I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

13/04/2011, 10:56

Meglio sapere ed essere attenti in quei giorni anche se poi non dovesse accadere nulla , piuttosto che il contrario . Chiedo a Massrol: ma questo periodo 11- 16 maggio l'allerta riguarderebbe proprio il nostro paese?

13/04/2011, 11:15

Mero ha scritto:

ettorebet ha scritto:

@massrol
allora l'11 maggio e il 15 maggio faremo gli scongiuri... Ma se sbagli perdi credibilità! (ma l'avevi?) [8D]
Scusami ma, come tu stesso dici, non sei uno scienziato... vorrei capire i tuoi allarmismi su quali basi si fondano! Me le spieghi?
p.s. non mi sembra che tu ne abbia azzeccata una.............. [:o)]

Magari leggiti un pò di post.......poi "pensa" e poi scrivi!!!

Quoto.

13/04/2011, 11:50

ettorebet ha scritto:

@massrol
allora l'11 maggio e il 15 maggio faremo gli scongiuri... Ma se sbagli perdi credibilità! (ma l'avevi?) [8D]
Scusami ma, come tu stesso dici, non sei uno scienziato... vorrei capire i tuoi allarmismi su quali basi si fondano! Me le spieghi?

L'unica cosa non azzeccata è la tua maniera di proporti, e le tue conclusioni dovute alla non lettura di tutto il topic. [;)]

13/04/2011, 13:47

Ma non è ancora stato apposto il bollino "troll" sul nick di ettorebet? [8]

13/04/2011, 13:49

ettorebet ha scritto:

@massrol

Ma falla finita. Prima di insultare una persona e i suoi studi dovresti quantomeno sapere di che e di chi stai parlando. Quindi prima di sparare baggianate leggiti le precedenti 42 pagine dalla A alla Z [;)]

13/04/2011, 14:43

Immagine:
Immagine
35,62 KB

Immagine:
Immagine
2,72 KB

Io vorrei riprendere questo discorso, come più volte segnalato: è vero non si riesce a leggere nulla ma qualcosa ci vedo: la prima riga non si capisce ; nella seconda mi sembra di vedere un 15 ( mese non si capisce); nella terza quasi sicuramente un 27 ( mese non si capisce) e nella quarta oserei un 18 VI ( o XI?)..... Qualora l'ultima fosse un 18 VI , è chiaro che le prime formule si riferiscono ai mesi precedenti...
CHI MI AIUTA?

13/04/2011, 15:12

Tetronimo ha scritto:

Ma non è ancora stato apposto il bollino "troll" sul nick di ettorebet? [8]

Tranquillo..... il "bollino" sarà di tutt'altro tenore [:I]

13/04/2011, 20:32

falpi ha scritto:

Immagine:
Immagine
35,62 KB

Immagine:
Immagine
2,72 KB

Io vorrei riprendere questo discorso, come più volte segnalato: è vero non si riesce a leggere nulla ma qualcosa ci vedo: la prima riga non si capisce ; nella seconda mi sembra di vedere un 15 ( mese non si capisce); nella terza quasi sicuramente un 27 ( mese non si capisce) e nella quarta oserei un 18 VI ( o XI?)..... Qualora l'ultima fosse un 18 VI , è chiaro che le prime formule si riferiscono ai mesi precedenti...
CHI MI AIUTA?

Avevo letto di sfuggita il tuo post e mi son dimenticato di rispondere.. in ogni caso quella immagine è presente in alta definizione (si poteva leggere tutto, solo che non avevo voglia di trascrivere [:p]) sull'ultimo Venerdì di Repubblica, quindi quello dell'8 aprile.

13/04/2011, 23:01

Immagine

Guardate ragazzi, tutti i punti caldi del Pianeta si sono attivati, ad un mese dal grande terremoto giapponese.. San Andreas, America centrale, America del Sud, Medio Oriente, persino zone normalmente tranquille come il nord europa, per non parlare della cina, dell'australia e delle zone vicine al giappone ( che ormai è scomparso dalla mappa per far posto a una miriade di cerchietti )...

ma è normale tutto questo? tra l'altro si parla di scosse di una certa entità

13/04/2011, 23:13

Sirius ha scritto:

Immagine

Guardate ragazzi, tutti i punti caldi del Pianeta si sono attivati, ad un mese dal grande terremoto giapponese.. San Andreas, America centrale, America del Sud, Medio Oriente, persino zone normalmente tranquille come il nord europa, per non parlare della cina, dell'australia e delle zone vicine al giappone ( che ormai è scomparso dalla mappa per far posto a una miriade di cerchietti )...

ma è normale tutto questo? tra l'altro si parla di scosse di una certa entità

Non è affatto normale. Viene anche immediato pensare alle recenti morie di animali e chiedersi quanto possano aver a che fare con tutto questo.
Ultima modifica di eSQueL il 13/04/2011, 23:14, modificato 1 volta in totale.

13/04/2011, 23:46

E sembra che i flare solari in quest'ultimo periodo siano in aumento.

Immagine:
Immagine
98,98 KB

14/04/2011, 01:10

Grazie a tutti per aver schierato una serrata ed attenta difesa a uomo [:)] [:D]

Lawliet ha scritto:
Avevo letto di sfuggita il tuo post e mi son dimenticato di rispondere.. in ogni caso quella immagine è presente in alta definizione (si poteva leggere tutto, solo che non avevo voglia di trascrivere [:p]) sull'ultimo Venerdì di Repubblica, quindi quello dell'8 aprile.

su repubblica.it non sono riuscito a trovarla,
pensaci tu SanLawliet, grazie [;)]

14/04/2011, 01:33

falpi ha scritto:

Immagine:
Immagine
35,62 KB

Immagine:
Immagine
2,72 KB

CHI MI AIUTA?

Sono queste le foto? Guarda se si vedono meglio

Immagine

Fonte:

http://angheran.blogspot.com/p/due-paro ... dandi.html

http://img849.imageshack.us/i/bendandi2.jpg/
Ultima modifica di Hynekeniano il 14/04/2011, 01:35, modificato 1 volta in totale.

14/04/2011, 02:14

Hynekeniano ha scritto:

Sono queste le foto? Guarda se si vedono meglio

Fonte:

http://angheran.blogspot.com/p/due-paro ... dandi.html
http://img849.imageshack.us/i/bendandi2.jpg/

Ah vedi....... ora cominciamo a ragionare.... [;)]

Immagine

14/04/2011, 02:18

non credo siano quelle...nelle foto di flapi l'ultimo numero è chiaramente un numero che finisce con 7 mentre nelle altre foto c'è un 8...
Rispondi al messaggio