04/04/2011, 17:29
steve1965 ha scritto:
il mondo è bello perchè è vario e non c'è solo gente che tira democraticamente statuette in faccia al premier del proprio paese o un Prodi che prende tre pensioni per un totale di quasi 15000 euro al mese o un Dalema che aveva conti segreti alla Cayman ( vedi articolo di oggi su " Il Giornale " , la conosci vero questa testata ??)
04/04/2011, 17:32
05/04/2011, 07:12
Thethirdeye ha scritto:steve1965 ha scritto:
il mondo è bello perchè è vario e non c'è solo gente che tira democraticamente statuette in faccia al premier del proprio paese o un Prodi che prende tre pensioni per un totale di quasi 15000 euro al mese o un Dalema che aveva conti segreti alla Cayman ( vedi articolo di oggi su " Il Giornale " , la conosci vero questa testata ??)
Sai qual è la differenza Steve? Che quelli che votano a sx, sono molto indignati per le cose che hai appena detto circa Dalema e Prodi. Moolto indignati......
Stesso purtroppo non possiamo dire per quelli che votano a dx.
O forse conosci qualcuno che si sia mai indignato tra loro?
......
05/04/2011, 09:37
steve1965 ha scritto:
Vedo che l'odio verso Berlusca ti distrae a tal punto che non ti sei reso conto che stai postando proprio con uno di " quegli " indignati di dx come li chiami tu , infatti se ti vai a rivedere i miei post passati , esprimevo chiaramente il mio schifo verso i politici in generale
05/04/2011, 10:08
05/04/2011, 10:54
05/04/2011, 12:22
steve1965 ha scritto:
Vedo che l'odio verso Berlusca ti distrae a tal punto che non ti sei reso conto che stai postando proprio con uno di " quegli " indignati di dx come li chiami tu , infatti se ti vai a rivedere i miei post passati , esprimevo chiaramente il mio schifo verso i politici in generale
La cosa che mi fa pena è vedere queste 270 pagine di attacchi unidirezionali verso una persona che con tutti i suoi difetti , nessuno in questi due anni , nè a dx nè a sx , ha avuto la capacità di sostituirlo e di governare al posto suo con valide e costruttive proposte .
Guardando la tv ed i giornali si vede solo più manifestazioni dal " popolo viola" a quelli di " lega ambiente" che sputano sentenze , insultano e augurano le peggior cose a silvio e al suo governo senza avere nè arte nè parte inconsistenti ed incapaci per proporre una qualsiasi alternativa costruttiva per l'Italia.
Se l'alternativa a silvio sono i protagonisti di queste manifestazioni , cadremmo dalla padella nella brace , che penosa alternativa![]()
![]()
05/04/2011, 13:07
Thethirdeye ha scritto:steve1965 ha scritto:
Sai qual è la differenza Steve? Che quelli che votano a sx, sono molto indignati per le cose che hai appena detto circa Dalema e Prodi. Moolto indignati......
......
05/04/2011, 13:27
ubatuba ha scritto:
sono talmente indignati che quando questi hanno appogiato l'intervento in libia,con la scusa onu,non ho vst nessuna bandiera arcobaleno in corteo x protestare contro questa operetta,dimenticavo questa ha l'approvazione di obama,quindi e'giusta......e'certo che se i cruise o i pershing li lancia obama hanno un altro effetto![]()
05/04/2011, 14:02
05/04/2011, 15:52
05/04/2011, 15:55
05/04/2011, 16:19
05/04/2011, 16:38
05/04/2011, 16:46
[red]
Ultima cosa :
sono INCxxxATO nero che il governo , quello con a capo Silvio , Berlusca etc , capito ?? , non fermi questa invasione di clandestini e cerchi ancora soluzioni diplomatiche !
Ma quando è che capiranno che , non dico dichiarare la guerra , ma un blocco navale serio verso ste carrette che riversano tutti i giorni centinaia di persone sulle nostre coste , sarebbe utile ???!!![]()
![]()
![]()