In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

19/04/2011, 20:14

Ma quanto vi fa male la VERITA'??? [:D]

Siete ridicoli....

19/04/2011, 20:15

RUBY ALLE TOGHE: "MI AVETE DANNEGGIATO"

FAGGIOLI: "AD ARCORE SOLO BACI E CAREZZE"

Karima parla ad "Oggi": "Voglio fare l'estetista, Berlusconi mi ha dato una mano"
Minetti: "Mai dato soldi alle ragazze"

Ruby torna allo scoperto. Dopo aver rifiutato di dichiararsi parte lesa al processo milanese che vede imputato il premier Silvio Berlusconi per concussione e sfruttamento della prostituzione, Karima El Mahroug in arte Ruby Rubacuori sorprende tutti e intervistata da Oggi, sul numero in edicola domenica, sbotta: "Non mi sento parte lesa. Anzi, mi sento parte lesa. Parte lesa dai pm". Ancora una volta, dunque, la marocchina si schiera a fianco del Cavaliere, confermando che il denaro donatele serviva per aprire un centro estetico: "E' il mio sogno e sto creando le basi economiche per realizzarlo". E' polemica, invece, con al sua ex coinquilina Michelle Conçeicao Oliveira, secondo cui Ruby si sarebbe prostituita: "Non sa quel che dice. Continua a gettarmi fango addosso perché è invidiosa e gelosa. Non mi sono mai prostituita e nessuno ha cercato di costruirmi 'false identità'. La denuncerò per calunnia e falsa testimonianza". E' falsa anche la notizia di un suo stato interessante. "Non sono incinta. Non so chi abbia riferito questa sciocchezza a Lele Mora e perché lui la abbia 'girata' ai media. Ma Lele Mora sarà il mio testimone di nozze", conclude la 18enne marocchina, che invece non esclude una partecipazione al Grande Fratello inglese: "E' vero che mi vogliono. Non ho ancora deciso se andarci o no".

"MAI SOLDI A KARIMA" - Ruby è stata tirata in ballo a sua volta anche da Nicole Minetti. Nel memoriale consegnato martedì alla Procura milanese nell'ambito del processo per prostituzione che vede accusati anche Lele Mora ed Emilio Fede, la consigliera Pdl ribadisce di non aver portato "per la prima volta ad Arcore Karima", di non aver mai "consegnato alla stessa denaro o altre utilità" e di non aver "mai ottenuto alcun vantaggio dagli asseriti rapporti che la minore avrebbe avuto con il Presidente, così come non li ha mai 'favoriti', anzi".

QUANTE GELOSIE - Un assist a Berlusconi arriva infine da Barbara Faggioli, una delle ragazze più volte presenti alle feste di Arcore. Al settimanale Diva e Donna, in edicola mercoledì, precisa: "Le feste non sono né hard né trash e da Berlusconi al massimo abbracci e carezze". Tutte anticipazioni di quanto ci attende alle prossime udienze milanesi. E la Faggioli ci sarà: "A Berlusconi ho detto: 'Sono arrabbiata con la giustizia, ma non vedo l'ora di testimoniare'". A dare fastidio alla ex valletta è l'etichetta affibiatale dai pm: "Sono stata inserita dai magistrati in una lista di ragazze definite prostitute. Dicono che saremmo state 'favoreggiate' o indotte alla prostituzione da Fede, Mora e Minetti. Ma il presidente io lo conosco da molto prima di loro tre". Insomma, conclude la Faggioli, tutta una questione di "gelosie e rivalità". E i regali? "Berlusconi ha carisma, fascino: gli ho chiesto piccoli aiuti economici per gli studi e l'affitto per non pesare sui miei. E lui mi ha regalato anche una Mini. Lui regala auto come io regalo una Louis Vuitton". Un ultimo pensiero per Ruby: "Quando ci ha raccontato la sua storia ci ha intenerito. Ma ora, da questa vicenda, sta uscendo male: ha detto troppe bugie. Se la incontro non la saluto".

http://www.libero-news.it/news/718710/R ... hard_.html

19/04/2011, 20:16

Thethirdeye ha scritto:


Ma quanto vi fa male la VERITA'??? [:D]

Siete ridicoli....


Da che pulpito !!!!! [:255] [:255] [:255] [:255] [:255]

19/04/2011, 20:16

Thethirdeye ha scritto:


Ma quanto vi fa male la VERITA'??? [:D]

Siete ridicoli....


Appunto! E il bello che noon vene accorgete ...! [:o)]

19/04/2011, 20:19

Ufologo 555 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:


Ma quanto vi fa male la VERITA'??? [:D]

Siete ridicoli....


