Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 16:32 
Utile segnalazione, Bliss

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2 ... miche.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 08:43 
Cieli sempre più oscurati dalle coltri chimiche

By Edoardo Capuano - Posted on 20 aprile 2011

http://www.ecplanet.com/node/2430

Già nel 2003, Clifford Carnicom, ingegnere ed attivista statunitense, denunciò l'oscuramento causato dalle coltri chimiche. Oggi la situazione è peggiorata di molto.

La diminuzione della luce solare, come osserva Carnicom, è solo una delle conseguenze dovute alle operazioni clandestine ed illegali di aerosol: il tragico effetto domino determinato dall'offuscamento globale è (o dovrebbe essere) sotto gli occhi di tutti. Gli scatti dell'articolo originale immortalano la località di Santa Fe (New Mexico): http://www.carnicom.com/light1.htm

Recentemente sono state eseguite delle misurazioni, con un fotometro calibrato, per stabilire la riduzione dell’intensità della luce solare, riduzione che si verifica quale risultato diretto di pesanti operazioni di aerosol.

Le misurazioni indicano un rapido decremento nella trasmissione della luce solare. Infatti, da un valore del 97% in una “giornata pulita”, si precipita al livello dell’80% circa, durante le prime fasi di intense operazioni di aerosol. Queste stime sono correlate alla fotografia che segue l'introduzione a questo articolo e che mostra come le attività clandestine di aerosol aumentino sistematicamente la quantità di nebbia artificiale.

Invece di ridurre la temperatura della Terra e della parte bassa dell’atmosfera, le operazioni di aerosol hanno solitamente l’effetto opposto, se non di indurre le condizioni di siccità. Questo è il risultato di una combinazione di fattori che comprendono il calore specifico degli elementi coinvolti, così come le proprietà igroscopiche degli aerosol.

http://www.ecplanet.com/sites/ecplanet. ... le2011.jpg

Immagine

Le analisi fisiche e chimiche delle dinamiche degli aerosol porteranno all’osservazione, peraltro attesa, di un aumento della temperatura, di una diminuzione dell’umidità relativa e di un rafforzamento dei venti (Lo scienziato egiziano El Husseini è giunto ad identiche conclusioni, n.d.r.). http://www.tankerenemy.com/2010/04/imbr ... he-in.html

L’assorbimento e lo spostamento di questa energia solare nelle operazioni ambientali, militari, biologiche ed elettromagnetiche rappresenta un furto dei diritti naturali e divini degli abitanti che vivono sul pianeta Terra. Queste, però, sono soltanto le ripercussioni superficiali sugli ambienti locali e regionali. Gli impatti a lungo termine e più gravi sulla biosfera sono stati, sono e saranno evidenti.

By Clifford Carnicom

Fonte originale:
http://scieneicieli.wordpress.com/

Articolo originale commentato dai lettori:
http://www.tankerenemy.com/2011/04/il-f ... lo-di.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 20:42 
Massimo della Schiava: "Tu chiamale, se vuoi, sensazioni".

http://www.tanker-enemy.tv/massimo-dell ... azioni.htm


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 20:56 
.......CMQ CI SONO PERSONAGGGI CHE LA PENSANO IN ALTRO MODO........



La bufala delle scie chimiche
Fatti e spiegazioni scientifiche del presunto complotto delle scie degli aeroplani


Venerdì scorso, durante la mia trasmissione radiofonica per la Radiotelevisione Svizzera (RSI), ho avuto occasione di intervistare Piernando Binaghi, meteorologo, ex pilota di elicotteri e ingegnere aeronautico, nonché conduttore della rubrica televisiva meteo della RSI. Ecco in sintesi i punti salienti delle sue osservazioni sul presunto fenomeno delle “scie chimiche”. La trascrizione è fedele e omette soltanto le “papere” e le espressioni colloquiali presenti in qualunque intervista.


