Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

25/04/2011, 09:21

Continuiamo a postare queste cavolate, poi qualcuno, a ragion veduta, ci chiama "fuffoforum" ...[8)]

25/04/2011, 09:25

Maussan propina la fuffa e il fuffaforum siamo noi? Massimo forse non hai letto bene...LA storiella postata da Ident per il primo di aprile (totalmente inventata) è stata passata da Maussan come storia vera a sostegno della vicenda Urzi...poveri noi, che tristità [xx(]!

25/04/2011, 18:14

Basta!Non se ne può più di questo personaggio!!! [:(!]

26/04/2011, 15:21

Thethirdeye ha scritto:

IdentFlyObj non ha avuto il tempo di inserire questo.... [;)]

IdentFlyObj ha scritto:

CHi è che ha chiuso l'altra discussione dell'Ufo?
Dovevo allegarci questo e non mi avete dato il tempo!!

Immagine:
Immagine
38,96 KB

Fatemi capire.. la notizia è reale o è veramente un pesce d'aprile a firma di IdentFlyObj ?

Perché se è vera la seconda c'è veramente da sbellicarsi dalle risate, o forse no.. visto le conseguenze ci sarebbero da versare fiumi di lacrime per l'ufologia.

26/04/2011, 15:48

è un pesce d'aprile...

26/04/2011, 15:54

...un pò in ritardo come pesce d'aprile!!!

26/04/2011, 16:03

La storia della sarta è stata postata il primo aprile ed è una storia inventata appositamente per l'occasione, mi sembra di capire ( aspettiamo conferma per maggiore certezza) da IdentFlyObj in persona che ne spiega anche in parte la realizzazione.

26/04/2011, 16:38

biancofive ha scritto:

Perché se è vera la seconda c'è veramente da sbellicarsi dalle risate, o forse no.. visto le conseguenze ci sarebbero da versare fiumi di lacrime per l'ufologia.

La seconda che hai detto Biancofive [B)]...
Ammetto che il fatto è estremamente ironico, ma per qualche ragione non mi fa ridere nemmeno un po'.

26/04/2011, 17:55

Blissenobiarella ha scritto:

La storia della sarta è stata postata il primo aprile ed è una storia inventata appositamente per l'occasione, mi sembra di capire ( aspettiamo conferma per maggiore certezza) da IdentFlyObj in persona che ne spiega anche in parte la realizzazione.

E allora attendiamo conferma da IdentFlyObj (pensate che woodok ha detto sul forum del CUN: "Quell'avvistamento c'è stato VERAMENTE e dà ancora più valore al filmato di Antonio.")

Capite bene che se IdentFlyObj conferma il pesce....

26/04/2011, 18:05

biancofive ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

E allora attendiamo conferma da IdentFlyObj (pensate che woodok ha detto sul forum del CUN: "Quell'avvistamento c'è stato VERAMENTE e dà ancora più valore al filmato di Antonio.")

Capite bene che se IdentFlyObj conferma il pesce....

ma come ancora date corda a certi personaggi?
...sono solo degli emereti
somari parlanti (pardon)... cavalli volanti...[;)]

26/04/2011, 18:08

Blissenobiarella, infatti mi riferivo algli utenti che postano monnezza! Da qui il pericolo che il Forum possa scadere; ma è stata una mia opinione/avvertimento, nulla di più.[:)]

26/04/2011, 18:09

Non c'è stato nessun avvistamento, la foto è stata realizzata usando uno scorcio panoramico su cui è stato montato uno degli scatti di Urzi:

IdentFlyObj ha scritto:

A Maussan piace tanto Ufoforum!
Ma tanto tanto!
[:246]

http://www.youtube.com/watch?v=0DwX9ORvV_8

Peccato non citi le fonti da cui attinge materiale,e cioè Ufoforum.
Ah,prima che mi dimentichi....
la foto,sebbene abbia exifdata autentici,non è scattata in Liguria ma nel sud-Italia:è stata solo manipolata un po'.
Il panorama del cielo è stato ritagliato via,poi è stato sovrapposto il disco di Urzi con un cielo circostante,e la terza tappa.....non la spiego,per evitare che si diffondano i falsi con exifdata autentici.

Immagine:
Immagine
31,36 KB

Questo la dice lunga sui controlli effettuati da certi personaggi dell'ufologia: ad esempio,su AffariItaliani non c'era proprio nessun articolo sull'Ufo,ad Arenzano non c'è nessuna Sig.ra W.T. (sarta,per far capire che lavora solo con i bottoni urziani),su Facebook non c'è nessuno che abbia mai scritto niente dell'Ufo,etc. etc.
Diffidate SEMPRE di tutto quanto viene diffuso in giro,i testimoni e le fonti vanno sempre verificate.
Su Youtube nulla da dire,si sa già quello che divulga.Ora,se un Ufo (con la specifica PESCE d'APRILE! ) viene messo in rete con tanta non-chalance,cosa dovremmo pensare di tutti quei libri,riviste,cassette,dvd che riportano sempre immagini e racconti ufologici talvolta al limite della fantascienza?
Non voglio tediarvi troppo con i miei ragionamenti,una buona Pasqua a tutti.
[:72]

26/04/2011, 18:12

Ufologo 555 ha scritto:

Blissenobiarella, infatti mi riferivo algli utenti che postano monnezza! Da qui il pericolo che il Forum possa scadere; ma è stata una mia opinione/avvertimento, nulla di più. [:)]

La monnezza la scopriamo Ufologo, quando mai è capitato che la lasciamo passare per roba di qualità?
[;)]
Inoltre né noi come forum, né i nostri utenti devono sottomettersi ai giudizi espressi da terze parti. Qui si discute e se al termine della discussione tutti ne sappiamo un po' di più riguardo a qualcosa, abbiamo raggiunto il nostro scopo. DI altro non siamo tenuti a curarci, non siamo certo scolaretti che devono ricevere i voti dalla maestra, ti pare?

26/04/2011, 18:44

... Mi pare, mi pare ...[:D]

26/04/2011, 19:07

Ufologo 555 ha scritto:

... Mi pare, mi pare ... [:D]

Quelli che ci apostrofano in quel modo, sono gli stessi che vanno in tv
a dire che i video di Urzi sono reali e che ritraggono ovni. O mi sbaglio?

E siamo noi che dovremmo temere il loro "giudizio"?? [:D] [:D] [:D]

Vabbè..... Ident ha postato il suo intervento.
Direi che possiamo chiuderla nuovamente.
Rispondi al messaggio