Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 01:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
massrol ha scritto:
manca solo QUELLA parte...un taglio netto!!!)

Caro massrol..... se uno fa richiesta qui:
http://www.teche.rai.it/attivita/
non possono negarti una copia elettronica del filmato [;)]

TT grazie per la tua incredibile tempestivita'....ma gia fatto per vie traverse.... [:(]
gradirei che qualcuno lo richiedesse al mio posto per confermare che e' stata cancellata anche da li !!! .......

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 02:03 
Cita:
massrol ha scritto:

perche?? che c'e' dietro??
non sarebbe neanche procurato allarme da parte di giacobbo perche lui non fa altro che riportare una voce o una previsione di un uomo morto
allora?? perche tutto questo ????

mi permetto di dire la mia.....

La Rai, in linea teorica, ha il potere di togliere dalla rete TUTTI i filmati contenenti trasmissioni di sua produzione. Perché non lo fa? Perchè nella lotta quotidiana degli audiovisivi, internet ha sempre e comunque un forte peso. In tutti i sensi. Ora, se io Giacobbo, o io capostruttura rai, non volessi far passare uno dei tanti filmati presenti in rete, per via dei contenuti, come appunto stai sostenendo, mi sarà sufficiente mandare una mail a Youtube e segnalare tutti gli utenti che hanno violato le leggi di Copyright relativamente a QUEL programma (o meglio a quella parte di programma, qualora lo stesso fosse stato pubblicato "spezzettato").

Certo... avrebbero potuto/dovuto togliere l'ìntera trasmissione.... quanto meno per non dare troppo nell'occhio (qualora ci fosse davvero una sorta di "complotto" dietro questa cosa).

Tuttavia, come ti dicevo nel post precedente, un'eventuale richiesta ufficiale di "copia elettronica" seguendo l'iter segnalato nella pagina, dovrebbe dare teoricamente una risposta plausibile al quesito.

Certo.... se anche lì ci dovesse essere un "muro di gomma",
allora....... comincerei anch'io a preoccuparmi..... [;)]

Inoltre, sarebbe opportuno trovare le motivazioni relative alla rimozione dei filmati in oggetto. Di solito Youtube fornisce queste info all'interno della pagina che ospitava il filmato.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 11:53 
zio belze forse ti riferivi a questo?
http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm

conosco benissimo e da tempo queste profezie
ma sinceramente non so se siano realmente di Padre Pio,
nel sito
http://www.padrepio.it/
curato dai
"frati minori cappuccini della provincia religiosa sant'angelo e padre pio"
non vi e' traccia di questa profezia.

Ultima modifica di massrol il 06/04/2011, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 11:59 
Un saluto a tutti....

Io mi ricordo la trasmissione di Voyager, che vidi in diretta, se non sbaglio fu Giacobbo ad annunciare la data dell'11 maggio, ma dal servizio non si evinse questa cosa specifica, ma solo che nei documenti c'erano 2 anni, il 2011 e il 2012....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 13:01 
Cita:
massrol ha scritto:

zio belze forse ti riferivi a questo?
http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm

conosco benissimo e da tempo queste profezie
ma sinceramente non so se siano realmente di Padre Pio,
nel sito
http://www.padrepio.it/
curato dai
"frati minori cappuccini della provincia religiosa sant'angelo e padre pio"
non vi e' traccia di questa profezia.

si esatto non so nemmeno io se siano realmente di Padre Pio.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 14:00 
Allora stamattina a Rai News 24 c'era un ospite in studio,non so chi fosse,forse un esperta sismologa.Gli hanno chiesto cosa pensasse riguardo alla diceria del terremoto dell 11 Maggio a Roma.Chiaramente ha risposto che e' una bufala,e qui ci sta,se non fosse per il fatto che ha detto:_Questa previsione non puo' essere attribuita a Berndandi perche' le sue previsioni arrivano fino al 1977,ovvero due anni prima della sua morte.
Chiaramente ho mandato subito una mail alla redazione di Rai News 24,questa e' l'email che ho mandato stamattina:

Spett. Redazione di Rai News 24 mi chiamo Gianluca e sono un vostro assiduo spettatore. Proprio questa mattina ho visto che si parlava dei terremoti,di Raffaele Bendandi e del presunto terremoto di Roma,che secondo alcuni siti web,dicono debba accadere l'11 maggio di quest'anno.
Premesso che io non credo a questa favola,ma con molto rammarico ho sentito che l'ospite che avevate in studio ha espressamente detto che gli studi sismici di Raffaele Bendandi si sono fermati al 1977, come confermato anche dalla dottoressa Paola Lagorio della Bendandiana di Faenza, ovvero 2 anni prima della sua morte.
Ebbene questo non e'vero dato che ci sono fogli originali di Bendandi,tra l'altro fotografati e visionati in vari siti,in cui ci sono scritte,in modo inequivocabile,le date 2011 e 2012.
Anche poco tempo fa la stessa Dottoressa Paola Lagorio ha rilasciato un intervista, dove proprio lei,conferma che le previsioni emesse dallo stesso studioso faentino vanno a date oltre il 2013.Quindi a parte il presunto terremoto a Roma,tutto quello che ha detto la vostra ospite in studio non e' corrispondente al vero.
Vi mando il link: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=36
dove potete visionare l'immagine di uno di questi fogli,tra l'altro,visionato anche dal sismologo Giampaolo Giuliani.
Vi ringrazio per avermi dato la possibilita' di aver potuto fare questa precisazione.
Cordiali saluti.