Piernando Binaghi.
Credit: RSI.ch
Binaghi: Sia dal punto di vista accademico, come hai voluto ricordare, sia per quello meteorologico, insomma, è un problema sul quale spesso gli ascoltatori mi hanno portato, perché effettivamente è una questione che rimbalza su Internet da molto tempo. Ci sono tantissime cose da dire in merito a queste scie. Io giocherei a sorpresa, in questo senso, cioè: sono scie naturali? No. Sono scie artificiali, nel senso che sono realizzate dai motori degli aeroplani che volano ad alta quota. Sono composte dalla chimica? Si, sono composte dalla chimica, perché abbiamo dentro dell'ossido di carbonio, degli ossidi di azoto, abbiamo dentro del cherosene incombusto, ma sono proprio questi elementi che fungono da àncora, da punto di aggregazione e di condensazione, i cosiddetti nuclei di condensazione, del vapore acqueo, che allo stato aeriforme si trova ad essere invisibile ma se è in alte concentrazioni, cioè se l'aria è molto umida, trova estremamente divertente ritornare allo stato visibile, diciamo liquido e poi addirittura solido, perché queste scie sono fatte da minutissimi cristalli di ghiaccio. Quindi il vapore acqueo istantaneamente solidifica su questi elementi che vengono dispersi dai motori a reazione. Ora il fatto che queste scie persistano a lungo non avviene sempre, perché tutti avremo notato che in certe giornate le scie sono persistenti e in altre giornate invece l'aereo lascia una scia molto corta o addirittura non la lascia per nulla. E perché questo avviene? Perché i motori funzionano sempre allo stesso modo, ma avviene perché le caratteristiche dell'aria a quelle quote sono variabili, oserei dire, di minuto in minuto, di ora in ora, cioè non c'è mai la stessa situazione, l'aria non si presenta mai nella stessa configurazione, con lo stesso volto tutti i giorni, quindi quando l'aria è più umida le scie sono più persistenti.

Attivissimo: Sulla persistenza, è vero, come si è detto nel documentario [Bye Bye Blue Sky, andato in onda pochi giorni prima sulla RSI], che una scia che duri più di due minuti è da considerare anomala e sospetta?

Binaghi: Ma no! Le scie possono durare molto perché se, se l'aria è così umida da aver così dato modo al vapore di realizzare una grande quantità di cristalli di ghiaccio, ebbene, devono cambiare le condizioni. Innanzi tutto la scia si deve gradualmente disperdere, ci devono essere dei venti, e invece se i venti in quota sono debolissimi questo non favorisce la dispersione delle scie. Ma non solo: anche le caratteristiche dell'aria devono cambiare, devono modificarsi, è chiaro che non può persistere per interi giorni una stessa scia.

Attivissimo: E se qualcuno decidesse da domani di cominciare a fare irrorazioni chimiche nel cielo, voi meteorologi ve ne accorgereste.

Binaghi: Allora, io non voglio escludere che ci siano, visti i tempi poi [ride], dei dittatori o dei capi di stato che magari segretamente vogliono sperimentare delle modalità belliche basate sulla dispersione nell'aria di miscele nocive, venefiche, eccetera; noi questo siamo liberi di pensarlo. Ma bisogna essere sicuri di poterlo provare. Allora, i dati che noi abbiamo a nostra disposizione ci fanno capire che in base a tutte le fotografie che sono emerse – poi anche sulle fotografie potremmo fare dei grandi distinguo – questi fenomeni sono da ricondurre a quella caratteristica fenomenologica che ho appena brevemente riassunto. Faccio un inciso proprio sulle fotografie, perché oggi giorno è facilissimo anche camuffare le fotografie.

Attivissimo: Infatti gli esperti hanno notato che ci sono molte fotografie di questo genere che sono state manipolate per farle sembrare più drammatiche. Quindi possiamo stare tranquilli in sostanza?

