In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

29/04/2011, 08:21

Blissenobiarella ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Bliss, quale sarebbe secondo te la scelta di cambiamento totale?

Torniamo a votare? E chi votiamo?

Un' idea l' avrei, aumanetare le quote rosa sino all' 80%.


LA scelta che dobbiamo fare è quella di volere il cambiamento, di non adeguarci, di dire chiaramente cosa vogliamo e cosa non vogliamo. Ricordiamoci che lo Stato siamo noi, la politica deve adeguarsi a quelli che sono i nostri desideri e le nostre necessità, non siamo noi ad doverci adeguare ad essa. Quindi cosa dobbiamo fare? Protestare, far valere le nostre opinioni, votare , mandare a casa chi sbaglia, rivotare e così via finchè non avremo lo Stato che assomiglia a noi e non ad una casta vampira. Il processo non sarà indolore? E allora?


Discorsi fatti 1000 volte Bliss, ma siamo sempre fermi al palo.

29/04/2011, 08:44

Hynekeniano ha scritto:

Il vecchio è anche lui un burattino è logico, i burattinai non sono tanti per il momento detengono la BCE, hanno aspetti da filantropi alla Soros, ma il problema per tanti italiani obnubilati dalla propaganda filo americana è sempre il nano di Arcore.



Ahinoi, il Presidente non ha potere decisionale.
Quello ce lo siamo giocato definitivamente con il Trattato di Lisbona.




BERLUSCONI CHIAMA OBAMA, SI' AD AZIONI MIRATE - ''Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha avuto poco fa una lunga conversazione telefonica con il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, sugli sviluppi della crisi libica'', si legge nella nota di Palazzo Chigi. ''Nel corso del colloquio - prosegue il comunicato - il Presidente Berlusconi ha informato il Presidente Obama che l'Italia ha deciso di rispondere positivamente all'appello lanciato agli Alleati dal Segretario Generale della Nato in occasione della Riunione del Consiglio Atlantico del 14 aprile scorso a Berlino, e dopo i contatti avuti successivamente dal Presidente del Consiglio e dai Ministri degli Esteri e della Difesa, per aumentare l'efficacia della missione intrapresa in Libia in attuazione delle Risoluzioni ONU 1970 e 1973. A tal fine l'Italia (che sin dall'inizio sta fornendo un cruciale contributo all'operazione Unified Protector in termini sia di assetti aerei e navali assegnati alla missione sia di disponibilita' delle proprie basi aeree per lo schieramento di aerei alleati) ha deciso di aumentare la flessibilita' operativa dei propri velivoli con azioni mirate contro specifici obiettivi militari selezionati sul territorio libico, nell'intento di contribuire a proteggere la popolazione civile libica.

http://www.noreporter.org/index.php?opt ... &Itemid=16

29/04/2011, 12:41

Bliss, mi ci hai chiamato tu, perché postavo articoli de "Il Giornale" !!!!!
Cosa dovrei dire allora con "L'Unità" e "Repubblica" ...!? Non l'ho mai detto. [8)]
Ma queste sono più o meno le parole che dite anche al ...nano. Solo che io non sono il nano, sono ... di più!(E molto diverso) [:D]

29/04/2011, 13:05

Blissenobiarella ha scritto:

Il "giornale", ma un po' di dignità e amor proprio per sottrarvi alla spazzatura per cerebrolesi che propone...


Questo è ciò che ho scritto. Il mio era un'invito a non umiliarti dando credito a questa massa di manipolatori menzogneri. Un invito che ti ripeterei milioni di volte: Massimo non dar retta a sta robaccia solo per fede ad un'ideologia politica! E' una cosa talmente triste.

29/04/2011, 13:11

Bliss Ufologo555 ha citato 2 giornali che sono copia di quello del berlusca e non ha torto di certo.

Cosa leggiamo?

Anzi cosa dovrebbe leggere la gente?

Io arrivo a spolpare arche 50 quotidiani nazionali ed internazionali, prime e terze pagine logicamente.

29/04/2011, 13:14

hynek, L'Unità e La repubblica non sono le mie testate di preferite, ma non c'è proprio paragone.

29/04/2011, 13:52

Blissenobiarella ha scritto:

hynek, L'Unità e La repubblica non sono le mie testate di preferite, ma non c'è proprio paragone.


Le ho citate dato che sono state nominate, devo dirti che se dici che non c'è paragone denoto una tua partigianeria faziosa, rileggi sopra cosa ho scritto a proposito di Repubblica e delle politiche ed intrecci.

Sono faziose ed anche di parecchio, ti basti vedere anche chi è l'editore de l'Unità a te non dirà nulla quel nome ma a chi lo conosce dice parecchio. [;)]

Attendo un quotidiano che non sia fazioso.

