Devo aver fatto migliaia di sogni infestati da milioni di urla posso sentire il passo si stanno muovendo in strada. Ora hai letto i giornali oggi Dicono che il pericolo è passato Ma posso vedere il fuoco ancora acceso Bruciare nela notte.
Troppi uomini Troppe persone che creano troppi problemi E non tanto amore in circolazione Non vedi, è una terra di confusione.
Questo è il mondo in cui viviamo E queste sono le mani che ci sono state date Usale e iniziamo a provare a trasformarlo in un posto in cui valga la pena vivere.
Superman dove sei adesso Tutto è andato male in qualche modo Gli uomini di acciaio, gli uomini di potere A breve perderanno il controllo.
Questo è il momento Questo è il posto Così guardiamo al futuro Ma non c’è tanto amore in circolazione Dimmi perchè, è una terra di confusione.
Questo è il mondo in cui viviamo E queste sono le mani che ci sono state date Usale e iniziamo a provare a trasformarlo in un posto in cui valga la pena vivere
Mi ricordo tanto tempo fa.... Quando il sole splendeva.... Le stelle erano luminose Per tutta la notte E il suono della tua risata Mentre ti tenevo stretta Così tanto tempo fa....
Non tornerò a casa stasera La mia generazione lo correggerà Non faremo promesse che sappiamo non manterremo mai.
Troppi uomini Troppe persone che creano troppi problemi E non tanto amore in circolazione Non vedi, è una terra di confusione
Questo è il mondo in cui viviamo E queste sono le mani che ci sono state date Usale e iniziamo a provare a trasformarlo in un posto per cui valga la pena combattere
Questo è il mondo in cui viviamo E questi sono i nomi che ci sono stati dati Alziamoci ed iniziamo a dimostrare dove vogliam indirizzare le nostre vite