Binaghi: Allora, io sono mai tranquillo [ride] perché voglio sempre guardare la situazione. Relativamente a questo fenomeno, non mi preoccupa; mi preoccupa il fatto che certo, c'è un'azione inquinante comunque fatta da quegli elementi, dagli aerei, e certo se uno abita vicino a un hub, cioè un grande aeroporto intercontinentale, ovviamente queste scie saranno più frequenti, più persistenti, perché tutti gli aerei vanno lì.

http://sciechimicheinfo.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 10:22 
Scie chimiche e HAARP

Esistono prove evidenti che il sistema HAARP di armi atmosferiche al plasma e la dispersione di aerosol nell’atmosfera (scie chimiche) attuino il controllo mentale a danno della popolazione umana su scala globale (e quindi nazionale, regionale e individuale).

Queste operazioni di controllo mentale comprendono:

• Operazioni biologiche, che includono, a quanto pare, l’impiego di agenti per il controllo mentale legati alla guerra biologica, nel programma globale segreto di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche), e

• Operazioni Elettromagnetiche, tra cui l’HAARP e le armi con applicazioni mirate al controllo mentale

Esse costituiscono crimini di guerra, crimini contro l’umanità e genocidio secondo lo Statuto di Roma del Tribunale Penale Internazionale e le Convenzioni di Ginevra.

Il controllo mentale: Operazioni biologiche e il programma segreto di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche)

Secondo una fonte, “Il termine [Controllo Mentale] è statao usato per definire qualsiasi tattica, psicologica o di altro tipo, tesa a sovvertire la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”.

Secondo questa definizione, attualmente è in atto un potente programma segreto di controllo mentale a danno delle popolazioni globali, nazionali e regionali, così come contro gli individui, attraverso le operazioni biologiche globali di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche).

Specificamente [...] gli aerosol dispersi (scie chimiche) contengono le seguenti quantità di sostanze chimiche tossiche. L’effetto di queste sostanze tossiche sul funzionamento mentale, psicologico ed emotivo della popolazione umana bersagliata è quello di “sovvertire la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”.

2010 Particolati tovati nell’aria: Antimonio, Arsenico, Ferro e Manganese

Queste cifre indicano di quante volte esse superano il limite di tossicità “consentito”:

Alluminio: 15.8

Antimonio: 63.3 [Non è un errore di battitura]

Arsenico: 418 [Non è un errore di battitura]

Bario: 5.3

Cadmio: 6

Cromo: 6.4

Rame: 9

Ferro: 43.5 [Non è un errore di battitura]

Piombo: 15.7

Manganese: 513.8 [Non è un errore di battitura]

Nickel: 10.7

Zinco: 7.5

La dispersione di aerosol a livello globale ha trasformato l’atmosfera che la popolazione umana respira in un plasma.

È stato dimostrato che respirare questo plasma, che contiene le summenzionate concentrazioni velenose di sostanze chimiche, porta alle seguenti anomalie comportamentali che “sovvertono la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”, perciò questo può essere considerato un programma di controllo mentale.

I seguenti impatti sul controllo mentale esercitati dalla dispersione di aerosol (scie chimiche) sono estratti dal rapporto preliminare redatto dalla dottoressa Ilya Sandra Perlingieri del Consiglio dei Consulenti del Carnicom Institute del 3 Febbraio 2011 sugli effetti del programma segreto di dispersione di aerosol in atmosfera come programma di guerra biologica.

Effetti di controllo mentale del manganese (dispersione di aerosol – scie chimiche)

1. “Allucinazioni, perdita di memoria, schizofrenia, noiosità, mal di testa e insonnia; languore; sonnolenza, debolezza, disturbi emotivi”;

2. “Quante persone che hanno causato disturbi alla quiete pubblica e / o hanno ‘esplosioni comportamentali’ sono in realtà affette da lesioni cerebrali da causa chimica ambientale, per l’avvelenamento da metalli pesanti o altre sostanze chimiche tossiche, ma vengono trattate come criminali?”;

Continua

http://scieneicieli.wordpress.com/2011/ ... o-mentale/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 19:09 
BOMBARDAMENTI TECNOLOGICI GOVERNATIVI PER VIA AEREA

elicotteri in zone popolate per perfidi scopi di bombardamento elettronico, deve essere approfondito. Questi elicotteri sono in grado di emettere una sorta di luce (impulso) brillante, ad alta intensità di energia da antenne o bracci, fissati alla plancia degli elicotteri...

