24/04/2011, 14:25
superpippo ha scritto:rmnd ha scritto:
azz...begli amici... Allora devo stare attento o rischio di trovare qualche faccia da...centro sociale sotto casa con le spranghe. Tanto quelli nn hanno un azz da fare tutto il giorno e in qualche modo devono impegnare il loro inutile tempo...
Sai, io sono un po'ingenuo e in casi come questo fatico a discernere lo scherzo dall'idiozia.
Spero che tu stia scherzando.... di cuore
Comunque... rinnovo ancora la richiesta
P.S.: tanto per chiarire come la penso:
chi ha sfasciato il banchetto e pestato il consigliere comunale starebbe bene in galera.
il consigliere, se vero che ha scritto frasi razziste su fb, sarebbe uno dei tanti ....... e farebbe bene a ritirarsi dalla politica, ma d'altronde personaggi come questi servono a portare voti, piacciono tanto... right?
Come già espresso in altro post, chi lo sostiene è esattamente come lui.... buona fortuna!
24/04/2011, 14:31
rmnd ha scritto:superpippo ha scritto:rmnd ha scritto:
azz...begli amici... Allora devo stare attento o rischio di trovare qualche faccia da...centro sociale sotto casa con le spranghe. Tanto quelli nn hanno un azz da fare tutto il giorno e in qualche modo devono impegnare il loro inutile tempo...
Sai, io sono un po'ingenuo e in casi come questo fatico a discernere lo scherzo dall'idiozia.
chi ha sfasciato il banchetto e pestato il consigliere comunale starebbe bene in galera.
il consigliere, se vero che ha scritto frasi razziste su fb, sarebbe uno dei tanti ....... e farebbe bene a ritirarsi dalla politica, ma d'altronde personaggi come questi servono a portare voti, piacciono tanto... right?
Come già espresso in altro post, chi lo sostiene è esattamente come lui.... buona fortuna!
Io non scherzo affatto..e l'idiozia la vedo nel voler separare le facce da ...centri sociali 'buoni' da quelli 'cattivi'.
Tra il voler essere come Aliprandi che incita la violenza a parole verso i delinquenti e il voler essere una faccia da...centri sociali..che oltre alle parole passano ai fatti con azioni violente e strenui difensori della feccia umana, di acqua ce ne passa.
Quindi applicando specularmente il tuo pensiero, posso dire che chi sostiene le facce da..centri sociali..è esattamente come loro.
...per le frasi 'razziste' del consigliere comunale ...le sottoscrivo tutte
[}:)].
24/04/2011, 16:06
rmnd ha scritto:superpippo ha scritto:rmnd ha scritto:
Io non scherzo affatto..e l'idiozia la vedo nel voler separare le facce da ...centri sociali 'buoni' da quelli 'cattivi'.
Tra il voler essere come Aliprandi che incita la violenza a parole verso i delinquenti e il voler essere una faccia da...centri sociali..che oltre alle parole passano ai fatti con azioni violente e strenui difensori della feccia umana, di acqua ce ne passa.
Quindi applicando specularmente il tuo pensiero, posso dire che chi sostiene le facce da..centri sociali..è esattamente come loro.
...per le frasi 'razziste' del consigliere comunale ...le sottoscrivo tutte
[}:)].
24/04/2011, 18:17
24/04/2011, 18:24
Hynekeniano ha scritto:
Mi pare che pero stia giustificando quei deficienti figli di papà borgheso-catto-comunisti che si spacciano per rivoluzionari, griffati dalla testa ai piedi con carta di credito in tasca a fare i novelli Che Guevara, non c'è male.
24/04/2011, 18:55
superpippo ha scritto:
Ti riferisci a me?
Perchè, nel caso, non mi sembra proprio
24/04/2011, 19:13
superpippo ha scritto:
.........
24/04/2011, 19:30
superpippo ha scritto:
Mi riquoto... così per sportsuperpippo ha scritto:
.........
Dopodichè vogliamo buttarla sul:
"deficienti figli di papà borgheso-catto-comunisti che si spacciano per rivoluzionari, griffati dalla testa ai piedi con carta di credito in tasca a fare i novelli Che Guevara"
oppure sul:
tutti i leghisti sono razzisti, cialtroni e istigatori di violenza?
