Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2011, 22:18 
questo articolo riassume tutto! - Urzi va cancellato da questo forum per il bene dell' ufologia

http://www.giorgiobongiovanni.org/index ... billa.html

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 22:57 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]Lord Nerevar ha scritto:

Perchè si da ancora importanza a questa persona che è stata smascherata più volte?

Perchè a parte il nostro Forum e gli utenti che QUI hanno dimostrato in modo inequivocabile gli artefatti di Urzi, ci sono altri ricercatori, anche di una certa caratura a livello nazionale, che sostengono il contrario......

Mettiti seduto... pop corn, coca cola e ascolta attentamente...

Grazie TTE per lo spunto, la spiegazione l' ho già postata da un' altra parte, e la riporto anche qui:

_

Urzi ha prodotto migliaia di video di...vabbè...UFO.
Urzi è un seguace di Giorgio Bongiovanni: vedi qui. http://www.giorgiobongiovanni.it/
Chi ha analizzato e avallato come autentici i video di Urzi ?
Piergiorgio Caria. Documentarista, regista, ecc. ecc.
Quindi un esperto di riprese video, montaggi, "trucchi", ecc.
Piergiorgio Caria è sempre al seguito di Urzi: http://www.giorgiobongiovanni.it/in...opra-ny.html
Anche Piergiorgio Caria è seguace di Bongiovanni: http://www.youtube.com/watch?v=1JDIwuuhj9Y
http://www.giorgiobongiovanni.it/in...iracusa.html
E' come chiedere ad un salumiere se i suoi salumi sono buoni...vuoi che ti risponda di no ?
Piergiorgio Caria produce per STUDIO 3 TV di Porto S. Elpidio (FM)
Giorgio Bongiovanni risiede a S. Elpidio a Mare (FM).
STUDIO 3 TV ha pubblicato pagine pubblicitarie sulle riviste di Acacia Edizioni, l' editore del CUN (UFO Notiziario, Area di Confine, ecc.).
Piergiorgio Caria collabora con il CUN http://www.cuntrieste.it/pier_giorgio_caria.htm

Serve altro ? [;)]

Bisognerebbe spammare il web x 1 settimana, chissà che qualcuno capisca ....., in ogni caso salvare e riproporlo appena si può da altre parti. [8)]
[/quote]

Andiamo donnacinzia, spammiamo a go-go ! ! !
Mai spam sarà stato più utile !

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 23:37 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

uhm.....però Enkidu con quell'abitino a cerchietti bianchi ce lo vedo bene...
o hai tutte le gambe storte,Enki? [:p]

Prima indossala tu e mandami una foto per farmi vedere se sei tanto carino... io non ho il "fisique-du-rolle".... te lo immagini una specie di incrocio fra Babbo Natale e l'imperatore Francesco Giuseppe vestito con quella roba? Sono sicuro che sta meglio addosso a te....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 01:32 
Neppure io ho il fisico a zolle,Enki [:D]

Apro una parentesi,se non altro per il doveroso diritto di replica di 2di7:

Immagine:
Immagine
186,93 KB

Trovo alquanto di cattivo gusto sollevare dubbi circa questa ragazza che da sempre si prodiga di interventi ottimi e specifici nell'ambito della materia ufologica\astronomica.Inutile dire che la mia difesa sia semplicemente 'accessoria' e non 'necessaria',dato che 2di7 non abbisogna certo di una difesa,date le sue rinomate capacità intellettive e umane.
La verità è sotto gli occhi di tutti,è inutile negarlo.
Pregherei inoltre OREBRO di fornire una sua versione finale e considerativa,dato che questo thread l'ha originato un suo volere iniziale ed espositivo.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 01:49 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

La verità è sotto gli occhi di tutti, è inutile negarlo.

Senza ombra di dubbio.
Al punto che è anche inutile postare screenshot di altri utenti di altri forum.