LAMPI DI LUCE E CONTROLLO SUL DNA

Immagine

Circa sei anni fa, ho iniziato a riprendere in video, elicotteri che volavano in cerchio intorno a zone popolate della Costa Mesa e Irvine, in California. Questi elicotteri sono in grado di emettere una sorta di luce (impulso) brillante, ad alta intensità di energia da antenne o bracci, fissati alla plancia degli elicotteri. Questa energia lampeggia ad alta intensità di scatti a gruppi di 4-6 impulsi e poi si ripete un secondo o due più tardi. E 'più semplice vedere questi lampi durante la notte naturalmente, ma questo bombardamento di impulsi elettronici viene effettuato anche durante il giorno.

Il pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri, sono in grado di "vedere" elettronicamente la loro firma del DNA sullo schermo di un computer. Un mio amico mi ha detto di recente che egli ricorda chiaramente di aver visto un breve segmento di telegiornale da qualche parte alla fine del 1990, in cui la California Highway Patrol (CHP) stava dimostrando una nuova tecnologia di monitoraggio di persone da elicotteri, usando il loro DNA come riconoscimento (tag).

Hanno mostrato attraverso un computer su un elicottero, alcune persone che camminavano nell’area sottostante, ognuna emetteva un bip sullo schermo. Possono seguire un individuo, semplicemente disattivando gli altri segnali e potrebbero quindi seguire chiunque sia stato mirato, controllandolo sullo schermo del computer, ovunque si sposti.

Questo fa parte della vera ragione per cui la polizia è così desiderosa di raccogliere un campione di DNA dalla saliva in ogni occasione. Qui in California, ora vi costringono a dare loro un campione di saliva, anche quando si è arrestati e solo accusati di un crimine, non più solo per le persone condannate. Il tuo DNA è stato digitalizzato ed è entrato nelle banche dati informatiche governative e puoi essere monitorato o utilizzato per torture psicotroniche. Al Bielek ha detto che questa tecnologia di monitoraggio è cresciuta fuori dal Montauk Project, nella sua video-intervista con Vladimir Terziski nel 1992.

***

Irrorazione chimica su aree ad alta densità di popolazione, a Lima

Immagine

Mentre vivo qui in Perù, vedo strani eventi con elicotteri militari, arrivano e girano in cerchio attorno alle aree più popolate a bassa quota nei pressi di dove vivo, ho notato che essi girano intorno più volte fra le case delle persone benestanti, e improvvisamente tutti iniziano ad acquistare medicine, è come se infettassero la popolazione per far in modo che le persone acquistino rimedi e farmaci. Sembra strano vederli in cerchio intorno a zone popolate come quelle, che cosa succede se l'elicottero ha un malfunzionamento e colpisce un edificio? Non credo che si dovrebbero fare manovre come quelle, è molto strano. Questo è ciò che vedo qui intorno, e temo che questo sia ciò che sta accadendo a tutte le zone popolate, i governi stanno facendo un sacco di soldi con questo, e il pubblico americano dovrebbe sapere, la mia opinione è che il pubblico non dovrebbe eleggere governi che non proteggono la salute pubblica.

Sto constatando che i governi vogliono ridurre la popolazione, come è detto, e io ne sono la prova vivente...

http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... -via-aerea


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2011, 10:24 
Air to air Airbus A-380 chemtrails [HD]

http://www.tanker-enemy.tv/air-to-air-A ... trails.htm

Questo video mostra come anche gli aerei che vengono pubblicizzati come i meno inquinanti del mondo, rilasciano invece dense e persistenti scie. Esse non sono il risultato del fenomeno della condensazione, ma il prodotto di aerosol indotti per via dell'aggiunta di particolari additivi ai carburanti, come lo STADIS 450, ad esempio. Come appare evidente nel filmato ufficiale (sulla sinistra dello schermo), questi aerei non rilasciano, normalmente, alcun tipo di scia visibile, nemmeno ad alte quote.

