Ma tu guarda il caso.....
Le carte da gioco degli Illuminati, i terremoti artificiali, il disastro del GiapponeGuardate questa carta del
Gioco degli Illuminati (Illuminati card game) dal titolo Earthquake Projector (letteralmente "
Proiettore di terremoti"), con raffigurato in basso un apparecchio per generare terremoti.

Altra carta del medesimo gioco è
Nuclear Accident, ovvero
Incidente Nucleare. Ogni riferimento alla tragica fuoriuscita di materiale radioattivo dalla centrale di
Fukushima in seguito al devastante terremoto di circa dieci giorni fa a qualcuno potrebbe anche sembrare puramente casuale.

Ed anche
Combined Disaster, ovvero
Disastri Combinati. Notiamo pure che in tale carta compare un torre molto simile, se non identica, a quella della
Wako clock tower di Tokyo, quartiere di Ginza (però sappiamo bene che il sisma, almeno questa volta, non ha colpito Tokyo né ha fatto crollare la torre, però potrebbe essere un riferimento ad un terremoto in Giappone … quello recente del marzo 2011 o un’altro futuro?
Da notare in ogni caso l’orario segnato dall’orologio, ovvero 11 e 11 minuti, allusione al terremoto in Giappone dell’11 marzo 2011? O all’11 come segnale caratteristico usato dall’élite per firmare i suoi atti scellerati?).

Molto più interessante è invece una carta denominata
ATOMIC MONSTER, che ad un primo sguardo sembra solo riferiris a
Godzilla, però se guardiamo bene … innanzitutto il film Godzilla ha radici in Giappone (Godzilla è un mostro simbolo del cinema fantastico giapponese), e
poi nella carta si fa esplicito riferimento alle centrali nucleari, ed alla distruzione di località costiere, ad un attacco che è particolarmente intenso se effettuato contro il Giappone
Continua>>>>>
http://www.altrainformazione.it/wp/2011 ... settembre/"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)