PS: ci dai piuttosto un tuo parere qui?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9839

Ti ringrazio [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2011, 08:39 
Grazie IdentFlyObj. Effettivamente era da qualche giorno che volevo replicare attraverso il nostro forum (anche perchè non ho né tempo né voglia di andare di inseguire utenti in giro per la rete) ma come è evidente, sono un po' assente causa lavoro. Per cui dovrà attendere (tra l'altro sono sicura che non mancheranno anche altre occasioni! [:p]). E comunque, chi ha mai parlato di cgi? Non è che per spacciare una cosa per l'altra deve essere per forza cgi!

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2011, 08:51 
Ma si...per me puoi anche lasciare tranquillamente stare 2di7. Tanto la discussione è quà. La foto è qua. A woodok hanno gia risposto tutti. Sia qui che sul forum del CUN. Le prove sono contro quello che dice. Che gli piaccia o no. E se lui vuole giocare a far finta di non vederle....azzi suoi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2011, 20:12 
Cita:
2di7 ha scritto:

Grazie IdentFlyObj. Effettivamente era da qualche giorno che volevo replicare attraverso il nostro forum (anche perchè non ho né tempo né voglia di andare di inseguire utenti in giro per la rete) ma come è evidente, sono un po' assente causa lavoro. Per cui dovrà attendere (tra l'altro sono sicura che non mancheranno anche altre occasioni! [:p]). E comunque, chi ha mai parlato di cgi? Non è che per spacciare una cosa per l'altra deve essere per forza cgi!

Usare un forum per gettare fango su persone lette in altri forum alimentando una messa in scena a mio parere è una pessima furbata... ma a volte si fa di tutto pur di restare nella cresta dell'onda. Pensa al lavoro, a rispondere c'è sempre tempo... tanto le occasioni come dicevi tu non mancheranno di certo ;)

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2011, 21:18 
Scusate ma in questi giorni non ho avuto tempo neanche di respirare, cmq mi pare di aver capito che pensiate che la foto sia stata manipolata giusto? Un pó di giorni fa ho parlato con Antonio e gli ho detto mandami una foto appena tirata giú dalla macchina che credono sia falsa e lui mi ha detto, testuali parole:
E' ORIGINALE!! cavolo, SCARICATA DALLA MACCHINA E INSERITA SULLA MAIL

Quindi non so cosa dirvi di piú....

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 21:38 
Cita:
orebro ha scritto:

Scusate ma in questi giorni non ho avuto tempo neanche di respirare, cmq mi pare di aver capito che pensiate che la foto sia stata manipolata giusto? Un pó di giorni fa ho parlato con Antonio e gli ho detto mandami una foto appena tirata giú dalla macchina che credono sia falsa e lui mi ha detto, testuali parole:
E' ORIGINALE!! cavolo, SCARICATA DALLA MACCHINA E INSERITA SULLA MAIL

Quindi non so cosa dirvi di piú....

Beh... potresti chiedergli SE la foto è stata ridotta di peso (per inviarla tramite email) e - eventualmente - con quale programma avrebbe effettuato questa operazione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2011, 22:32 
Cita:
Beh... potresti chiedergli SE la foto è stata ridotta di peso (per inviarla tramite email) e - eventualmente - con quale programma avrebbe effettuato questa operazione.

É la prima cosa che ho pensato anche io e glielo avevo giá chiesto, lui mi ha risposto che é cosí non l`ha toccata.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2011, 00:54 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Immagine:
Immagine
186,93 KB

Trovo alquanto di cattivo gusto sollevare dubbi circa questa ragazza che da sempre si prodiga di interventi ottimi e specifici nell'ambito della materia ufologica\astronomica.Inutile dire che la mia difesa sia semplicemente 'accessoria' e non 'necessaria',dato che 2di7 non abbisogna certo di una difesa,date le sue rinomate capacità intellettive e umane.
Pregherei inoltre OREBRO di fornire una sua versione finale e considerativa,dato che questo thread l'ha originato un suo volere iniziale ed espositivo.

che pretendi, quando in quel forum, l'utente Woodok parla di orebro in terza persona quando lo sanno anche i sassi che Woodok=Orebro anzi Örebro, ma non Urzi come qualcuno erroneamente sospetta.
[}:)]

poi orebro dovrebbe spiegarci come mai abbia in quel link con cui ha aperto questo topic, come owner compaia il nick "kimly77"

quel nick offre molti risultati, uno molto interessante è questo:
Un sito svedese TV Orebro, ma evidentemente cogestito da un italiano, essendo il percorso di questa sottopagina scritto in italiano.

