I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

16/04/2011, 13:19

The principal data concerning these craft is not at hand and must be offered, no matter how fantastic and unintelligible it may seem to minds not previously instructed in thinking of this type.


Ma non significa nulla. Quella è una lista di "credenze" sulla natura ufologica che viene dettata ai superiori a scopo informativo, per non escludere nulla..

E' come se uno di noi facesse una ricerca sul rito Voodoo ed una volta completato scrivesse nel forum: "Ecco, questo è quello che si creda succeda: ..".
Ultima modifica di Lawliet il 16/04/2011, 13:20, modificato 1 volta in totale.

16/04/2011, 15:00

posto che siano di altre dimensioni resterebbero comunque extraterrestri... perchè non di questa terra...

poi se siamo noi del pianeta terra in realtà parallele che ci auto-visitiamo mah...

magari ci sono gli ultra dimensionali e quelli con sistemi di propulsione superiori ai nostri ma di questa dimensione, che vengono da lontano... si esclude a priori che altri abbiano mezzi propulsivi superiori ai nostri? bella scienza questa [:D]

della serie:

se una cosa non può essere riprodotta in laboratorio non è classificabile scientificamente... quindi non esiste

se si fanno esperimenti al Cern è perchè si cerca di scoprire cose che ancora non si conoscono no?

[:D]
Ultima modifica di darklight il 16/04/2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.

16/04/2011, 15:42

un ginepraio

16/04/2011, 15:43

cioè?

16/04/2011, 20:58

Sheenky ha scritto:

Sempre dai carteggi dell FBI e dal blog di Adriano (http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... l-fbi.html):

Gli UFO non sono extraterrestri ma ultradimensionali.


Secodo me invece semmai ci fosse della veredicità in tale memo
è un interpretazione degli "addetti" di quel tempo e ricordiamoci con i mezzi e conoscenze non certo di oggi...in pratica presumo non ci hanno capito granchè....
Ultima modifica di utente3892 il 16/04/2011, 21:11, modificato 1 volta in totale.

16/04/2011, 21:17

Dai ... adesso siamo all'invasione degli ultracorpi!!! [^]

16/04/2011, 22:04

Ho smesso da un pezzo di credere che vengano a distruggerci. Ne sono certo.....Ce la faremo da soli!
[:p]

17/04/2011, 23:26

Hynekeniano ha scritto:

Esaminando i files con Adobe professional 9 ci sono delle parti cancellate che risaltano egualmente, ad esempio a pagina 18 del file 1 di 16

http://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view

Toviamo la scritta Wicca (strega) [8]

F#728;IR921'5.1..hJzve4 .~:.<'>1#728; O 0!.1-é-9<'7,._v-#728;E1#733;<1.J1 tc.5.-J=-1 :#711;#728;;...__~_:#728;,-.. _ _ _ __ _¢ ' - _Director8-13-4'?The above constitutes the only two instances in whichthis office wee contacted concerning #711;ying discs. Unless contraryWicca are received from the Ween, this office cioee not _ -o-=--=1on enplate taking B-ny further action in connection with the above #728;two cases, #728;but will fully investigate all future reports concerning ;' lying discs.»JG'1'H:lc93-0OC-#711;u.1#728;: ' I;-2-





Diavolo.... cosa c'entra la religione della Wicca con gli UFO? Non mi risulta che la Wicca abbia mai avuto a che fare con culti ufologici.

17/04/2011, 23:29

Numbers ha scritto:

Sheenky ha scritto:

Sempre dai carteggi dell FBI e dal blog di Adriano (http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... l-fbi.html):

Gli UFO non sono extraterrestri ma ultradimensionali.


Secodo me invece semmai ci fosse della veredicità in tale memo
è un interpretazione degli "addetti" di quel tempo e ricordiamoci con i mezzi e conoscenze non certo di oggi...in pratica presumo non ci hanno capito granchè....



O forse hanno visto troppe puntate di "Fringe", con i visitatori ultradimensionali, che vengono da una Terra parallela più evoluta, e che che tramano per distruggere il nostro mondo.....

18/04/2011, 00:06

Enkidu ha scritto:

Diavolo.... cosa c'entra la religione della Wicca con gli UFO? Non mi risulta che la Wicca abbia mai avuto a che fare con culti ufologici.


Me lo sono chiesto anch'io compresa la fonte da cui ho tratto la notizia, considerando il fatto che ufficialmente se la memoria non mi tradisce è nata nel 1954.

