Cita:
Wave ha scritto:
Se il nostro pianeta è invitante per altre civiltà di migliaia di anni + evolute e non è stato colonizzato nella nostra era un motivo ci sarà.. evidentemente esistono accordi interplanetari in cui la pace regna per fortuna e l'incontro sarà programmato, la storia degli alieni ostili,cattivi.. è solo una paura inculcata dal cinema per creare azione, ma mischiamo i generi ni modo sbagliato.. se sono evoluti lo sono anche a livello spirituale e quindi sarà solo un bene evolverci..
E chi ti dice che il nostro pianeta sia invitante? Tu che te ne faresti di un globo prossimo al collasso ecologico, già ampiamente sfruttato ed inquinato?
Io, se fossi un capitano galattico
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
cercherai un posto meno mal ridotto. Se proprio si deve fare una guerra per rubare la terra a qualcuno, che almeno ne valga la pena.
E se fossimo NOI che loro vogliono? Avrebbero tutto l' interesse a lasciarci il guinzaglio lungo e a non scendere a terra ufficialmente, così non ci ribelliamo e non facciamo nemmeno domande.
Mi spiace ma io la storia della pace intergalattica la vedo come una favola di Hollywood. Quando parliamo della
presunta bontà dei nostri visitatori, nessuno si ricorda di mettere sul tavolo
il fenomeno abduction...... come la mettiamo col fatto che ci rapiscono, torturano ecc ecc?
Ma soprattutto, piantiamola con questa assurda equazione che evoluzione tecnologica=evoluzione spirituale.
Si può essere più avanti in alcuni campi e più indietro in altri.
I Conquistadores Spagnoli erano almeno 1000 anni avanti tecnologicamente rispetto ai nativi americani, eppure guarda come si sono comportati.... sterminando, diffondendo malattie, rubando terrre, saccheggiando templi, distruggendo opere culturali, convertendo forzatamente.....
dove cavolo starebbe la superiorità morale?Cita:
Wave ha scritto:
sinceramente non capisco come il presidente dell'america non possa entrare a conoscenza degli esperimenti NASA e Area51.. se non lo può fare lui allora l'america che paese è?? sarebbe peggio dell'Iran dato che potrebbe usare a questo punto tecnologia aliena probabilmente più potente del nucleare.. perchè non ci si chiede questo.. speriamo che Obama riesca a fare qualcosa in quel paese e comunque credo che agli alieni non serva il loro permesso, magari ci potranno essere contatti ufficiali per evitare paure e attacchi da parte dei militari stessi che sarebbero comunque inutili.
Su questo mi trovi pienamente d' accordo: l' uso e l' abuso da parte dei governi della tecnologia di origine aliena è tanto preoccupante quanto è, per tutti noi, un segreto impenetrabile.
E il fatto che neppure i Presidenti siano sempre al corrente dell' intera faccenda ET è inquietante....
chi ci governa veramente?Dubito perciò che Obama possa fare qualcosa, se non fare la fine di JFK.
Quanto al contatto, ce lo auguriamo tutti, a patto che esso sia con razze davvero pacifiche e ben intenzionate. Di Grigi ne abbiamo abbastanza.
C' è da chiedersi
cosa farebbero coloro che hanno messo su tutto questo sistema
per evitare che i loro interessi vengano toccati dalla presa di coscienza generale.
Io temo che arriverebbero a
convincerci che sono degli invasori, a muovergli guerra, costringendoli, vista la nostra indisposizione, a lasciarci al nostro destino. Avremmo perso il treno, per sempre.
Aztlan