Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2009, 10:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

BlitzKrieg, la colpa è sempre dell'America, non lo sapevi? Hanno perfino "imbrogliato" nel dire che sono andati sula Luna! (Lascia pedere, tanto come sono andate veramente le cose non lo sapremo mai; siamo solo in due a dubitare...) [:)] Ciao!

Ma questo capita quando c'è aria nel cervello... :P

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2009, 11:35 
Dei nove scienziati che hanno partecipato a questa ricerca otto sono americani e hanno firmato a nome delle rispettive università - americane ovviamente - e l'intera equpe ha lavorato per due anni presso le strutture della BYU ( Brigham Young University) un' università statunitense. In pratica l'intera ricerca è targata USA. Dove sarebbe l'antiamericanismo?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2009, 17:15 
Diciamo i democratici "contro" i Repubblicani e viceversa (vedi uccisione di Kennedy o l'attentato a Regan...). Ciao, mi escludo (anche se non ho solo aria nel cervello!) [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2009, 17:32 
Non credo che questo caso riguardi semplicemente una questione di politica "ufficiale". Però dai, vediamo se continuando a discutere almeno qualche punto si chiarisce...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2009, 18:00 
Certo, piacerebbe sapere anche a me cosa è veramente successo... visto che m'interesso di geopolitica. E so come sia veramente sotto controllo lo spazio aereo dei cieli statunitensi da dopo Pearl Harbor! E pensai immediatamente a come possa aver reagito la Difesa Aerea; ma politicamente... E' anche vero che se hai un aereo carico di passeggeri non sai "che pesci pigliare"; ed aspettare fino all'ultimo.. Però... non ho visto alcun F-15 per lo meno affiancare gli aerei incriminati (non è che ho l'aria nel cervello) per poi decidere di abbatterli! Ci sono state troppe cose strane; lo ammetto...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2009, 01:26 
la cosa che mi lascia perplesso, e` questa invisibile polvere (1mm la piu` scaglia piu` grande) sia dappertutto. Addirittura notata per la prima volta da un residente di Manhattan mi sembra.

Inserisci Immagine:
Immagine

La foto qui sopra, e` la povere generata dalla caduta della Torre Nord. Allora in un volume di polvere 2 volte tanto( senza contare la Torre 7 ) si trovava omogenamente miscelata con essa la polvere di termite, badate bene inesplosa
Allora quale e` la quantita di nano-T. inesplosa?
P.S. Certo che i media hanno dato una rivelavanza eccezionale alla cosa

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 13:38 
caro ufologo,
Cita:
Diciamo i democratici "contro" i Repubblicani

se così fosse, ora che alla Casa Bianca, c'è un democratico,
le cose fatte dal precedente governo , dovrebbero "venire alla luce"

Cita:
Ci sono state troppe cose strane; lo ammetto...

QUESTO è UN NOTEVOLE PASSO AVANTI [;)] [:D] [:D]

infatti ,come è successo in Italia, sono tutti della stessa pasta!!!

""Obama rifinanzia le guerre, i democratici: sei come Bush""

da http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/04/ ... bush.shtml
ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 16:56 
E' per quello che poi noi ci arrabbiamo sui Forum! Siamo sempre presi in giro; basta che uno sia più potente di te che...addio. Molte volte ho notato, che il mio parere conta come il due di briscola, visto che non sono ...laureato (e nemmeno diplomato). E lo so, putroppo. Allora preferisco guardare in silenzio le stelle!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 19:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' per quello che poi noi ci arrabbiamo sui Forum! Siamo sempre presi in giro; basta che uno sia più potente di te che...addio. Molte volte ho notato, che il mio parere conta come il due di briscola, visto che non sono ...laureato (e nemmeno diplomato). E lo so, putroppo. Allora preferisco guardare in silenzio le stelle!

In questo forum il tuo parere vale molto, te lo assicuro.[:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 19:57 
Grazie Greenwarrior, e mi sono accorto anche di avere amici!.[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 19:59 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

la cosa che mi lascia perplesso, e` questa invisibile polvere (1mm la piu` scaglia piu` grande) sia dappertutto. Addirittura notata per la prima volta da un residente di Manhattan mi sembra.

Inserisci Immagine:
Immagine

La foto qui sopra, e` la povere generata dalla caduta della Torre Nord. Allora in un volume di polvere 2 volte tanto( senza contare la Torre 7 ) si trovava omogenamente miscelata con essa la polvere di termite, badate bene inesplosa
Allora quale e` la quantita di nano-T. inesplosa?
P.S. Certo che i media hanno dato una rivelavanza eccezionale alla cosa

Non capisco esattamente il centro del discorso, o forse si....
E' plausibile, secondo te, che all'interno di non so quanti detriti polverizzati sia rimasta una quantità in percentuale minima di termite inesplosa? Probabilmente la quantità restante della sostanza è stata invece usata proprio per produrre tutti quei detriti... [8)]
E fondamentalmente la polvere è l'unica evidenza materiale restante delle torri: ti sei forse dimenticato che, così, per puro caso, tutto l'acciaio restante delle torri sia stato immediatamente tagliato, portato via e rivenduto in Cina? In pochissimo tempo fra l'altro.
Su cosa si potevano fare analisi per capire qualcosa in più se non sulla polvere?