http://orebrotv.se/Sottopagine/Articoli%20vari/A5/Paintball.html?gt76=cu5&f6=x643

Troviamo in quella pagina una foto interessante:
Immagine

oppure questa
Immagine

Dove il ragazzo raffigurato in entrambe le foto ricorda chissà perchè l'utente woodok dell'altro forum
Immagine

Sempre in quel sito troviamo questo nome: Alessandro Zavattero.
Chi è? Sicuramente un bravo fotografo. Gli faccio i miei complimenti. Belle le sue foto sul suo sito.

http://rtvfvf.blogspot.com/2005_11_01_archive.html

sito nel quale si può leggere:

Cita:
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono di Torino ma vivo in Svezia per motivi di studi a Örebro una piccola cittadina a 200km da Stoccolma insomma un bellissimo posto ricco di natura e bellissime case colorate da fotografare!

Quindi questa Orebro che ritorna. Un caso.

Un'altra coincidenza:
Dal sito di fratelli di luce
http://fratellidiluce.it/Alex/contatti/contatti.html?cyt=vytr
ancora Alessandro Zavattero che scrive :
Cita:
"Mi chiamo Alessandro Zavattero sono un appassionato del fenomeno UFO che studio da circa 10 anni....Sono appassionato sia di fotografia che di videoripresa, infatti cerco di realizzare come posso piccoli documentari informativi sul fenomeno UFO, se qualcuno é interessato a realizzare questo tipo di documentari sono disponibile..."

e sempre nel suo sito, nel suo canale tematico su youtube troviamo questo video.

Ricapitolando:
orebro è woodok?
oppure orebro è il bravo fotografo Alessandro?

Non è che la cosa importi. Però mi sembra plausibile un collegamento tra orebro e woodok . O sono la stessa persona oppure si conoscono. E quelle foto in svezia che ritraggono il sosia di woodok potrebbero essere state scattate proprio da Alessandro Zavattero (quindi da Orebro?). Oppure sono tre persone distinte ma che si conoscono tra loro?

Gossip a parte il punto fondamentale è :

Ma la foto dell'UFO Bottone l'ha fatta Urzi o Alessandro Zavattero?

Ultima modifica di rmnd il 07/04/2011, 02:01, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2011, 02:05 
Non posso modificare l'intervento precedente, quindi la corrige qui

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Immagine:
Immagine
186,93 KB

che pretendi, quando in quel forum, l'utente Woodok parla di orebro in terza persona quando lo sanno anche i sassi che Woodok=Orebro anzi Örebro, ma non Urzi come qualcuno erroneamente sospetta.
[}:)]

poi orebro dovrebbe spiegarci come mai in quel link con cui ha aperto questo topic, come owner compaia il nick "kimly77"

quel nick offre molti risultati, uno molto interessante è questo:
Un sito svedese TV Orebro, ma evidentemente cogestito da un italiano, essendo il percorso di questa sottopagina scritto in italiano.

http://orebrotv.se/Sottopagine/Articoli%20vari/A5/Paintball.html?gt76=cu5&f6=x643

Troviamo in quella pagina una foto interessante:
Immagine

oppure questa
Immagine

Dove il ragazzo raffigurato in entrambe le foto ricorda chissà perchè l'utente woodok dell'altro forum
Immagine

Sempre in quel sito troviamo questo nome: Alessandro Zavattero.
Chi è? Sicuramente un bravo fotografo. Gli faccio i miei complimenti. Belle le sue foto sul suo sito.

http://rtvfvf.blogspot.com/2005_11_01_archive.html

sito nel quale si può leggere:

Cita:
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono di Torino ma vivo in Svezia per motivi di studi a Örebro una piccola cittadina a 200km da Stoccolma insomma un bellissimo posto ricco di natura e bellissime case colorate da fotografare!