Misteri [8]

18/04/2011, 19:42

In questi ultimi giorni segnati dal clamore dei files rilasciati in The Vault, abbiamo proseguito nella ricerca dei documenti storici che potrebbero far nascere nuovi dibattiti. L’interesse è caduto su un nuovo Memorandum (cliccabile a margine dell’articolo) classificato come “importante” e datato 8 luglio 1947: una incredibile coincidenza temporale essendo lo stesso giorno in cui il primo comunicato stampa, pubblicato dalla base aerea di Roswell, parlava proprio dello schianto e del recupero di un “disco volante”.

In tale documento si dichiara che le astronavi extraterrestri proverrebbero da un pianeta “etereo” situato sullo stesso piano della Terra ma posto su un livello vibrazionale più elevato. Il memo risulta indirizzato particolarmente ad alcuni scienziati e funzionari pubblici che ricoprono attività di rilievo nel campo militare e dell’aviazione, coinvolgendo anche alcune pubblicazioni. L’autore di questa nota (ignoto) era laureato in diverse discipline, inoltre in passato è stato responsabile di una facoltà universitaria.

Lo scrivente del memo spiega che “qualora si decidesse di attaccare queste astronavi bisogna essere consapevoli che quasi certamente il velivolo che ha attaccato vderrebbe distrutto”. Tutto ciò potrebbe generare panico e sospetti nell’opinione pubblica. Altri aspetti importanti descrivono nello specifico il tipo di natura di questi UFO e dei loro occupanti. Procedendo nella traduzione del dispaccio, emergono 9 punti che riportiamo:

1. Parte dei dischi volanti possiedono equipaggio, mentre altri sono sotto controllo remoto.

2. La loro è una missione di pace. I visitatori contemplano e meditano sull’assestamento di questo piano.

3. Questi visitatori presentano un aspetto umano, ma di dimensioni maggiori.

4. Non sono entità astratte presenti sulla Terra, ma provengono dal loro mondo.

5. Essi non provengono da un “pianeta” nel modo in cui concepiamo tale parola, ma da un pianeta eterico “compenetrato” con il nostro ed a noi non percettibile.

6. I corpi dei visitatori, ed anche le atronavi, si materializzano automaticamente all’entrata nella nostra frequenza vibrazionale e nella nostra densa materia.

7. I dischi [volanti - ndr] possiedono un tipo di energia radiante, o un raggio, che può facilmente neutralizzare qualsiasi attacco ostile. Essi inoltre possono rientrare nel mondo eterico in base alla loro volontà e sparire dalla nostra vista senza alcuna traccia.

8. Il posto da cui provengono non è il “piano astrale”, ma corrisponde al LOKA o al TALAS. Gli studenti di materie esoteriche capiranno questi termini.

9. Probabilmente essi non possono essere raggiunti via radio, ma probabilmente possono esserlo dai radar, se si crea un sistema di segnale a cui corrisponda quel tipo di “apparato”.

Le conclusioni del Memorandum in un appendice (addendum) – I “Lokas” sono di forma ovale e sono composti da un metallo o una lega resistente al calore, che tuttoggi è sconosciuta. Il bordo anteriore presenta un pannello di controllo. Il retro contiene gli armamenti, che consistono essenzialmente in un dipositivo di energia e da cui può essere generato un fascio in caso di necessità.

Fonte: Link
Nota CUT: in questo documento, oltre ai punti sopra riportati, viene affermato che lo scrittore del documento ha poche aspettative riguardo lo stesso, dato che il modo in cui sono arrivate queste informazioni è discutibile, in quanto di provenienza, come dice il documento, “sovrannaturale”. Ci chiediamo il perchè a questo punto di queste rivelazioni presunte da parte dell’ FBI.

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

http://www.newnotizie.it/2011/04/14/doc ... velazioni/

20/04/2011, 12:51

Immagine

20/04/2011, 18:50

Io la penso come TTE...[:)]

Secondo me un giorno anche se ci diranno la verità che gli alieni esistono NOI non ci crederemo mai e ogni notizia reale la facciamo passare per sospetta o falsa. Risultato? IL COVER UP alla fine lo faremo noi stessi.

20/04/2011, 19:47

Anche questo può essere ...

20/04/2011, 20:10

Come può essere vero il progetto Bluebeam.
Rispondi al messaggio