "è una bufala".

02/04/2011, 19:59

Ottenere quale fiducia??? [8)]

02/04/2011, 20:18

'non possono ottenere la nostra fiducia' nel senso che siamo nelle condizioni di non potergliela dare. Anche se tra tanti video ci fosse realmente qualche Ufo,la bassa attendibilità di Urzi e compagna ci allontana dall'inserirli in un contesto ufologico SERIO.
Oggi come oggi,mi sembra più probabile che Urzi abbia filmato un cavallo vero ,piuttosto che classificare come UFO tutti quei rondelloni incollati tra loro che è solito riprendere.

02/04/2011, 20:38

Lord Nerevar ha scritto:

Perchè a parte il nostro Forum e gli utenti che QUI hanno dimostrato in modo inequivocabile gli artefatti di Urzi, ci sono altri ricercatori, anche di una certa caratura a livello nazionale, che sostengono il contrario......

Mettiti seduto... pop corn, coca cola e ascolta attentamente...

02/04/2011, 20:55

Purtroppo oggi l'ufologia richiede un doppio sforzo: da un lato si deve indagare per portare alla luce fatti ed eventi; dall'altro si deve combattere per smascherare le bufale. Non si può fare diversamente.

02/04/2011, 21:38

Blissenobiarella ha scritto:

Purtroppo oggi l'ufologia richiede un doppio sforzo: da un lato si deve indagare per portare alla luce fatti ed eventi; dall'altro si deve combattere per smascherare le bufale. Non si può fare diversamente.

ma quanto ti quoto bliss [:X]
Rispondi al messaggio