Quindi questa Orebro che ritorna. Un caso.

Un'altra coincidenza:
Dal sito di fratelli di luce
http://fratellidiluce.it/Alex/contatti/contatti.html?cyt=vytr
ancora Alessandro Zavattero che scrive :
Cita:
"Mi chiamo Alessandro Zavattero sono un appassionato del fenomeno UFO che studio da circa 10 anni....Sono appassionato sia di fotografia che di videoripresa, infatti cerco di realizzare come posso piccoli documentari informativi sul fenomeno UFO, se qualcuno é interessato a realizzare questo tipo di documentari sono disponibile..."

e sempre nel suo sito, nel suo canale tematico su youtube troviamo questo video.

Ricapitolando:
orebro è woodok?
oppure orebro è il bravo fotografo Alessandro?

Non è che la cosa importi. Però mi sembra plausibile un collegamento tra orebro e woodok . O sono la stessa persona oppure si conoscono. E quelle foto in svezia che ritraggono il sosia di woodok potrebbero essere state scattate proprio da Alessandro Zavattero (quindi da Orebro?). Oppure sono tre persone distinte ma che si conoscono tra loro?

Gossip a parte il punto fondamentale è :

Ma la foto dell'UFO Bottone l'ha fatta Urzi o Alessandro Zavattero?

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2011, 02:55 
Ho riscontrato le stesse cose che affermi tu, rmnd! Un caos di personaggi farlocchi.
Proprio tale alessandroZ007,su youtube,aveva attirato tempo fa la mia attenzione:direi che si tratta di un gruppo di fissati psicotici assoldati da Urzi. Kimly77,registrato come utente svedese,è Orebro: non parla molto bene l'italiano (si esprime malino,diciamo così),mentre Woodok usa terminologie già più avanzate,ma attingendo forse nozioni e frasi da Giuseppe Garofalo.
Sono le classiche persone che dirottano l'informazione e le verità: operano censure su Youtube;operano censure su Facebook;spargono finti nick in giro per la rete congratulandosi per le riprese e le foto di Urzi; entrano in tutti i forum a pubblicizzare le kagate che producono tra di loro.
Questo collage è discreto:

Immagine:
Immagine
67,69 KB

Ah,vedo anche un bel numero telefonico.Interessante.Magari da usarsi in quelle notti noiose di insonnia,con migliaia di squilli,o tanto per sparare due pernacchie all'altro capo del filo.
Anche se,l'unico rimedio,con certi personaggi,è sempre quello che consigliava mio papà: legati a corda,in piazza,cosparsi di benzina e poi 'appicciati' con disinvoltura.
Con la disinformazione che stanno attuando,è il minimo.
Ah,a proposito.
Si parlava di una fotografia di un ufo.Dati exif o non dati exif,il 'buco' nero di segnale nel centro-sensore è indice di immagine falsa.Così,lo dico tanto perchè mi piace vedere cosa si inventeranno domattina per ovviare a questo disguido tecnico.

P.S. La fotografia l'ha fatta Urzi. Lo si evince dal fatto che Woodok parlava di 'ritagli' del video,e Zavattero annunciava che a breve si sarebbe dovuto vedere l'intero video.
In realtà,Urzi ha eseguito solo scatti fotografici ,evitando così di utilizzare il tubone Samyang in videate impossibili.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 07/04/2011, 03:16, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2011, 08:29 
umm...dubito fortemente che woodook sia orebro. hanno stili completamente differenti e certe cose non si possono simulare. Inoltre so chi è woodok (non è quello postato nelle prime due foto da rmnd), ci siamo sentiti ogni tanto su FB.
Direi di non svolgere indagini sull'identità di utenti che arrivano qui presentandosi con un nick( a meno di non volerlo fare per conoscenza propria), mi sembra una scorrettezza nei confronti di orebro, una persona che qui ha sempre esposto con educazione il proprio pensiero e il proprio credo. Oltretutto il fatto che i seguaci di urzi possano far parte di congreghe para religiose direi che è una cosa abbastanza intuibile, che non aggiunge molto a quello che sappiamo già.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]