Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 21:21 
Cita:
rmnd ha scritto:

Però ragazzi, io non sono cattolico se non per nascita, non m'interesso di religioni, ma per rispetto verso i credenti, meglio sarebbe contenere le battute da osteria.

Qualcha frecciatina sulla chiesa cattolica ci sta anche, ma i simboli della cristianità, gesu il nazareno o l'apolide che sia meglio lasciarlo stare per rispetto verso i credenti.

Fosse per me, farei una satira feroce, contro maometto e l'islam ma non si può perchè alcuni fanatici bucherebbero il sito, e taglierebbero la testa agli amministratori e moderatori [:o)] (vedi i casi di Svezia e Olanda nel recente passato).

Ti quoto rmnd....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2011, 00:54 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
dresda99 ha scritto:
Domani altra domandona!! Prima o poi dovranno accettarne 1.

Scordatillo.

Aspettate, calma, non è detto.
Anche io l'ho fatta la domanda, anzi l'intervento, al vetriolo. Ci avrei giurato che me la censurassero, e invece, udite udite, il mio intervento sta lì. Andate su http://asuaimmagine.blog.rai.it/2011/04 ... mment-7110
Lo trascrivo qui tutto:

Il commento è sempre lo stesso. Si parla del Papa, si parla di fede e di Gesù (si dice che il Papa risponde a domande su Gesù). Viene invitato un giornalista (V. Messori) che è in realtà un apologeta. Nessun contraddittorio, nessuno che ponga domande sulle tante e grossolane contraddizioni dei Vangeli e degli Atti e sulle numerose “anomalie” riscontrate nei testi storici extratestamentari che fanno sospettare l’intervento di “pie mani” scribali sui trascritti a noi pervenuti. Testi purgati di quei contenuti che avrebbero messo KO la storicità dei santi attori del catto-cristianesimo, Gesù e Apostoli, San Paolo compreso, già dai primi secoli della sua costruzione artificiosa. Perché la RAI ha sempre rifiutato il confronto con chi era pronto a sedersi a un tavolo di discussione? Perché la RAI ha rifiutato il confronto con gli studiosi E. Salsi e G. Tranfo che accettarono l’invito a suo tempo offerto nel corso della trasmissione di Minoli sulla figura storica Gesù?
“A Sua Immagine” è una trasmissione televisiva realizzata dalla TV del nostro Stato laico al solo servizio della fede, non della conoscenza di cui si nutrono i liberi pensatori intellettualmente onesti, indisponibili al lavaggio del cervello, che si appassionerebbero al dibattito storico come ci si appassiona ai tanti dibattiti politici in cui si pretende, giustamente, e si attua la pluralità di idee.
Grazie. F.R.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 16:49 
Non so chi di voi ha visto il programma A sua immagine andato in onda oggi.Le domande al Papa le hanno fatte ma mi sembra che le stesse domande siano state banali.E poi se avete visto le persone che ponevano la domandina al Papa sembrava che le avessero imparate a memoria,insomma pilotate come volevasi dimostrare.

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 09:32 
si. qu questo non c'erano dubbi.

Io ho visto le prime 3, e ovviamente erano domande molto generiche.

Ma io dico, se si parla di Gesù, perchè fare delle domande sulla Libia, sul Terremoto in Giappone, sugli immigrati.

Morale... stava meglio dove stava.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]