Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2011, 21:19 
Angeldark, ci avevo pensato fin da ragazzino! Ma purtroppo qualcuno deve anche abitare la ..."periferia"! [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 23:44 
ho anch'io l'impredssione che la terra sia stata scelta per la sua posizione e
le sue caratteristiche per un progetto insensato dal punto di vista evolutivo:
p l'evoluzione è libera,o le speci sono libere oppure c'è qualcosa che non va per niente bene.

è questo che non mi piace,la consapevolezza di vivere su un pianeta dove
la specie che dovrebbe essere la piû libera,intelligente e creativa è la piû
prigioniera,stupida e inetta.

io non so se questo sia colpa di qualcuno in particolare ma il fatto resta ed è palese.

è palese anche il fatto che al momento attuale la specie nel suo insieme viva in un oceano di m......a effettiva e non riesca ad uscirne pir vivendo sulle terre emerse.

forse...eh eh eh...sta cercando di tornare nel mare ma evidentemente ha sbagliato...liquido...confondendo l'acqua con il liquame.

muah...dico muah perchè,e lo dico senza nessun senso di colpa,la cosa mi diverte perché io sempre desiderato un sottomarino e una portaerei

come si sa questi due mezzi viaggiano bene sotto e sopra ogni liquido quindi me la cavo bene

consiglio a tutti la stessa cosa: un bel sottomarino,magari marrone cosî si confonde con tutti gli stronui e le stronzate con cui ha a che fare

fornitelo di siluri da usare per tener lontani gli stronzi piû pericolosi che noin sempre sono i piû grossi e occhio....alle piene...ogni tanto riescono perfino a tracimare dalla loro stessa m.....a

insomma,a parte gli oceani di acqua,la Polinesia e affini,qualche altra cosa,animali interessanti e gradevoli e vegetali altrettanto gradevoli e interessanti,poche persone ancora vive e libere dentro e fuori,il resto possiamo pure buttarlo nel cesso dell'universo,nerl fuoco eterno,o dove volete voi.

a me del resto non mi importa un accidente quindi se Dio o chi per esso me ne desse la possibilità lo eliminerei subito,ipsofacto,senza il minimo dubbio o esitazione.

tanto si elimineranno da soli,prima o poi ma, se lo fanno loro,rischiano di farci del male,cosa che io non posso permettergli di fare.

quindi aspetto un virus,un battero,terremoti,alluvioni,vulcani,yellowstone che salta per aria,Betelgeuse che esplode,un metorite,oppure che si suicidino,si ammazzino tra di loro diano fuori di testa e si buttino da un ponte,in un lago,nel mare,ecc...

le vie del Signore sono infinite e vi posso dire che Lui é stufo di vedere i
buoni perseguitati,imprigionati,uccisi,mobbingati,emarginati,derisi,insultati,
calunniati,ecc...ecc...ecc....

ad un certo punto...dopo aver dato chilometri di corda agli impiccati...bisognerà poi appenderli sul serio e che sia poi finita lî perché anch'io ne ho pieni i co......i

ciau [:D]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]