Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

27/04/2009, 13:21

Un grandissimo abbraccio Maurizio! [:)]

Ti auguro tutte le cose belle che ti meriti e....
sappi che noi siamo qui.... come sempre con la sete
di notizie, articoli, news etc etc.

Quando vorrai fare un passaggio virtuale (e sono
certo che troverai il tempo, nonostante gli impegni),
sarà sempre un enorme piacere per me e per tutti
quelli che ti hanno sempre seguito in questi anni.

In bocca a lupo, a te, al tuo staff e alla nostra cara
Lavinia Pallotta per il nuovo ed importante incarico assunto.

A presto!

TTE*

27/04/2009, 15:26

Mi accodo ai saluti e ti auguro un immenso in bocca al lupo!!!!!! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]

Il mio cellulare c'e' l'hai fatti sentire ogni tanto!

27/04/2009, 19:18

Dispiaciuto anche io ribadisco a Maurizio...hai tutti i miei contatti e ci conto una volta che torni in sella Oltreoceano almeno di fare quel paio di domande che sono certo sai a chi fare.In Gamba Bello!Open Your Mind. Te lo Meriti.Sinceramente Lucio>>>

29/04/2009, 13:21

Come mi sono trovata a dire spesso in questo periodo, il mondo ufologico italiano perde una figura importante. Io perdo un maestro e un caro amico. So però che Maurizio farà il possibile per continuare a collaborare con noi, e con X Times, con una rubrica che faccia da ponte con gli USA, o come meglio crederà. Sono anni che collaboro e lavoro con lui. Ne abbiamo passate tante e so quanto vale, come giornalista e come persona. Non ho dubbi quindi che “Open Minds Magazine” sarà una pubblicazione stupenda. Per quanto mi riguarda, come ho scritto nel commento all’editoriale che chi vorrà, potrà leggere sul numero di Maggio, X Times ha dei collaboratori straordinari che, assieme a me, porteranno avanti la rivista con la passione di sempre. Buona fortuna alla nascitura Open Minds e al mio direttore. Grazie di tutto.
Un saluto,
Lavinia

29/04/2009, 13:33

In bocca al lupo Maurizio per questa tua nuova Avventura, con l'augurio che sia proficua e soddisfacente [:12].

Hai dato tanto a questo forum sia dal punto di vista professionale che umano. Passaci a trovare ogni tanto, quando avrai due minuti di tempo libero.

Auguri ancora e buona fortuna. Sei tutti noi [:264]

29/04/2009, 15:18

Be intanto benvenuta lavinia!
e speriamo di vederti ogni tanto in questo forum come con maurizio.

29/04/2009, 16:10

Grazie Phoenix,
purtroppo senza Maurizio la redazione si trova con una persona in meno, e il lavoro è tanto, ma farò del mio meglio [:)]

Lavinia

29/04/2009, 16:18

Benvenuta Lavinia anche da parte mia! Ancora auguri a Maurizio Baiata

29/04/2009, 16:55

Be allora buona fortuna lavinia! [:)]

29/04/2009, 20:45

Phoenix ha scritto:

Be allora buona fortuna lavinia! [:)]

Cara Lavinia, sono sicuro che riuscirai a fare un lavoro egregio grazie alla tua serieta' e alla passione verso il fenomeno ufologico! GOOD LUCK, puoi star certa che la nostra collaborazione sara' duratura. [;)]

29/04/2009, 20:49

Ameeennnnn....
Ohhhh. Ma questi mi sembrano necrologi! Vabbè che anch'io, come si dice volgarmente "ci ho dato sotto" nel mio post, ma non preoccupatevi che Maurizio sarà presente eccome, ne sono certo, almeno in questo forum. Anzi: fategli venire un po' la mancanza dell'Italia e poi vedrete come spunterà con le manine, in quel della Fenice. A proposito: avevate riflettuto sulla coincidenza? Adriano (Forgione) idea Fenix e Maurizio ci trasferisce addirittura! [;)] Questa sì che mi è sembrata una bella sincronicità!
Saluti a tutti e scusate se vi trascuro: ma io non ho il dono dell'ubiquità! Lavoro doppio, famiglia, hobbies, letture (sacrosante) e... il tempo stringe. Però, in compenso vi leggo spesso.
Bye!

29/04/2009, 21:21

Ciao ragazzi
beh, di nuovo grazie, a tutti, sinceramente. Scrivo dalla mia nuova postazione di Open Minds Magazine, dopo un viaggio piuttosto faticoso che ieri sera mi ha finalmente fatto raggiungere Phoenix, Arizona. Le prime impressioni. Ovviamente, tempo stupendo e temperature in ascesa, verso e soprai i 30 gradi. Gente giovane, in questi uffici (io sono un vecchietto), staff molto brevilineo quello di Open Minds, ma crescera' senz'altro. Non so quando uscira' il primo numero. Ci vorra' del tempo e qui si fanno le cose con calma. Questo e' il Forum che mi ha dato piu' spazio e piu' gioie, e credo che riusciro' ancora a mandare qualcosa di utile. Lavinia e' grande. Che altro? Ah si, ci sono nove ore di differenza per cui quando posso mi connetto, ma per voi, in Italia, sono orari diversi.
Un abbraccio a tutti.
Maurizio

29/04/2009, 21:37

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Come ben sai a Phoenix ci sono gia' stato, chissa' mai che una di queste volte ti vengo a trovare!
Spero che riuscirai a fare un piccolo resoconto sull'atmosfera ufologica che si respira negli USA!

29/04/2009, 23:58

Bene arrivato Maurizio.

Ti sei scelto uno degli stati più belli dell'unione!
Come sai io invece ho nel cuore soprattutto il New Mexico. Deformazione professionale....
Stà a vedere che la prossima volta ci vediamo a quelle latitudini.

Auguri, e mi raccomando: trova le risposte che stai cercando! [:)]

30/04/2009, 00:10

maurizio baiata ha scritto:

Ciao ragazzi
beh, di nuovo grazie, a tutti, sinceramente. Scrivo dalla mia nuova postazione di Open Minds Magazine, dopo un viaggio piuttosto faticoso che ieri sera mi ha finalmente fatto raggiungere Phoenix, Arizona. Le prime impressioni. Ovviamente, tempo stupendo e temperature in ascesa, verso e soprai i 30 gradi. Gente giovane, in questi uffici (io sono un vecchietto), staff molto brevilineo quello di Open Minds, ma crescera' senz'altro. Non so quando uscira' il primo numero. Ci vorra' del tempo e qui si fanno le cose con calma. Questo e' il Forum che mi ha dato piu' spazio e piu' gioie, e credo che riusciro' ancora a mandare qualcosa di utile. Lavinia e' grande. Che altro? Ah si, ci sono nove ore di differenza per cui quando posso mi connetto, ma per voi, in Italia, sono orari diversi.
Un abbraccio a tutti.
Maurizio

GRANDE, Maurizio!
Attendiamo con ansia aggiornamenti sul fenomeno UFO negli USA.
Alla prossima. [;)]
Rispondi al messaggio