Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

09/04/2011, 17:49

sono trasmissioni che hanno una scaletta e non ne escono da quella ,con la conseguenza che e'tutto un gran casotto,in cui non si danno giudizi precisi anzi si ceerca solo di mettere il sospetto che sia solo fuffa,e' lasciato tutto in sospeso,cosi' facendo i vari paone di turno hanno vita facile [;)]

09/04/2011, 19:37

The Guardian ha scritto:

Durante la trasmissione si è fatto cenno ad uno studio dei russi sulla piana di Giza con tanto di ritrovamento di un corpo alieno.

Ne abbiamo già parlato qui?

Non trovo informazioni.

Grazie!

Non mi pare.... ma questa specie di trasmissione è presente da qualche parte?
Magari troviamo qualche altra info su questa cosa che hai citato....

09/04/2011, 19:42

La storia è vecchia (se è quella che ricordo io). Russi, cadavere alieno e piramidi l'ho già sentita. Mi sembra l'avessimo gia commentata da qualche parte, ed era risultata una bufala.

09/04/2011, 19:47

Sheenky ha scritto:

La storia è vecchia (se è quella che ricordo io). Russi, cadavere alieno e piramidi l'ho già sentita. Mi sembra l'avessimo gia commentata da qualche parte, ed era risultata una bufala.

AAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHH!!!!! [:D]

Ora ricordo...... certamente una bufala il filmato.
Il resto? Forse una bufala anche quello....

09/04/2011, 23:18

Thethirdeye ha scritto:

Sheenky ha scritto:

Presumo che sia questa, o sbaglio?

http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... tante.html

http://centroufologicotaranto.wordpress ... -nel-1945/
Ultima modifica di Hynekeniano il 09/04/2011, 23:21, modificato 1 volta in totale.

09/04/2011, 23:21

Hynekeniano ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Sheenky ha scritto:

Presumo che sia questa, o sbaglio?

http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... tante.html

Esatto Hynekeniano..... proprio quella [;)]

11/04/2011, 10:43

Io penso che nonostante tutto sia intrattenimento, spettacolo etcc. se ne parla, ed é già qualcosa. Grande Pinotti!
Ultima modifica di mikerivelli il 11/04/2011, 10:58, modificato 1 volta in totale.

11/04/2011, 10:56

mikerivelli ha scritto:

Io penso che nonostante sia intrattenimento, spettacolo etcc. se ne parla, ed é già qualcosa. Grande Pinotti!

Io penso che se se ne parla nei posti sbagliati sia controproducente perchè poi si accomunano anche le notizie e gli spettacoli da baraccone, e si degrada e denigra il fenomeno e lo studio.

Ma questa è una visione personale, dico solo che se mi viene presentato un falso spettacolarizzato e a fianco un caso serio, chi guarda o prende entrambi per veri o entrambi per falsi, ma ripeto è una mia visione.

11/04/2011, 10:58

mikerivelli ha scritto:

Io penso che nonostante sia intrattenimento, spettacolo etcc. se ne parla, ed é già qualcosa. Grande Pinotti!

Della serie "parlatene bene, parlatene male, basta che ne parliate..." diceva Oscar Wilde per dire che per lui "tutto faceva brodo", gli bastava avere pubblicità, e lui sapeva bene come funzionava il mondo dello spettacolo, anche se non esisteva ancora la televisione. Oggi è lo stesso, solo che è ancora peggio. Sbatti sul video ogni porcheria, la gente si beve tutto: che sia champagne o urina poco importa.
Ma gli UFO in 64 anni che se ne parla, di pubblicità ne hanno avuto tantissima, forse troppa. Degli UFO in televisione e sui giornali io sentivo parlare e scrivere fin da quando ero bambino. Non ne hanno più bisogno, di pubblicità. Chi non ha mai sentito parlare di UFO e di alieni sull'intero pianeta, ormai?
Credo che persino nei più miseri e isolati villaggi dell'Africa nera abbiano sentito parlare di UFO e probabilmente li hanno anche visti talvolta .... ciò di cui si ha bisogno, adesso, è che qualcuno ne parli seriamente, non per riempire una serata della tv-spazzatura.....
Ultima modifica di Enkidu il 11/04/2011, 11:03, modificato 1 volta in totale.

11/04/2011, 11:39

Enkidu ha scritto:

mikerivelli ha scritto:

Della serie "parlatene bene, parlatene male, basta che ne parliate..." diceva Oscar Wilde per dire che per lui "tutto faceva brodo", gli bastava avere pubblicità, e lui sapeva bene come funzionava il mondo dello spettacolo, anche se non esisteva ancora la televisione. Oggi è lo stesso, solo che è ancora peggio. Sbatti sul video ogni porcheria, la gente si beve tutto: che sia champagne o urina poco importa.
Ma gli UFO in 64 anni che se ne parla, di pubblicità ne hanno avuto tantissima, forse troppa. Degli UFO in televisione e sui giornali io sentivo parlare e scrivere fin da quando ero bambino. Non ne hanno più bisogno, di pubblicità. Chi non ha mai sentito parlare di UFO e di alieni sull'intero pianeta, ormai?
Credo che persino nei più miseri e isolati villaggi dell'Africa nera abbiano sentito parlare di UFO e probabilmente li hanno anche visti talvolta .... ciò di cui si ha bisogno, adesso, è che qualcuno ne parli seriamente, non per riempire una serata della tv-spazzatura.....

AMEN [8D]
Quotone grande una casa

12/04/2011, 00:10

Hynekeniano ha scritto:

mikerivelli ha scritto:

Io penso che se se ne parla nei posti sbagliati sia controproducente perchè poi si accomunano anche le notizie e gli spettacoli da baraccone, e si degrada e denigra il fenomeno e lo studio.

Ma questa è una visione personale, dico solo che se mi viene presentato un falso spettacolarizzato e a fianco un caso serio, chi guarda o prende entrambi per veri o entrambi per falsi, ma ripeto è una mia visione.

Quoto al 100 % !

12/04/2011, 00:12

Enkidu ha scritto:

mikerivelli ha scritto:

Mi sembra giusto quotare anche la tua riflessione, Enkidu !

12/04/2011, 08:31

Paolo Bolognesi ha scritto:

Hynekeniano ha scritto:

mikerivelli ha scritto:

Quoto al 100 % !

[:264]

12/04/2011, 12:50

..pinotti è il vero numero uno..e ci mette la faccia.da anni!

12/04/2011, 16:19

La faccia o ... la presenza.[^]
Rispondi al messaggio