Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 11:13 
Cita:
CRASH ha scritto:
per iniziare ti basta una webcam Philips Toucam tarata su un'inquadratura ambientale con luci di riferimento conosciute, un p.c. e il software UFOCAPTURE...e inizi già a fare qualcosa per filmare qualche fenomeno...

Segnalo questo link:

http://www.telescopes-astronomy.com.au/ ... hilips.htm

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 12:33 
...a DIERELICKHUNTER e a ZACKMK...

...oppure, con un po' di soldi (circa 600 euro includendo tutto), mettete su un bellissimo impianto con videocamere MINTRON, p.c. e software UFOCAPTURE, come sto facendo da tempo qua in Polesine con diverse postazioni, e state sicuri che quello che passa lo beccate eccome...in alta definizione...e sui cui si possono fare tutte le relative analisi, triangolazioni, valutazioni...ecc...

Esempio? Guardate il forum http://meteore.forumattivo.com/ che hanno creato una rete Nazionale di sorveglianza meteore, bolidi, TLE ecc... ad ampio raggio! Non passa quasi nulla da una certa quota in poi, che non venga rilevato. E le relative analisi...

Oppure, guardate http://www.hessdalen.org nella sezione della Blue Box...il monitoraggio della vallata 24h su 24h, con refresh delle immagini in diretta...

Stessa metodologia, si può applicare in zone diverse e in modalità diverse...basta volerlo...

E così, si limiterebbe la confusione di scambiare "luci conosciute" per "luci anomale", e si comincerebbe a fare un po' più di chiarezza su quel che transita in cielo...

CRASH

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2011, 14:30 
Per quello che vale nell'estate del '90 vidi una cosa quasi identica con una mia amica in pieno giorno, durato circa 2 minuti. Unica differenza è che era un triangolo equilatero (questo è isoscele) con punta verso l'alto che "traslava" orizzontalmente fino a sparire dalla vista. Le "sfere" bianche erano 2-3 volte più grandi e visibili di quelle del video e hanno mantenuto per tutta la durata la stessa formazione.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 15:31 
http://www.45gru.it/annata%202010.htm

Immagine:
Immagine
186,7 KB

Ultima modifica di CRASH il 21/04/2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2011, 19:48 
Se ne avvistate uno scaleno bello grande (ma grande grande) probabilmente sono i satelliti NOSS. Ho avuto la fortuna di vedere anche quelli (in notturna e per ben 2 volte). Niente a che vedere con le caratteristiche dell'avvistamento diurno.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2011, 20:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se il filmato è vero non si tratta di nessun "Triangolo" ma di una formazione ...

d'accordo con te, anche perche poi i triangoli sono roba "nostra" [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 20:14 
"Roba" nostra non credo proprio ...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2011, 20:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

io dico di si invece, chiaramente derivante da altro...[;)]

Immagine

Ultima modifica di Mig11 il 21/04/2011, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 20:31 
Sì, la conosco; ma mi riferisco alle prestazioni.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2011, 20:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sì, la conosco; ma mi riferisco alle prestazioni.

e difatti per quello ti dicevo che deriva da altro, perche noi li facciamo, ma tutto la tecnologia l'abbiamo presa da " fuori", prestazioni comprese ovviamente [;)]

ps: la foto come ben saprai è risultata autentica e ancora cercano di farla passare per falso [V]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 20:41 
Comunque, un "accrocco" che si rifornisce in volo di normale kerosene non credo abbia grandi prestazioni ... Infatti, di serie, non si è mai visto!
Sarà uno dei tanti prototipi che vengono collaudati e poi .. scartati.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/04/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2014, 13:55 
Cita:
Mig11 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

io dico di si invece, chiaramente derivante da altro... [;)]

Immagine

questa è la foto scattata da un ingegnere petrolifero scozzese (Chris Gibson) nell'89 sul mare del nord a quello che,si dice,potrebbe essere stato il famigerato Aurora,(erede del pur famoso Blackbird) e leggenda metropolitana nei circoli dell'aviazione degli anni '90
http://www.secretprojects.co.uk/forum/i ... 868.0.html
come si può vedere dai forum in rete i black project sono famosi e fanno scatenare eserciti di curiosi e appassionati quasi quanto il fenomeno UFO [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2014, 14:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se il filmato è vero non si tratta di nessun "Triangolo" ma di una formazione ...

Credo che oltre al cambiamento di prospettiva ci sia stato un aumento di zoom. Ho sovrapposto alcuni fotogrammi presi ad inizio e fine filmato e il "triangolo" risulta aumentato di dimensioni

Immagine:
Immagine
39,01 KB

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]