18/04/2011, 08:52
nihal181 ha scritto:
li' la cronaca nera e' molto peggiore della nostra, credimi . non per nulla io mi kiamo e.. ma l'originale e' jas.. , mio cugino si kiama mohammed ecc , forse ne so piu' di te
18/04/2011, 13:44
18/04/2011, 19:10
18/04/2011, 19:35
CRASH3 ha scritto:
Oggi pensavo: invertiamo i ruoli e diventiamo per un attimo francesi:
voi sareste contenti, come cittadini francesi, di vedere migliaia di immigrati senza documenti entrare tranquillamente nel vostro paese?
la colpa, a mio avviso, ricade tutta sull'Italia....... ne arrivano 1000 in Italia? il giorno stesso li carichi e li rimandi a casa.
Non stai un mese ad "accumulare" immigrati su un'isola, in modo che il numero raddoppia giorno dopo giorno ad aspettare l'aiuto dell'Europa.....
18/04/2011, 19:59
ubatuba ha scritto:CRASH3 ha scritto:
voi sareste contenti, come cittadini francesi, di vedere migliaia di immigrati senza documenti entrare tranquillamente nel vostro paese?
la colpa, a mio avviso, ricade tutta sull'Italia....... ne arrivano 1000 in Italia? il giorno stesso li carichi e li rimandi a casa.
Non stai un mese ad "accumulare" immigrati su un'isola, in modo che il numero raddoppia giorno dopo giorno ad aspettare l'aiuto dell'Europa.....
d'accordissimo,subito a casa senza tanta storie,anzi addirittura non farli manco arrivare,qualche corvetta e dopo essere intercettati dietrofront,senza tanti fronzoli![]()
18/04/2011, 20:06
CRASH3 ha scritto:ubatuba ha scritto:CRASH3 ha scritto:
d'accordissimo,subito a casa senza tanta storie,anzi addirittura non farli manco arrivare,qualche corvetta e dopo essere intercettati dietrofront,senza tanti fronzoli![]()
senza esser troppo tragici posso capire di farli sbarcare in Italia, in fondo arrivano da luoghi dove la poverta' e la guerra la fanno da padroni:
un bel pasto caldo,cure mediche, ma subito a casa e non dopo mesi di attesa.
18/04/2011, 20:10
CRASH3 ha scritto:ubatuba ha scritto:CRASH3 ha scritto:
senza esser troppo tragici posso capire di farli sbarcare in Italia, in fondo arrivano da luoghi dove la poverta' e la guerra la fanno da padroni:
un bel pasto caldo,cure mediche, ma subito a casa e non dopo mesi di attesa.
18/04/2011, 21:27
19/04/2011, 16:13
greenwarrior ha scritto:
Esatto Uba !!!!!!! Chi sputa nel piatto che gli viene offerto non è un povero, ma un arrogante da rispedire a casa a calci in cul........
19/04/2011, 16:27
greenwarrior ha scritto:
Esatto Uba !!!!!!! Chi sputa nel piatto che gli viene offerto non è un povero, ma un arrogante da rispedire a casa a calci in cul........
19/04/2011, 16:29
19/04/2011, 16:33
20/04/2011, 16:44
20/04/2011, 16:47
20/04/2011, 16:50