Fate pure..... buona fortuna
24/04/2011, 19:42
Hynekeniano ha scritto:
Non riesco onestamente a decifrare tutta la rabbia che ti porti dietro, tu conta che da me la Lega neanche esiste, quindi il problema non si pone.
Ho letto ciò che hai scritto, ma non mi riferivo a questo, mi pare di aver letto una condanna per il banchetto solamente.
Purtroppo vedi il sistema cerca di attizzare gli animi tra i giovani e si arriva a gesti idioti da ambo le parti che fanno solo comodo a chi comanda, ne abbiamo avuto ampiamente testimonianza negli anni 70 e 80, dove è stato applicato alla perfezione il divide et impera.
24/04/2011, 20:01
24/04/2011, 20:04
24/04/2011, 20:18
superpippo ha scritto:
Condanno sia quei deficienti che spaccano banchetti e teste, e ripeto, in galera devono andare, sia chi infuoca la gente con frasi razziste e xenofobe
Completamente d'accordo
24/04/2011, 20:55
rmnd ha scritto:
1-hai dato vita a questo mezzo-flame
2 - troppo comodo porre sullo stesso piano violenti nullafacenti che riempiono troppo spesso i centri sociali e sempre dalla parte di quei rom o extracomunitari che delinquono con chi invece pretende ordine e legalità. In galera ci devono andare i primi e non i secondi.
Le boutade 'razziste' nascono da inevitabili luoghi comuni. Luoghi comuni che hanno dalla loro la statistica.
Poi salta fuori l'anima bella che riesce a scovare il caso umano positivo ovunque. Il frequentatore di centri sociali in gioventù diventato poi chissà quale santo. lo zingarello onesto e lavoratore, e il nord-africano 110 lode laureato in medicina.
Però si dimentica spesso di citare che per ogni singolo caso positivo si nascondono (sotto il tappeto) migliaia di casi negativi, che spaziano dal furto, alla rapina, allo scippo, allo spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione, oltre all'innegabile degrado sociale che questi figuri portano in molte zone delle nostre città.
24/04/2011, 20:58
rmnd ha scritto:superpippo ha scritto:
Condanno sia quei deficienti che spaccano banchetti e teste, e ripeto, in galera devono andare, sia chi infuoca la gente con frasi razziste e xenofobe
Completamente d'accordo
1-hai dato vita a questo mezzo-flame
2 - troppo comodo porre sullo stesso piano violenti nullafacenti che riempiono troppo spesso i centri sociali e sempre dalla parte di quei rom o extracomunitari che delinquono con chi invece pretende ordine e legalità. In galera ci devono andare i primi e non i secondi.
Le boutade 'razziste' nascono da inevitabili luoghi comuni. Luoghi comuni che hanno dalla loro la statistica.
Poi salta fuori l'anima bella che riesce a scovare il caso umano positivo ovunque. Il frequentatore di centri sociali in gioventù diventato poi chissà quale santo. lo zingarello onesto e lavoratore, e il nord-africano 110 lode laureato in medicina.
Però si dimentica spesso di citare che per ogni singolo caso positivo si nascondono (sotto il tappeto) migliaia di casi negativi, che spaziano dal furto, alla rapina, allo scippo, allo spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione, oltre all'innegabile degrado sociale che questi figuri portano in molte zone delle nostre città.
24/04/2011, 22:06
superpippo ha scritto:
I primi, quelli che infrangono la legge, vadano in galera
I secondi paghino per:
"..... violazione della legge Mancino. Per la giustizia è colpevole dell’accusa di “propaganda di idee fondate sull’odio razziale e istigazione a commettere atti razzisti in ordine ai fatti relativi a quanto apparso su Facebook il 30 novembre, l’1 dicembre e il 2 dicembre 2010”.
La pena prevede 4.000 euro di multa e altri 6.000 di risarcimento danni alle parti civili: due persone e l’associazione Opera Nomadi. Oltre a questo il divieto di fare propaganda per tre anni"
e, se infrangono la legge, vadano in galera anche loro
[...]
Le boutade razziste sono solo boutade razziste fatte da razzisti e giustificate da razzisti
I luoghi comuni possono essere evitati basta volerlo..... ma forse non lo si vuole
[....]
Alè....... nient'altro?
Caduta di asteroidi? Inondazioni? Pestilenze? Terremoti e uragani?