I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/04/2011, 10:44

Ufologo 555 ha scritto:

[:I] (Mi hanno informato male ...)

xk hai kiesto il mio nome ? e ki ti ha detto barbara?

08/04/2011, 11:19

[:D] T'invio un mssgg prv ...) [;)]

08/04/2011, 11:20

Ufologo 555 ha scritto:

Sai una cosa? Che certi personagggi, a forza di essere invitati, poi si ... "adagiano", si abituano e poi, chissà perché, perdono l'entusiasmo ... Valli a capire! Ma sono convinti o no.[8)]

Quoto in pieno
Il meccanismo mediatico colpisce anche i convinti secondo me

08/04/2011, 11:24

Perché non conosci ... me! [^]
(Quando parlo o spiego qualcosa a qualcuno, mia moglie mi dice sempre: "calamti, parla più lentamente, che ti agiti a fare ..."
Greenwarrior o Ubatuba, che mi conoscono, te lo possono confermare ...) [:D]
Se una cosa mi "prende" e ci credo, gli anni non mi passano! [;)]

08/04/2011, 12:13

ti conosco poco è vero,ma per quel poco che ho sentito sono sicuro che metteresti al loro posto Pavone e compagnia [8D]
Con il background che hai non sarebbe facile metterti alle strette!! [;)]

08/04/2011, 12:34

Durante la trasmissione si è fatto cenno ad uno studio dei russi sulla piana di Giza con tanto di ritrovamento di un corpo alieno.

Ne abbiamo già parlato qui?

Non trovo informazioni.

Grazie!

08/04/2011, 13:16

laston ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Sai una cosa? Che certi personagggi, a forza di essere invitati, poi si ... "adagiano", si abituano e poi, chissà perché, perdono l'entusiasmo ... Valli a capire! Ma sono convinti o no.[8)]

Quoto in pieno

magari ,senza accorgersene,diventano parte di un meccanismo mediatico che li distoglie dai loro intendimenti,o forse la notorieta'fa si che non abbiamo piu'mordente x gestire l'argomento

08/04/2011, 13:32

Ma che gli costerebbe chiamare Pinotti pure per scrivere i servizi, invece di tirare giù qualcosa alla cappero di cane? Magari qualcosa di più serio si riuscirebbe a tirare fuori, a svecchiare i soliti servizi che dicono e fanno vedere invariabilmente la stessa cosa.

08/04/2011, 13:45

Voyager, Mistero, Top Secret…a quando il prossimo?
Triste dirlo, il dilagare di programmi pseudo-scientifici o presunti tali sapendo che la cultura sta venendo sistematicamente falcidiata da tagli alla ricerca e altro, non è di buon auspicio.
Lo spettatore ha solo così l’impressione erronea di poter mettere nello stesso calderone UFO, profezie per il 2012, sensitivi vari, cerchi nel grano ecc. I collegamenti, per quanto arbitrari, comunicano al pubblico l’idea erronea che esista una matrice comune alla base di fenomeni (o presunti tali) anche molto diversi.[:(]

08/04/2011, 14:45

dresda99 ha scritto:

Io se fossi stato a Roberto Pinotti, me ne sarei andato dalla trasmissione.

Secondo me se tu sapessi quanto prende Pinotti per partecipare a puntate del genere.. faresti esattamente come lui. [:p]

08/04/2011, 14:57

ubatuba ha scritto:

laston ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Quoto in pieno

magari ,senza accorgersene,diventano parte di un meccanismo mediatico che li distoglie dai loro intendimenti,o forse la notorieta'fa si che non abbiamo piu'mordente x gestire l'argomento

Si indubbiamente,in piu'
MAgari ti promettono opportunità per le tue opinioni,ma in realtà non ti lasciano il filo del discorso per piu' di qualche secondo.
Pinotti ad esempio,che a mio avviso non è un sintetico ed ha bisogno di spazio per essere esaustivo,ogni volta che si avvicina al nocciolo del suo pensiero viene interrotto...ed ecco che uno si affloscia a meno che non voglia emulare i vari PAone e Sgarbi divenendo un "urlatore"...imho

08/04/2011, 16:53

The Guardian ha scritto:

Durante la trasmissione si è fatto cenno ad uno studio dei russi sulla piana di Giza con tanto di ritrovamento di un corpo alieno.

Ne abbiamo già parlato qui?

Non trovo informazioni.

Grazie!

si, in effetti questa cosa l'ho già sentita, e non ricordo dove....qualcuno illumina me e The Guardian?!?!? [:D]

08/04/2011, 18:23

laston ha scritto:

ubatuba ha scritto:

laston ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Sai una cosa? Che certi personagggi, a forza di essere invitati, poi si ... "adagiano", si abituano e poi, chissà perché, perdono l'entusiasmo ... Valli a capire! Ma sono convinti o no. [8)]

Quoto in pieno

Si indubbiamente,in piu'
MAgari ti promettono opportunità per le tue opinioni,ma in realtà non ti lasciano il filo del discorso per piu' di qualche secondo.
Pinotti ad esempio,che a mio avviso non è un sintetico ed ha bisogno di spazio per essere esaustivo,ogni volta che si avvicina al nocciolo del suo pensiero viene interrotto...ed ecco che uno si affloscia a meno che non voglia emulare i vari PAone e Sgarbi divenendo un "urlatore"...imho
[/quote]
un problema di queste pseudo trasmissione d'informazione,consta nel fatto che presentano diversi filmati anke i piu' astrusi e non danno indicazioni precise sui dichiaratamente fake e su quelli in cui spiegazioni in base alle ns conoscenza sono impossibile in questo modo gli anti hanno gioco facile a deridere la cosa,poi aggiungi la Teodora S.e il gioco e' fatto............. [:142] [:49]

09/04/2011, 13:04

La produzione funziona così: tengono i testi uguali e cambiano solo le immagini e i video, mettendo quelli più recenti. Stop. Difatti: servizio sull'Area 51: esiste? Si / No / Forse - Roswell: esiste? Si / No / Forse. Prove che non siano i soliti video? Zero. Approfondimento per scoprire qualcosa di nuovo? Zero.

Sapete che vi dico? Io mi compro un bel libro e vaffancuneo [:p]

09/04/2011, 15:09

(Vaffancun ...) [:D]
Rispondi al messaggio