Appunto! E il bello che noon vene accorgete ...! [:o)]


quale verita'?quelle delle sue tasche [:246] [:246] [:16] [:257]

19/04/2011, 20:19

C'è qualcosa che per caso NON CORRISPONDE alla realtà di fatti?
Dai su..... cercate di essere obiettivi... una volta tanto [;)]

19/04/2011, 20:22

Ecco che cosa dirà Ruby in tribunale: "Io parte lesa? Sì, ma solo dai pm...".

Immagine

In un'intervista al settimanale Oggi, Ruby spiega così la scelta di non costituirsi parte civile nel processo di Milano: "Non mi sento parte lesa. Anzi mi sento parte lesa dai pm". E poi Karima el Marough ribadisce che i soldi ricevuti dal premier le servivano per aprire un centro estetico: "E' il mio sogno e sto creando le basi economiche per realizzarlo". Intanto, Nicole Minetti ribadisce: "Mai favorito rapporti tra Ruby e Berlusconi"



"Mi sento parte lesa. Parte lesa dai pm". Così Karima el Marough, detta Ruby, motiva in una intervista al settimanale Oggi la sua decisione di non costituirsi parte civile nel processo di Milano. Inoltre Ruby ha ribadito che i soldi ricevuti da Silvio Berlusconi le servivano per aprire un centro estetico, come sostenuto dal presidente del Consiglio, a inizio mese, prima dell’inizio dell’udienza Mediaset. "È il mio sogno e sto creando le basi economiche per realizzarlo", ha spiegato Ruby. Al settimanale, la giovane marocchina ha precisato di non essersi mai prostituita. "Nessuno ha cercato di costruirmi false identità", ha sostenuto, annunciando che presenterà denuncia contro Michelle Conceicao Oliveira (che ha evocato questo scenario). "Non sa quel che dice. Continua a gettarmi fango addosso perché è invidiosa e gelosa", ha affermato. "La denuncerò per calunnia e falsa testimonianza. Non le devo nulla. Non sa quante cose ho fatto per lei, quanto aiuto le ho dato. È un’ingrata che mi sta facendo del male".

La Minetti: mai favorito rapporti tra Karima e premier Intanto, "nessun documento, testimonianza, intercettazione ambientale e/o telefonica depositata agli atti si dimostra che la signora Minetti ha concesso abitazioni in comodato d’uso e/o consegnato denaro alla minore per favorire la sua asserita attività di prostituzione". È quanto si legge nella memoria depositata per Nicole Minetti, la consigliera regionale lombarda del Pdl indagata per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile nell’ambito del caso Ruby. "La Signora Minetti -prosegue la memoria- inizia a interessarsi della vita della "Ruby" solo dal maggio 2010 successivamente all’affidamento temporaneo", avvenuto in Questura a Milano la notte tra il 26 e il 27 maggio dello scorso anno.

Inoltre si precisa che Nicole Minetti non ha mai accompagnato Ruby ad Arcore e non l'ha mai presentata al presidente del Consiglio. "In conclusione Nicole Minetti non ha portato la prima volta ad Arcore Karima El Mahroug - si legge nella memoria depositata ieri - non ha mai consegnato alla stessa denaro o altre utilità e non ha mai ottenuto alcun vantaggio dagli asseriti rapporti che la minore avrebbe avuto con il Presidente, così come non li ha mai favoriti'", si legge nella memoria difensiva. E per queste ragioni la difesa della Minetti chiede ai pm di archiviare l'induzione e favioreggiamento della prostituzione.

http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_c ... comments=1

19/04/2011, 20:25

Thethirdeye ha scritto:


C'è qualcosa che per caso NON CORRISPONDE alla realtà di fatti?
Dai su..... cercate di essere obiettivi... una volta tanto [;)]


Guarda, siamo talmente OBIETTIVI che centriamo sempre il "bersaglio" [:246]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/04/2011, 20:25, modificato 1 volta in totale.

19/04/2011, 20:27

la realta' dei fatti,obbiettivamento parlando,e che la sua fisarmonica s'ingrossa,sfruttando la politica.e chi lo segue [:258] [:261] [:246]
Ultima modifica di ubatuba il 19/04/2011, 20:34, modificato 1 volta in totale.

19/04/2011, 20:33

Ufologo 555 ha scritto:
Karima parla ad "Oggi": "Berlusconi mi ha dato una mano"


Sul qulo? [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]

Ma quante faccine ammiccanti!

19/04/2011, 20:35

Piano piano lo sta capendo anche ...D'Alema! [;)]
Solo voi, no!.


Immagine


L’appello di Rondolino: sinistra, liberati dall’antiberlusconismo


Riuscirà un giorno il centrosinistra ad affrancarsi dalla «dittatura interna» dell’antiberlusconismo? Possiamo immaginare oggi in Italia un’opposizione che riprenda in mano l’iniziativa politica (sì, magari quella con la «P» maiuscola) e che abbandoni in via definitiva le eterne discussioni su come liberare l’Italia da Berlusconi?

