Ciao a tutti
qui di seguito posto tutte le mie scoperte, spunti, perplessità riguardanti questa cometa che secondo me ci nasconde qualcosa...
Senza farsi trasportare da allarmismi riporto tutto ciò che ho trovato riguardante il discorso Elenin...
dunque
DALL' APOCALISSE DI GIOVANNI
"Visione della donna e del drago
[1]Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. [2]Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. [3]Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; [4]la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. [5]Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. "
Il giorno in cui apparirà questo segno nel cielo è il 29 settembre 2011
Il pianeta VENERE infatti si troverà nella costellazione della VERGINE (12 stelle). Sarà vicina al Sole (vestita di Sole). Sotto di lei ci sarà la Luna (con la luna sotto i suoi piedi).
Questo è il giorno in cui Elenin e il Sole saranno allineati con la Terra. La cometa passerà davanti la nostra stella...
poi l'apocalisse continua cosi' "Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli,
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. [9]Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli."
il 29 settembre è San Arcangelo Michele..........................
guardate anche questo video :
http://www.youtube.com/watch?v=CUo9KPIX4Zoaltro punto in cui volevo focalizzare l'attenzione era appunto su questo passo dell'apocalisse
"4
la sua coda trascinava un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si
pose davanti alla donna, che stava per partorire, in modo da divorare il bambino
appena lo avesse partorito."
la coda del drago... la coda della cometa... quella coda che proprio in quel periodo ci investirà completamente e che farà cadere un terzo delle stelle del cielo (meteoriti?)
altra coincidenza quindi, che si aggiunge alle altre...
1)3 allineamenti / 3 terremoti
(27/02/2010 in cile 8.8, 04/09/2010 in NZ 7.2, 11/03/2011 9.0 in Giappone) verificabile qui:
http://ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=C ... ;cad=0#orb2)conformazione astronomica sole/costellazione vergine/luna/venere descritta nell'apocalisse
3)allineamento terra, sole, elenin proprio in quel periodo (25/29 settembre)
4)cometa elenin che passa davanti il sole (sotto dalla nostra prospettiva) proprio come il drago che nell'apocalisse si mette sotto la donna incinta per divorare il nascituro (nuovo gesù? nuovo sole? nuovo ciclo solare? nuovo ciclo dei tempi?)(destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro)
5) il 29 settembre si festeggia san arcangelo michele. Lo stesso arcangelo michele che nell'apocalisse sconfiggerà il drago e lo spedirà sulla terra
"Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli"
6) il periodo 21-28/12/2012 vi sarà un allineamento (verificate pure)
7) la cometa Elenin sarà visibile per la prima volta nella costellazione del LEONE. In quella costellazione una volta l'anno avviene lo sciame meteorico chiamato LEONIDI, o LEONID in inglese.. chi vi ricorda questo nome?
Stavo poi pensando alla figura del drago rosso...
"Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi"
è ovvio che mi viene da pensare al famoso Nibiru...
in effetti una nana bruna appare rossa
http://www.media.inaf.it/wp-content/upl ... 2316_8.jpgma su questa cosa non mi voglio sbilanciare perchè (ancora) credo che sia veramente improbabile l'esistenza di questo oggetto nel nostro sistema solare.
Ciò infatti ci porterebbe anche a parlare e a considerare gli anunnaki, i giganti, gli alieni che scendono sulla terra ecc...
però è ancora troppo presto per parlarne seriamente ... penso...
Poi una veloce ricerca sulle velocità orbitali delle comete..
non sò perchè ma sono difficili da trovare, o forse io cerco nei siti sbagliati
cmq
i pianeti viaggiano a queste velocità:
terra 29,291 km/s
giove 13,056 km/s
venere 34,784 km/s
mercurio 38,860 km/s
marte 21,972 km/s
la elenin a questa : 22.2 km/s
le due comete più famose viaggiano:
halley 69,4 km/s
hale bopp 43 km/s ... molto più veloci!
Notare che la velocità orbitale della Elenin è leggermente inferiore a quella della Terra.
Quando questa passerà tra il sole e il nostro sfortunato pianeta ci sarà secondo me un allineamento perfetto prolungato. Infatti la cometa prende una curva più stretta e la terra più lunga. Ma la elenin andando più piano si troverà sempre allineata... non sò se mi sono fatto capire...
(se qualche buona anima riesce a trovare le velocità di altre comete? credo sia una cosa abbastanza importante... vi ringrazio)
la velocità simile a quella dei pianeti potrebbe far pensare che sia in realtà un oggetto del sistema solare?
Forse si forse no... ma...
Focalizzando poi l'inclinazione orbitale ho trovato che:
Venere ha un inclinazione di 3,39471°
Giove 1,30530°
Saturno 2,48446°
ecc...
la Elenin ha un inclinazione di 2° o poco meno...
altro indizio che porta a pensare ciò che ho detto prima...
Saluti