alloooora viste le vostre richieste
purtroppo ! mi avete convinto, o meglio obbligato [}:)] , a fornirvi una spiegazione piu' esaustiva .
vi traduco cio' che Bendandi ha scritto nel foglio n°1 , anche se come gia' detto non ho mai visto quel foglio "complementare-allegato" che sono sicuro manchi dal museo o che non ci hanno mai mostrato,
quindi vado per deduzione-intuito perche fatalita' involontariamente ho fatto lo stesso suo "ragionamento".
traduco questo foglio senza fornirvi le chiavi di lettura che ripeto tengo per me.Non volevo darvi ulteriori spiegazioni perche non volevo aiutare in alcun modo tutti quelli che stanno facendo cover up e non solo....
(vedi la bendandiana), ma poi ho capito che anche fornendo i seguenti dati loro non capiranno la chiave di lettura!!! (li sottovaluto!)
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
che presunzione eh !!!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
(forse sto impazzendo?!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
)
Bendandi nel foglio n° 1 prevede i seguenti terremoti con tanto di magnitudine:
il 16 aprile un 6.8°(uguale o maggiore)
il 17 aprile un 6.6°(uguale o maggiore)
il 19 aprile un 6.2° (questo e' piu incerto)
il 20 aprile un 6.5° (uguale o maggiore)
per quanto riguarda il 10 giugno ho detto che (alla luce dei dati del documento 2011 foglio n°2)non ci sara' alcun terremoto superiore a 6.3-----ovviamente intendevo dire in italia-- ma ripeto per confermare al 100% tutte queste mie interpretazioni ho bisogno di visionare tutti i documenti di bendandi e trovare quei fogli di cui vi ho parlato!
prima possibile spieghero' meglio le date 11,15 maggio 10 giungo.
p.s.
sono convinto che avranno luogo gli eventi sismici riportati sopra,
ma se dovessero essere esatte le magnitudo vuol dire che:
Bendandi non era ne uno scienziato ne un genio ma era semplicamente un ALIENO.