Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2011, 22:45 
cari amici,
Hynekeniano:
Cita:
Ci sono analisi sugli orologi che materializzava come sulla Vibhuti la cenere sacra rivelatasi semplice terricio, ecco un'analisi approfondita fatta dalle università, mi spiace citare il CICAP, ma quando ha ragione ha ragione.

holocron:
Cita:
prendi alla lettera per partito preso il concetto di Saibaba come realmente un dio incarnato, perfino con poteri magici.
Ma almeno abbiamo capito che nn sei una persona seria, non su questo argomento purtroppo.

leggo solo,(come molte altre volte)una notevole ..."incomprensione" [V] [V]
[;)] [8D] [:D]
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2011, 02:20 
Leggere le testimonianze degli ex adepti postate da Ufologo mi ha messo la pelle d'oca. Sono stato testimone di una storiaccia simile in Italia. Purtroppo la mia compagna fu l'oggetto delle attenzioni della persona in questione. Ma indagando a fondo scoprii che lo stesso era accaduto anche a diversi uomini. La cosa spaventosa è l'assoluta similitudine delle modalità di questi abusi. E questa "trasformazione" da apparente sant'uomo in demone. Sono stato un discepolo di questa persona fino a che questi fatti non sono diventati evidenti e insostenibili. Ma lui continua ad operare e a convogliare una gran quantità di soldi nelle sue mani. Grazie a Dio è vecchio anche lui. Mi viene da pensare che siano delle forze che operano in questa maniera. Dei corruttori. Non è uno scherzo. Anche la persona di cui parlo compiva strani "prodigi" e affermava di essere il pilastro spirituale dell'era.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2014, 16:13 
Figura controversa per i modi ed i fenomeni che hanno accompagnato la sua predicazione in India, bisogna anche riconoscere la lucidità del suo pensiero e le molte opera in cui ha cercato di indirizzare le risorse gestite. Io ho incontrato l'icona di questo personaggio religioso in un negozio di oggetti antichi, in un momento, tra l'altro, in cui alcune piaghe sociali avevano manifestato i segni della decadenza contemporanea in modo più marcato del solito, lasciandomi sgomento e spaventato rispetto alle possibili conseguenze dei tempi futuri. In qualche modo il negoziante mi presentò questa figura, riconoscendone le sue facoltà e la sua intercessione utili a tutta l'umanità.

Su di lui ho trovato anche questa pubblicazione http://www.cesnur.org/recens/rel_mov2.htm edita da Elledici Laumann:"Satya Sai Baba e il suo movimento".

In questa congiuntura politico militare economica, così insanguinata, in cui non sappiamo più a che Santo appellarci, speriamo che possa darci una mano.

Immagine

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2014, 18:18 
ma quanto era invasato Hynekeniano? poveretto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]