Chiaramente non ho ricevuto nessuna risposta.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2011, 14:22 
Ragazzi non so se avete già messo online il video, se no vi segnalo questa chicca: un 'intervista di 30 minuti circa a Giuliani, ieri sera o stamane credo, sulla fantomatica profezia di Bendandi:

http://www.youtube.com/user/leonardo283 ... sCiqnRb4rw

http://www.youtube.com/user/leonardo283 ... s-prArC-Qc

Da notare che secondo Giuliani la data 11 maggio 2011 è FALSA, non è da attribuire a Bendandi in NESSUN CASO.

La data di Bendandi è 10 GIUGNO 2011 , e Giuliani dice che in questo caso Bendandi ha lasciato anche un'indicazione specifica dell'epicentro: centro italia ( ha dato latitudine e longitudine pure ).

Inoltre viene specificato come NON TUTTE le previsioni di Bendandi - almeno quelle recenti - si sono verificate. E anche quelle verificatesi NON SEMPRE l'epicentro specificato era esatto.

Giuliani sottolinea come lo stesso Bendandi - a detta sua - ASSERIVA DI NON POTER PREDIRE ESATTAMENTE L'EPICENTRO.

Infine, entro fine aprile ha preso accordi con la direttrice della Bendandiana, per poter esaminare tutte le carte di Raffaele.

Edit: un'ultima cosa, Giuliani ha assicurato che non solo monitorerà sempre tramite radon la zona nei dintorni dell'Aquila fino a 100 km da essa, ma che c'è una task force di ricercatori da tutto il globo che con altri metodi che sfruttano altri precursori sismici, sarebbe pronta ad unire le forze.
Tra i tanti, ha citato anche metodi di previsione basati sullo studio della VARIAZIONE DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI, in zone localizzate dove potenzialmente potrebbe avvenire il sisma.

Ultima modifica di Sirius il 06/04/2011, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 15:52 
Cita:
Sirius ha scritto:

Ragazzi non so se avete già messo online il video, se no vi segnalo questa chicca: un 'intervista di 30 minuti circa a Giuliani, ieri sera o stamane credo, sulla fantomatica profezia di Bendandi:

http://www.youtube.com/user/leonardo283 ... sCiqnRb4rw

http://www.youtube.com/user/leonardo283 ... s-prArC-Qc

Da notare che secondo Giuliani la data 11 maggio 2011 è FALSA, non è da attribuire a Bendandi in NESSUN CASO.

La data di Bendandi è 10 GIUGNO 2011 , e Giuliani dice che in questo caso Bendandi ha lasciato anche un'indicazione specifica dell'epicentro: centro italia ( ha dato latitudine e longitudine pure ).

Inoltre viene specificato come NON TUTTE le previsioni di Bendandi - almeno quelle recenti - si sono verificate. E anche quelle verificatesi NON SEMPRE l'epicentro specificato era esatto.

Giuliani sottolinea come lo stesso Bendandi - a detta sua - ASSERIVA DI NON POTER PREDIRE ESATTAMENTE L'EPICENTRO.

Infine, entro fine aprile ha preso accordi con la direttrice della Bendandiana, per poter esaminare tutte le carte di Raffaele.

Edit: un'ultima cosa, Giuliani ha assicurato che non solo monitorerà sempre tramite radon la zona nei dintorni dell'Aquila fino a 100 km da essa, ma che c'è una task force di ricercatori da tutto il globo che con altri metodi che sfruttano altri precursori sismici, sarebbe pronta ad unire le forze.
Tra i tanti, ha citato anche metodi di previsione basati sullo studio della VARIAZIONE DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI, in zone localizzate dove potenzialmente potrebbe avvenire il sisma.

Sirius grazie della segnalazione molto interessante.
Di Giuliani credo ci si possa fidare anche se personalmente continuo a pensare che maggio non sarà un bel mese...nel secondo video dal minuto 8:50 se non mi sbaglio,lui dice che in prossimità del 10 giugno ci sarà un allineamento planetario...ma come mai non cita minimamente quello che durerà fino al 20 di maggio? Faccio notare che sarà un allineamento abbastanza largo con un arco di 23 gradi ma è anche molto importante perchè interessa tutti i pianeti ad eccezione di Urano che è di poco spostato.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 17:22 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Chiaramente non ho ricevuto nessuna risposta.

Beh.... se l'hai mandata stamattina.... dagli il tempo [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 17:28 

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 17:29 
Io non voglio mettere bocca su quello che dice Giuliani ma secondo me lui non ci ha capito gran che studiando i fogli di Bendandi.+
Come puo' dire che Bendandi il piu' delle volte non beccava la zona dove sarebbe avvenuto il sisma?
Come puo' essere cosi sicuro che e' stato Bendandi a fare degli errori e non lui?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 17:34 
Comunque le fotocopie dei calcoli di Bendandi, ce l'ha Giuliani...

Immagine

Chiediamo a lui un'immagine a risoluzione maggiore...
Tentar non nuoce....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 18:00 
nel video di oggi di Giuliani comunque lui stesso dice che appena avrà qualche soluzione di quei fogli nuovi, li divulgherà cioè ci farà vedere per bene le famose nuove date.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2011, 18:05 
entro fine aprile, ha detto

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2011, 12:46 
ragazzi ma se a maggio ci sarà un terremoto sarà improvviso, o ci sarà ad esempio qualche scossa di avvertimento???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]