Cita:
Messaggio di
Riccardo aeritel---
Passano gli anni ma... la "gomma" ben tiene.
.
Qualche sporadica lacerazione, durante diversi lustri, ma l'oblio e gli specchietti per le allodole distraggono (IPad, ped, pid, pod, ...) disperdono e occludono le crepe.
.
Noto, ancora, molta discrepanza tra i perduranti "segreti militari" ed armi definitive (laser): quale segreto se ormai siamo al capolinea in quanto a potenza distruttiva.
Altettanta, perdurante, dicotomia tra scientisti e credenti.
.
In questo quadro i veri segreti, che ben si spalmano nel tempo, son quelli che generano una barriera forte, non verso altri enti o nazioni, ma in direzione delle interazioni extraterrestri o del rapporto uomo DIO (colmato quest'ultimo dalle Religioni).
.
La recente caduta del SETI è una ennesima dimostrazione.
Soldi spesi inutilmente (in apparenza) dato che non è stato mai rivelato nulla (attenzione > rivelato, NON rilevato).
Ma se captazione ci fosse stata, questa si somma al cospicuo pacchetto di dati e tanto, tanto altro, coperto da... "segreto".
.
Un Truman show, un mondo parallelo, dal quale, ancora, non perviene nulla di chiaro.
Anche se tanti ex sanno e si prodigano per una progressiva, decisa diffusione. Da ex astronauti ad ex militari.
.
Considerazioncina finale: passano decenni come se fosserio giorni e la gomma conserva, abbastanza, la sua peculiare efficacia.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Mentre la tecnologia dell'effimero quella si, si evolve incredibilmente e accarezza fortemente il nostro spirito (di allodole).
...
Il tuo messaggio esplicita chiaramente quanto ho sempre sostenuto.
Certi ragionamenti ti portano totalmente a perdere il contatto con il reale.
Qualsiasi tentativo umano verrà fatto per cercare gli omini verdi, se il risultato è negativo, sarà SEMPRE perché è stato nascosto.
Non viene neanche vagamente considerata l'idea che, magari, quel programma non è riuscito a portare a casa un risultato.
L'unico risultato che un ragionamento di questo tipo può accettare è un risultato positivo.
Il robottino Spirit ha funzionato per QUATTRO anni oltre i tempi previsti. Io mi gioco le palle che se Spirit si fosse fermato dopo solo qualche giorno di attività per un guasto tecnico tutti avrebbero gridato allo scandalo cover-up.
Il che non vuol dire che non ci siano state sonde mandate al creatore "da terzi". Non vuol dire che le informazioni non vengono soppresse.
Significa semplicemente avere un atteggiamento più aperto. Sapete, spesso si critica al CICAP una chiusura mentale netta ed ideologica. Ma mi chiedo, certi ragionamenti sono poi così diversi? E' così diverso vedere l'ombra oscura del governo a ogni pisciata del cane rispetto a mettere in mezzo palloni sonda quando evidentemente è qualcosa di diverso?
Apertura mentale sempre e comunque. E ricordarsi che le spiegazioni non sono mai abbastanza.