Senti,Hortonenergy,resettiamo per un attimo tutto,facciamo una disamina generica.
Ti presenti con un nick anonimo,per la prima volta,in questo forum.
Ti metti come avatar il disco di Diaz.
Ci fai un copia-incolla da Wikipedia su Adamski e Lazar.
Esalti all'inverosimile l'impronta di piedi di Horton.
Dici di aver scoperto il sistema propulsivo di un disco volante extraterrestre.
Dici di aver contattato un centro ufologico (so per certo che si tratta del Cun,nella figura di Pinotti) ,e di aver ricevuto intimidazioni da parte dell'Esercito italiano.
Tu capisci perfettamente che,se a qualcuno gli frulla per la testa,iniziano a fioccare denunce alla Procura della Repubblica,e si finisce sotto inchiesta del dossier tu,il Cun, quei due ufficiali dell' Esercito italiano,e l'Amministratore di questo Forum.
Voglio dire....non stiamo parlando di noccioline.
Che intenzioni hai?
Se il tuo desiderio è quello di 'tramandare' qualcosa,ti ringraziamo ,ma il qualcosa dev'essere comprensibile.
Per anni mi è capitato di leggere e tradurre e provare apparati tratti soprattutto dal forum mondiale Overunit.com,ti giuro che c'era di tutto;per quanto apparati bislacchi e al limite della fantascienza,le spiegazioni erano ottime e chiare,altrettanto facile la reperibilità dei materiali,innumerevoli le tabelle elettroniche e gli abstract di fisica,chimica,etc.
Ma ciò che proponi tu,e cioè di dare uno sguardo al calco adamskiano,lascia senza parole.
La simbologia adoperata dagli alieni può riguardare qualsiasi cosa,dai dipoli d'antenna,ai gradi molecolari,a geometrie bidimensionali,a composti chimici,a concetti matematici,tutto insomma.Se è reale ciò che scrivi,il mio consiglio è:
prova a esporre solo un 'concentrato' del tuo sapere,in modo tale che qualcuno,a casa,possa fare una verifica strumentale.Per me,anche sollevare un granello di sabbia sarebbe un successo e una conferma dei tuoi lavori ventennali.
Se noti,nessuno critica la tua persona,ma solo il tuo scritto.Non farne una questione personale,che poi magari si scopre che sei pure il mio vicino di casa o un mio parente!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Fai solo un tentativo per offrire 'ripetitibilità' del tuo esperimento propulsivo.Tutto qui.