Intanto l'A-380 non aspira più l'aria per la cabina dai motori. Vedremo se le contaminazioni avverranno ugualmente. Io ne sono convinto.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2011, 16:37 
Non sono nuvole, ma scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... -come.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2011, 19:52 
Se, vabbèh.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2011, 00:31 
Cita:
ubatuba ha scritto:

.......CMQ CI SONO PERSONAGGGI CHE LA PENSANO IN ALTRO MODO........


Chi? Attivissimo il debunker patentato nostrano?

Quello che dice che le torri gemelle sono crollate
per via del kerosene che ha sciolto le strutture
di acciaio?

Ma mi faccia il piacere..... [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2011, 09:59 
[:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2011, 09:19 
Sconvolgente! Elicottero con scia chimica su scuola elementare!

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot. ... entre.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2011, 19:45 
(Perché sto qui a cercare di spiegare quello che non si vuol ammettere?) [8)]
Avete mai visto un aereo in forte cabrata o virata? Ebbene, si possono notare sice di condensazione dell'aria "graffiata" dalla punta delle ali (per quello che ora le ali di quasi tutti gli aerei di linea, specialmente, sono rivolte all'insù); ebbene, in alcune circostanze di freddo e umidità, le procurano anche le eliche e le pale degi elicotteri ...In quanto, l'accelerazione delle eliche è simile! [;)]
Sono stato in servizio in una Base d'alta montagna (1890 m.) per cui, d'inverno, quando veniva qualche elicottero per trasporti speciali, si notavano spesso queste ..."sciate". (ma tanto sono parole al vento, per voi; perchè non date mai retta ad uno che ha prestato servizio in A.M., ma preferite dar retta ai ... complottisti. Spero che qualcun'altro apprezzerà invece). Bye! [:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/04/2011, 19:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2011, 21:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Perché sto qui a cercare di spiegare quello che non si vuol ammettere?) [8)]
Avete mai visto un aereo in forte cabrata o virata? Ebbene, si possono notare sice di condensazione dell'aria "graffiata" dalla punta delle ali (per quello che ora le ali di quasi tutti gli aerei di linea, specialmente, sono rivolte all'insù); ebbene, in alcune circostanze di freddo e umidità, le procurano anche le eliche e le pale degi elicotteri ...In quanto, l'accelerazione delle eliche è simile! [;)]
Sono stato in servizio in una Base d'alta montagna (1890 m.) per cui, d'inverno, quando veniva qualche elicottero per trasporti speciali, si notavano spesso queste ..."sciate". (ma tanto sono parole al vento, per voi; perchè non date mai retta ad uno che ha prestato servizio in A.M., ma preferite dar retta ai ... complottisti. Spero che qualcun'altro apprezzerà invece). Bye! [:D]

ti quoto,mai spiegazione fu tanto esauriente [}:)] [}:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2011, 00:27 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Perché sto qui a cercare di spiegare quello che non si vuol ammettere?) [8)]
Avete mai visto un aereo in forte cabrata o virata? Ebbene, si possono notare sice di condensazione dell'aria "graffiata" dalla punta delle ali (per quello che ora le ali di quasi tutti gli aerei di linea, specialmente, sono rivolte all'insù); ebbene, in alcune circostanze di freddo e umidità, le procurano anche le eliche e le pale degi elicotteri ...In quanto, l'accelerazione delle eliche è simile! [;)]
Sono stato in servizio in una Base d'alta montagna (1890 m.) per cui, d'inverno, quando veniva qualche elicottero per trasporti speciali, si notavano spesso queste ..."sciate". (ma tanto sono parole al vento, per voi; perchè non date mai retta ad uno che ha prestato servizio in A.M., ma preferite dar retta ai ... complottisti. Spero che qualcun'altro apprezzerà invece). Bye! [:D]

ti quoto,mai spiegazione fu tanto esauriente [}:)] [}:)]


Nessuno ha mai negato l'esistenza di scie di condensazione.
E ricominciò il teatrino per l'ennesima volta..... [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 18:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org