29/04/2011, 14:16

Chi parla di faziosità?
Sto parlando di giornalismo.
La repubblica e l'Unità fanno giornalismo. Sarà di parte, sarà fazioso ma è giornalismo.
Il Giornale fa propaganda, fantastica di una Napoli ripulita, di un Aquila ricostruita, di scorie radioattive che non sono pericolose, di berlusconi filantropo con le ragazzine e si potrebbe andare avanti all'infinito. Se conosci le testate in questione non puoi avere dubbi riguardo che quanto affermo è semplicemente un dato di fatto. Quindi vogliamo tornare seri e piantarla di negare i fatti?

29/04/2011, 14:24

Propaganda anche da parte dell'Unità e di Repubblica negare questo è impossibile, vedendo poi chi sono i proprietari.

Io non ho mai negato che il Giornale sia schierato, esattamente come gli altri due e qua non ci piove, basta vedere gli editori e i giornalisti.

Non possiamo attaccare solo quello che non ci piace, sono entrambi alla stessa stregua.

29/04/2011, 14:48

"A retu" si dice dalla mie parti [:p]. Non mi interessa il fatto che le testate si schierino. Poi il giornale è di berlusconi come si può perdersi tempo a chiedersi se sia schierato o meno?
Il punto della questione è che il giornale propina FANDONIE STRATOSFERICHE. Le altre testate pubblicano notizie secondo la loro convenienza. Ilgiornale mente in maniera ignominiosa con lo scopo di creare confusione, disinformazione e invalidare le posizioni altrui, la dove altri pubblicano notizie, a volte imparziali a volte parziali, basate sulla realtà con l'intento di dirigere l'opinione pubblica attraverso l'informazione.
Indro [:(] buon per te che te ne sei andato ...

29/04/2011, 15:30

Bliss, sono uguali questo sto cercando di spiegare ed è anche dimostrabile, non buttare il tuo livore su un quotidiano che fa meno danni di Repubblica non hanno la stessa tiratura.

Sogno ignobilmente, false, faziose bugiarde e di parte tutte e tre.

Per Indro siamo concordi uomini così non ce ne sono più. [B)]

29/04/2011, 17:27

Umm..dunque il giornale fa schifo ma va bene perchè tanto sono così anche tutti gli altri...Berlusconi fa schifo, ma va bene perchè tanto fanno schifo anche tutti gli altri. Va tutto bene non c'è nulla di cui scandalizzarsi, è tutto uno schifo...Quante volte abbiamo sentito qui sul forum questo discorso da parte dei sostenitori di berlusconi? Come lo spieghi il ripresentarsi sistematico di questo, per così dire, "ragionamento"? Cos'è un'istanza del berlusconismo, che una volta accolta desatura la nostra capacità di percepire colori attorno a noi diversi dal grigio?
Sarà che chi non accetta questa istanza riesce a vedere il mondo in tutte le sue tinte...ma per me c'è differenza tra un grigio muffa e un verde speranza. Fintanto che manterrò questa capacità di distinguere, continuerò ad indignarmi ( non ha provare livore, che non fa parte della mia natura), e a chiamare le cose con il loro legittimo nome: Menzogna la menzogna ( e non dati ufficiali), Razzismo il razzismo ( e non semplificazione ( questa è per rmnd [;)])), Prostituta un prostituta ( e non nipotina di Mubarak)...etc etc etc
Che nessuno me ne voglia [:p]

29/04/2011, 18:10

Bliss, dammi retta: SONO TUTTI UGUALI! E sono tutti di parte (Grillo, Celentano, Travaglio e company ...): predicano tutti bene ma razzolano in un modo .......!!!!
E' risaputo che la politica si gioca a colpi di calunnie e sputtanamenti, altrimenti cosa dovrebbero fare? Risolvere i problemi ...nostri?! Non sia mai detto! [:o)]
Come fai a dire che "L'Unità" fa giornalismo ... (Quando scriveva ed era convinta che il terremoto del Friuli era stato provocato dagli americani!!!!)
Nessuno è serio. Il mondo, è falso.
Poi, se gli altri utenti seguitano a postare articoli di "una parte", permetti che si postino anche quelli dell''altra (senza essere "cerebrolesi" ...?!
Siamo noi che ci dobbiamo barcamenare ... [8)]
Per conto mio non andrei più a votare; chi si appropria dello "scranno" andasse pure, ma poi non bisognerebbe ubbidirgli ... Ma siccome il popolo è sempre stato ..."Bue"..!

29/04/2011, 18:10

penso non sia una novita' che i giornali sono schierati,in italia 97 sono schierati a sx 2 a dx ed 1 la stampa forse e' quello piu' neutro,addirittura repubblica e' il giornale di riferimento del pd,e quasi quasi e'il teorico,se non il laboratorio dei suoi programmi [:253] [:245] [:246]

29/04/2011, 18:11

APPUNTO ...[8D]
Argomento bloccato