E non sarebbe poi più credibile, agli occhi degli elettori, un centrosinistra che parli di programmi, di «cose concrete», invece di immaginare improbabili ammucchiate anti Cav, quelle che vanno dall’ex missino Fini al post comunista Vendola e che puntualmente vengono ribattezzate sui giornali, quasi a nobilitarne l’iniziativa, come Comitato di Liberazione Nazionale o Santa Alleanza? Uscirà, insomma, il Pd, che dell’opposizione è appunto il maggior partito, da quel cul de sac in cui si è ficcato da diversi anni, ossia da quando ha cominciato a correre in piazza dietro a Di Pietro e ai girotondini (e ai loro eredi in salsa grillesca)?

Domande, queste, che attanagliano una parte - se volete minoritaria, a rischio di estinzione (addirittura) - degli elettori di centrosinistra. Quella parte, appunto, che si ostina ancora a credere nella politica (e in una politica di sinistra) e che, ormai stanca del clima da guerra civile permanente nel Paese, si sente distante dal berlusconismo (soprattutto da quello più battagliero di questi giorni) quanto dalla demagogia, un tanto al chilo, alla Di Pietro o dalle derive autoritarie degli Asor Rosa di turno. Tra questi spicca Fabrizio Rondolino, voce isolatissima nel centrosinistra e decisamente fuori tono in mezzo a un coro (quello dell’opposizione) ridotto a gridare «forza toghe», sperando nell’eliminazione del suo principale avversario manu giudiziaria invece che in termini di consenso politico.

L’ex consigliere di D’Alema oggi, infatti, sbotta in un intervento comparso sulle colonne de il Giornale, in cui annuncia il rischio di una deriva «estremista» dell’ex premier. Anche Max, da sempre considerato tra i più moderati a sinistra e mente della bicamerale, sarebbe pronto a fare il grande salto e ad abbracciare l’antiberlusconismo più bieco? Il sospetto è fondato. D’Alema, infatti, oggi parteciperà a una tavola rotonda organizzata da Micromega, mensile culturale del Gruppo Espresso espressione di quella sinistra un po’ snob e a tratti girotondina, dal titolo inequivocabile: Come liberare l’Italia? Partiti e movimenti contro Berlusconi.

E così Rondolino, che ancora si sente un po’ il mentore di D’Alema, picchiando la bacchetta sulla cattedra, richiama l’ex compagno all’ordine: vale la pena battere un tale argomento? Un tempo, infatti, la sinistra prima analizzava la situazione, realisticamente e sin nei più piccoli dettagli, e poi prendeva decisioni politiche, ricorda il giornalista e scrittore. «Ma se l’analisi traballa, se affonda nella propaganda», anche la politica poi si impoverisce e «si condanna alla sconfitta». Perché, conclude, «sostenere che oggi l’Italia vada liberata è una sciocchezza», da cui - come in un sillogismo aristotelico - non potranno che discendere strategie destinate all’insuccesso. E il fallimento della strategia dell’Aventino nei giorni scorsi, suggerita da Flores D’Arcais, serva da lezione: capito Max?

( massimo morici)

http://blog.panorama.it/italia/2011/04/ ... more-36406

19/04/2011, 20:39

Essere assatanati sessualmente, fà parte del nostro DNA.[:D]

Casi del genere sarebbero stati sconvolgenti se fossero avvenuti nella puritanea Inghilterra, ma noi italioti semo er meio a livello riproduttivo.[:o)]

19/04/2011, 20:50

a ruby berlusconi tutte due le mani ha dato!

19/04/2011, 20:57

Blissenobiarella ha scritto:

Non ho ben capito cosa non credi green...Al referendum si voterà per abrogare il legittimo impedimento ed il governo non vuole rischiare di vedersi privare di una norma salvapremier visto che l'"onda emotiva" nucleare rischia giocare a favore del raggiungimento del quorum..



non penso il legittimo impedimento abbia influito per il rinvio del nucleare.

Il rinvio del nucleare serve per rendere inutile il referendum che di fatto è un referendum politico e non 'civile'.

il legittimo impedimento è stato mezzo affossato dalla consulta e poi muore comunque ad Ottobre. Quindi votare tra 2 mesi un referendum per abrogare una legge che si estingue naturalmente tra 6 mesi ha poco senso.

Inoltre il processo mills (dicono gli ìesperti') difficilmente potrà arrivare alla sentenza di primo grado con o senza legittimo impedimento.

19/04/2011, 21:05

Thethirdeye ha scritto:


Ma quanto vi fa male la VERITA'??? [:D]

Siete ridicoli....


Non fà male la verità, ma chi la professa.
Argomento bloccato