07/04/2011, 13:37
07/04/2011, 13:38
marco1309 ha scritto:
ragazzi ma se a maggio ci sarà un terremoto sarà improvviso, o ci sarà ad esempio qualche scossa di avvertimento???
07/04/2011, 16:34
07/04/2011, 17:16
golden ha scritto:
domani su panorama uscirà un articolo sulla previsione dell'11 maggio....
07/04/2011, 17:25
soleado3083 ha scritto:
Chiaramente non ho ricevuto nessuna risposta.
07/04/2011, 17:50
AstroTime ha scritto:
e perché poi lo stesso Giuliani avrebbe dichiarato tempo addietro che la data era stata male interpretata e che quella giusta era un'altra, che però non poteva dire?
dunque c'era qualcosa da interpretare!
chi pilota questa farsa pensa che siamo tutti ritardati?
07/04/2011, 18:03
AstroTime ha scritto:soleado3083 ha scritto:
E cosa pensi che potrebbero risponderti? non fanno che contraddirsi...
Quanto alle ultime, sarà... ma il 10 Giugno non c'è alcun vero allineamento, tranne uno eliocentrico di scarsa precisione tra Marte e Venere, e di Marte mi pare che Bendandi tenesse poco o nessun conto nell'unico brano di testo che si riporta.
L'11 Maggio invece ve n'è uno straordinario - geocentrico - tra Mercurio-Venere-Giove[-Terra] (che forse BD non considerava, ma c'è):
http://astrologia.astrotime.org/Bendand ... o_11052011
oltre a presupposti astrologici già descritti, che vengono meno alla data di Giugno.
Su questi sto tutt'ora indagando a pieno regime, catalogando molti grandi sismi della storia:
http://astrologia.astrotime.org/Terremo ... Mondo.html
Le due date però, se noti, giocano uno "tiro" curioso: sia il giorno che il mese sono sfalsati di un'unità ±1; potrebbe mai trattarsi di uno "strano errore"?
e perché poi lo stesso Giuliani avrebbe dichiarato tempo addietro che la data era stata male interpretata e che quella giusta era un'altra, che però non poteva dire?
l'ho documentato aggiornando questa pagina.
http://astrologia.astrotime.org/rassegn ... Civile.htm
07/04/2011, 18:31
07/04/2011, 19:01
07/04/2011, 20:38
falpi ha scritto:AstroTime ha scritto:soleado3083 ha scritto:
E cosa pensi che potrebbero risponderti? non fanno che contraddirsi...
Quanto alle ultime, sarà... ma il 10 Giugno non c'è alcun vero allineamento, tranne uno eliocentrico di scarsa precisione tra Marte e Venere, e di Marte mi pare che Bendandi tenesse poco o nessun conto nell'unico brano di testo che si riporta.
L'11 Maggio invece ve n'è uno straordinario - geocentrico - tra Mercurio-Venere-Giove[-Terra] (che forse BD non considerava, ma c'è):
http://astrologia.astrotime.org/Bendand ... o_11052011
oltre a presupposti astrologici già descritti, che vengono meno alla data di Giugno.
Su questi sto tutt'ora indagando a pieno regime, catalogando molti grandi sismi della storia:
http://astrologia.astrotime.org/Terremo ... Mondo.html
Le due date però, se noti, giocano uno "tiro" curioso: sia il giorno che il mese sono sfalsati di un'unità ±1; potrebbe mai trattarsi di uno "strano errore"?
l'ho documentato aggiornando questa pagina.
http://astrologia.astrotime.org/rassegn ... Civile.htm
Intanto Giuliani su qualche sito diceva pure che vedeva come probabile il giorno 10 maggio, nel quale prevedeva un evento di forte intensità nella Valle dell'aniene. Ma dico? queso spara date a cavolo? Adesso ha sparato il 10 giugno....Anzi avevo pure letto che aveva detto che non sarebbe stato pericoloso l'11 maggio , quanto piuttosto i giorni dal 13 al 15 maggio, poichè al famoso allineamento dei vari pianeti si sommava anche la luna. Che facciamo andiamo a giocare questi numeri?
Intanto prossima mossa urgente è da procurarsi le 4 date del foglio di Bendandi che lui fa vedere ( da lontano).
08/04/2011, 10:10
Thethirdeye ha scritto:
Caro AstroTime.... ma dove ha fatto questa dichiarazione?
In tv? Su Youtube? Per iscritto?
Approfondiamo pure questa cosa....
08/04/2011, 10:27
marco1309 ha scritto:
ma nei terremoti passati, ci sono stati allineamenti simili a quelli che ci saranno a maggio?
08/04/2011, 10:42
quoto. Il 15maggio,come già detto,si aggiunge anche la Luna all'allineamento. E si sa che nelle teorie Bendandiane costituiva un elemento di centrale importanza.
Pongo di nuovo la domanda già fatta:perchè Giuliani parla dell'allineamento di giugno che è meno importante di quello di maggio senza minimamente accennare a quello,appunto, che si verificherà a maggio? La cosa mi lascia perplesso.
08/04/2011, 11:06
AstroTime ha scritto:
quoto. Il 15maggio,come già detto,si aggiunge anche la Luna all'allineamento. E si sa che nelle teorie Bendandiane costituiva un elemento di centrale importanza.
Pongo di nuovo la domanda già fatta:perchè Giuliani parla dell'allineamento di giugno che è meno importante di quello di maggio senza minimamente accennare a quello,appunto, che si verificherà a maggio? La cosa mi lascia perplesso.
a quel che si dice, la Luna non deve essere allineata, ma chiudere un certo poligono.. di cui nessuno ha ancora capito la formulla.
in ogni caso l'allineamento (perfetto l'11) il 15 sarà in parte svanito con l'uscita di Giove dal gruppo
ho tracciato i momenti in cui la Luna transiterà all'opposizione di Venere-Mercurio, ma non mi sembra che vi siano estremi preoccupanti, se non per un eventuale strascico di quanto può essere accaduto l'11.
in ogni caso, per me il 15 non è certo una data da anteporre all'11 per maggiore rischio!
quanto al Giuliani, ho idea che si tratti aolo dell'anello di una catena di contraddizioni ormai imbastite (non da lui) per confondere la gente e liberarsi dai pesi e dalle responsabilità.
non vi è nulla di credibile in tutto quello che viene detto e dunque anche smentito.
09/04/2011, 08:10