04/04/2011, 16:06
Amal ha scritto:bleffort ha scritto:Lord Nerevar ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
[quote]Lord Nerevar ha scritto:
[quote]Lord Nerevar ha scritto:
Lampedusa: minori appiccano incendio alla parrocchia.
Un incendio è stato appiccato dai minori ospitati a Lampedusa nella Casa Fraternità della parrocchia. Il rogo è stato appena spento dai vigili del fuoco. I ragazzi hanno messo a soqquadro l'edificio rompendo porte e vetri e qualcuno si è anche leggermente ferito. Sul posto è intervenuta la polizia in tenuta antisommossa e adesso la situazione sembra tornata alla calma. I ragazzi hanno inscenato questa protesta perché chiedono di partire immediatamente.
http://www.unionesarda.it/Articoli/News/218890
Poi non c'ho ragione a dire che sono dei delinquenti!!!
Caro Bleffort,se vuoi questa gentaglia in Sicilia,prenditela pure!!!Io nella mia amata isola non li voglio!!!
Di quale isola sei?
04/04/2011, 16:07
Lawliet ha scritto:rmnd ha scritto:
Ho letto che forse quella dei permessi di soggiorno temporanei non è poi una così brutta idea. In tal caso , i tunisini si riverserebbero in massa in Francia senza poter essere respinti. [}:)]
Sara per questo che Sarkozy ha accettato di discutere della questione profughi con l'Italia?...
Infatti, stavo per postare la stessa cosa.. a questo punto portiamoli tutti in Valle d'Aosta e senza dir nulla li lasciamo davanti ad un cartellone 20x30metri con su' scritto "<---- FRANCIA".
04/04/2011, 16:27
Amal ha scritto:
Vedi Bleffort come vedi anche in Sardegna sono arrivati i Tunisini...Chia, sbarcano 32 tunisini
Presi gli scafisti dopo la fuga Una trentina di migranti dal Nord Africa sono sbarcati ieri pomeriggio sulla costa sud-occidentale della Sardegna. La Guardia di Finanza ha fermato due scafisti.
I Carabinieri hanno bloccato nei pressi della spiaggia di Chia 22 persone, tutti uomini di nazionalità tunisina, ma almeno altri otto nordafricani siano riusciti a scappare e solo dopo qualche ora sono stati fermati dai carabinieri. Prima della cattura da parte dei militari, i clandestini si sono imbattuti in alcuni residenti che hanno provveduto a rifocillarli. Tutti sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza di Elmas, per la non facile procedura di identificazione.
ARRESTATI GLI SCAFISTI - L'equipaggio di una motovedetta della Guardia di Finanza, invece, dopo un inseguimento ha raggiunto e bloccato il peschereccio, fermando i due scafisti. L'imbarcazione, che sarebbe partita dalle coste della Tunisia, ha raggiunto le spiagge di Chia dove ha accompagnato i nordafricani. Gli scafisti, alla vista delle motovedette della fiamme gialle, hanno invertito la rotta ma i mezzi dei militari li hanno inseguiti e fermati a circa cinquanta miglia dalla costa. L'imbarcazione è stata, quindi, scortata sino in porto a Cagliari.
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218914
04/04/2011, 16:34
Lawliet ha scritto:rmnd ha scritto:
Ho letto che forse quella dei permessi di soggiorno temporanei non è poi una così brutta idea. In tal caso , i tunisini si riverserebbero in massa in Francia senza poter essere respinti. [}:)]
Sara per questo che Sarkozy ha accettato di discutere della questione profughi con l'Italia?...
Infatti, stavo per postare la stessa cosa.. a questo punto portiamoli tutti in Valle d'Aosta e senza dir nulla li lasciamo davanti ad un cartellone 20x30metri con su' scritto "<---- FRANCIA".
04/04/2011, 16:57
bleffort ha scritto:Lawliet ha scritto:rmnd ha scritto:
Io se fossi in voi non mi preoccuperei tanto,noi dobbiamo accoglierli tutti e in tutte le regioni,anzi meglio che siano al Nord,facendo un pò di sacrificio all'inizio e poi vedrete che piano piano,non nè resterà neanche uno in Italia e nello stesso tempo faremo una bella figura agli occhi del mondo.
04/04/2011, 17:39
bleffort ha scritto:
Io se fossi in voi non mi preoccuperei tanto,noi dobbiamo accoglierli tutti e in tutte le regioni,anzi meglio che siano al Nord,facendo un pò di sacrificio all'inizio e poi vedrete che piano piano,non nè resterà neanche uno in Italia e nello stesso tempo faremo una bella figura agli occhi del mondo.
04/04/2011, 18:26
04/04/2011, 19:00
bleffort ha scritto:
Neanche tu hai capito la mia domanda.
04/04/2011, 19:21
bleffort ha scritto:
Neanche tu hai capito la mia domanda.
04/04/2011, 19:27
04/04/2011, 19:49
04/04/2011, 22:27
Lawliet ha scritto:
Lord, ma devi per forza fare i quote giganti?
Comunque bleffort, apparte che vivo al "nord" ma le mie origini sono ben lungi.. parlavo della Francia perché, non appoggiando chi vuole negare a queste persone di cercare sponde migliori, non ritengo giusto che a pagarne le conseguenze in Europa sia soltanto l'Italia, uno dei paesi che già di suo sta messo peggio degli altri.
04/04/2011, 22:33
Lord Nerevar ha scritto:
I corsi?Che c'entrano i corsi?Mica ci stanno invadendo come i tunisini libici e c**i vari!
05/04/2011, 15:41
05/04/2011, 16:25