Ciao

P.S. I media [:261] [:261] [:261]

Ultima modifica di Perfo il 23/04/2009, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 20:16 
Cita:
mauro ha scritto:

caro ufologo,
Cita:
Diciamo i democratici "contro" i Repubblicani

se così fosse, ora che alla Casa Bianca, c'è un democratico,
le cose fatte dal precedente governo , dovrebbero "venire alla luce"

Cita:
Ci sono state troppe cose strane; lo ammetto...

QUESTO è UN NOTEVOLE PASSO AVANTI [;)] [:D] [:D]

infatti ,come è successo in Italia, sono tutti della stessa pasta!!!

""Obama rifinanzia le guerre, i democratici: sei come Bush""

da http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/04/ ... bush.shtml
ciao
mauro

Il primo fondamentale passo, lo stesso passo che ho fatto io un po' di anni fa oramai.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 02:49 
Il centro del discorso.......

Sono andato in giro a raccogliere un po di dati: quanta N-T hanno trovato in percentuale?
Estratto della "ricerca"
In the sample provided by collector J. MacKinlay the
fraction of red/gray chips was roughly estimated. Fifteen
small chips having a total mass of 1.74 mg were extracted
from a 1.6 g sample of dust from which readily identifiable
glass and concrete fragments had been removed by
hand. Thus the fraction of red/gray chips was approximately
0.1% by weight in the separated dust Another sampling
showed 69 small red/gray chips in a 4.9 g sample of separated
dust. Further samples are being analyzed to refine this
estimate. The fall of the WTC Towers produced enormous
clouds of dust whose total mass is difficult to ascertain; but
clearly the total mass of red/gray chips in the WTC dust
must be substantial given the fraction observed in these samplings.

1.74mg su untotale di 6.5g, percentuale dello 0.02676923076923077 %
quanta polvere e stata generata dalla caduta delle torri? E qui mi devo affidare ad un sito filo-complottista perche` non ho trovato di meglio
che dice
Cita:
In pratica, per ogni torre circa100.000 tonnellate di cemento si trasformano in cipria

http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=423

Allora lo 0.02676923076923077 % di 100.000 tonnellate e` 26.769 230 769 ton moltiplicato 2

53.538461538 tonnellate di N-T inesplosa??? Ma che` e` una barzelletta? Queste 53 ton da dove provengono, da una od entrambe le torri? Anche dividendole su entrambe le torri non si capisce come abbiano fatto a crollare mancando 1/4 dell'esplosivo ( calcolando l'ipotesi massima di 100ton per edificio, perche` a questo punto l'ipotesi delle 10ton e automaticamente fuori, altrimenti il gioco finisce)..
Che buffonata

Dove tira in vento ora Biohazard?

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/04/2009, 23:03 
Ok, scusate devo rivedere i calcoli.......Quando ho fatto il calcolo delle 53ton ero di fretta, in realta` non sono 53ton ma molte di piu`
l'1.74mg sono stati estratti solo dai 1.6g, degli atri 4.9g non parla di peso.
Si tratta dello 0.1% ( 0.10874999999999998) quindi su 100.000t sono 100 tonnellate di nano-thermite inesplosa, che bidone

9 scienziati, 2 anni di lavoro, 25 pagine di risultato (wow, ben 25 pagine) -The smoking gun, no,- the load gun,- the last nail on the coffin... ma andate a farvi un caffe` tutti e nove

Immagine

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2009, 00:45 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Ok, scusate devo rivedere i calcoli.......Quando ho fatto il calcolo delle 53ton ero di fretta, in realta` non sono 53ton ma molte di piu`
l'1.74mg sono stati estratti solo dai 1.6g, degli atri 4.9g non parla di peso.
Si tratta dello 0.1% ( 0.10874999999999998) quindi su 100.000t sono 100 tonnellate di nano-thermite inesplosa, che bidone

9 scienziati, 2 anni di lavoro, 25 pagine di risultato (wow, ben 25 pagine) -The smoking gun, no,- the load gun,- the last nail on the coffin... ma andate a farvi un caffe` tutti e nove

Immagine

Ho dimenticato di moltiplicare per il numero delle torri, quindi 200 tonnellate di nano-thermite inesplosa
Ma allora le torri sono crollate con gli aerei, se tutta la nano-thermite necessaria non e` esplosa. O no?

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]