Scie chimiche e HAARP
Esistono prove evidenti che il sistema HAARP di armi atmosferiche al plasma e la dispersione di aerosol nell’atmosfera (scie chimiche) attuino il controllo mentale a danno della popolazione umana su scala globale (e quindi nazionale, regionale e individuale).
Queste operazioni di controllo mentale comprendono:
• Operazioni biologiche, che includono, a quanto pare, l’impiego di agenti per il controllo mentale legati alla guerra biologica, nel programma globale segreto di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche), e
• Operazioni Elettromagnetiche, tra cui l’HAARP e le armi con applicazioni mirate al controllo mentale
Esse costituiscono crimini di guerra, crimini contro l’umanità e genocidio secondo lo Statuto di Roma del Tribunale Penale Internazionale e le Convenzioni di Ginevra.
Il controllo mentale: Operazioni biologiche e il programma segreto di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche)
Secondo una fonte, “Il termine [Controllo Mentale] è statao usato per definire qualsiasi tattica, psicologica o di altro tipo, tesa a sovvertire la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”.
Secondo questa definizione, attualmente è in atto un potente programma segreto di controllo mentale a danno delle popolazioni globali, nazionali e regionali, così come contro gli individui, attraverso le operazioni biologiche globali di dispersione di aerosol in atmosfera (scie chimiche).
Specificamente [...] gli aerosol dispersi (scie chimiche) contengono le seguenti quantità di sostanze chimiche tossiche. L’effetto di queste sostanze tossiche sul funzionamento mentale, psicologico ed emotivo della popolazione umana bersagliata è quello di “sovvertire la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”.
2010 Particolati tovati nell’aria: Antimonio, Arsenico, Ferro e Manganese
Queste cifre indicano di quante volte esse superano il limite di tossicità “consentito”:
Alluminio: 15.8
Antimonio: 63.3 [Non è un errore di battitura]
Arsenico: 418 [Non è un errore di battitura]
Bario: 5.3
Cadmio: 6
Cromo: 6.4
Rame: 9
Ferro: 43.5 [Non è un errore di battitura]
Piombo: 15.7
Manganese: 513.8 [Non è un errore di battitura]
Nickel: 10.7
Zinco: 7.5
La dispersione di aerosol a livello globale ha trasformato l’atmosfera che la popolazione umana respira in un plasma.
È stato dimostrato che respirare questo plasma, che contiene le summenzionate concentrazioni velenose di sostanze chimiche, porta alle seguenti anomalie comportamentali che “sovvertono la sensazione individuale di controllo del proprio pensiero, comportamento, emozioni o capacità decisionale”, perciò questo può essere considerato un programma di controllo mentale.
I seguenti impatti sul controllo mentale esercitati dalla dispersione di aerosol (scie chimiche) sono estratti dal rapporto preliminare redatto dalla dottoressa Ilya Sandra Perlingieri del Consiglio dei Consulenti del Carnicom Institute del 3 Febbraio 2011 sugli effetti del programma segreto di dispersione di aerosol in atmosfera come programma di guerra biologica.
Effetti di controllo mentale del manganese (dispersione di aerosol – scie chimiche)
1. “Allucinazioni, perdita di memoria, schizofrenia, noiosità, mal di testa e insonnia; languore; sonnolenza, debolezza, disturbi emotivi”;
2. “Quante persone che hanno causato disturbi alla quiete pubblica e / o hanno ‘esplosioni comportamentali’ sono in realtà affette da lesioni cerebrali da causa chimica ambientale, per l’avvelenamento da metalli pesanti o altre sostanze chimiche tossiche, ma vengono trattate come criminali?”;
Continua
http://scieneicieli.wordpress.com/2011/ ... o-mentale/