Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Quando sapere certe cose diventa pericoloso
MessaggioInviato: 30/04/2011, 23:14 
....meglio fermarsi e fare marcia indietro

mi spiego

una delle illusioni piû pericolose e seduttive dell'interferenza aliena é quella di
mettere in testa agli esseri umani l'idea e spesso la convinzione di avere poteri particolari,di poter conoscere segreti,avere esperienze di illuminazione veramente ok,ecc....

attraverso questa illusione,gli interferenti riescono a fare tre cose,una peggiore dell'altra:

a)manipolare le persone dall'esterno costruendo una rete di agenti inconsapevoli e di, diciamo cosî,creduloni o imprudenti a livello plan etario

b)entrare nella mente delle persone agendo dall'interno con gli stesdsi scopi del punto 1) ma molto piû efficacemente

c)costruire una cultura relativa a questa azione che nei secoli é diventata
istituzioni,organizzazioni segrete e non,sette,esoterismi vari,ecc...

L'essere umano sembra stranamente convinto di ...non essere ok,che la specie umana sia in qualche modo strana e stupida,dannata o colpevole,
squilibrata e folle,ecc...

Quindi é particolarmente sensibile e ricettivo a questo tipo di azione interferente e questo i non umani lo sanno molto bene.

la controprova di questo,é l'atteggiamento di superiorità,modellamento,
controllo che l'interferenza manifesta in un modo palese sia sul versante
esteriore socioculturale sia dentro la gente.

Questo prende in genere due forme diverse:

1)da un lato,la pretesa illuminazionr attraverso l'azione di guru,maestri spirituali,santoni,leaders religiosi,ecc...

2)dall'altro l'apparente contraltare a questo,cioé la polarizzazione opposta

L'essere umano viene in pratica schizofrenizzato e questo lo porta ad un estremo o all'alktro,oppure a una posizione mediana che non risolve il problema ma lo tiene in sospeso in una sorta di centralismo improduttivo.

La qualità di vita banale che ne consegue é il risultato evidente di questo compromesso.

L'alieno,il non umano,Ê SEMPRE FISSATO E LEGATO A UNO DI QUESTI DUE POLI e cerca di mantenere l'essere umano sull'uno o sull'altro.

Nel contempo,l'essere umano,non reggendo a lungo una sola posizione senza impazzire,cerca in continuazione una soluzione di equilibrio ma non riesce a DEPOLARIZZARSI DAVVERO ritornando su posizioni del tutto umanamente umane.

L'interferenza cerca di impedirglielo e lui stesso fa fatica a farlo dato che
fugge in continuazione dalla sua propria vera e reale natura,cvonvinto com'é di non andare bene,che non sia la migliore,cvhew sia una maledizione o qualcosa di strano,anormale....

Naturalmente questo non é vero ma sembra che la maggior parte degli esseri umani ne sia convinta,molto spesso inconsapevolmente anche per ragioni personali,problematiche ,ecc...

L'interferenza in questo ha le sue colpe,in quanto,da un lato si guarda bene dall'aiutrare davvero l'uomo ad essere tale e,dall'altro,si prodiga perché l'umano si lasci...guidare...controllare...comandare...dipendere...
formare..plasdmare...e cosî via da lei stessa.

Questa é la situazione ed é uno stato davvero critico e forse senza via d'uscita dato l'intreccio di variabili umane e non che lo causano.

Inoltre,e qui riprendo il titolo in mano,quando una persona comincia a capire queste cose e a liberarsene,risolverle,va incontro a un bel po' di
ostacoli,resistenze e aggressioni,cioé a OPPOSIZIONI in parte soggettive(paure,dubbi,sintomi,...)e in parte INTERFERENZIALI ,queste ultime leganodis da un lato a quelle soggettive e operando,dall'altro,
come tali.

Non é facile sbrogliare questa matassa e farlo da soli é praticamente impossibile:per questo io raccomando ancora una volta di affrontare la tematica dele abductions con grande cautela e solo attraverso un llavoro di équipe multisciplinare conla collaborazione di operatori esterni e anche scettici rispetto al nostro ambito.

QUESTO NON MI STANCHERÔ M AI DI DIRLO E RIDIRLO ANCHE PERCHÊ VEDO COME EVOLVONO O INVOLVONO LE COSE IN QUESTO CAMPO E HO
PAURA CHE,ALLA FIN FINE,LE PERSONE CHE SOFFRONO SUL SERIO SARANNO LE PIÛ PENALIZZATE.....COME SEMPRE,DALTRONDE,ACCADE.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2011, 23:26 
Posso dato che ti ho letto?

In sintesi cosa consiglieresti ai sensazionalisti e dogmatici?

Non pensi che tornare alle Origini Tradizionaliste aiuterebbe?

[8D] [:o)] [;)]

Ultima modifica di Hynekeniano il 30/04/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2011, 11:34 
Cita:
Messaggio di star-man

Nel contempo,l'essere umano,non reggendo a lungo una sola posizione senza impazzire,cerca in continuazione una soluzione di equilibrio ma non riesce a DEPOLARIZZARSI DAVVERO ritornando su posizioni del tutto umanamente umane.

L'interferenza cerca di impedirglielo e lui stesso fa fatica a farlo dato che
fugge in continuazione dalla sua propria vera e reale natura,cvonvinto com'é di non andare bene,che non sia la migliore,cvhew sia una maledizione o qualcosa di strano,anormale....

Naturalmente questo non é vero ma sembra che la maggior parte degli esseri umani ne sia convinta,molto spesso inconsapevolmente anche per ragioni personali,problematiche ,ecc...

L'interferenza in questo ha le sue colpe,in quanto,da un lato si guarda bene dall'aiutrare davvero l'uomo ad essere tale e,dall'altro,si prodiga perché l'umano si lasci...guidare...controllare...comandare...dipendere...
formare..plasdmare...e cosî via da lei stessa.

Questa é la situazione ed é uno stato davvero critico e forse senza via d'uscita dato l'intreccio di variabili umane e non che lo causano.

Senza via di uscita? Non credo proprio. Lo stato davvero critico di cui parli riguarda solamente "loro".... e non noi. E questo si evince anche dall'esponenziale accanimento da te registrato negli ultimi tempi. Ciò che noi potremmo eventualmente subire sono solamente le conseguenze di questa "fase di passaggio". Ma siamo noi, consapevolmente o inconsapevolmente, a dare agli interferenti l'energia di cui si cibano.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2011, 15:17 
Però star-man, se io abito in periferia e tu vieni dal centro, permetti che tu sai qualcosa più di me (se non altro) perché hai più contatti ...?! Poi, se addirittura sei più avanti di me ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2011, 15:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Però star-man, se io abito in periferia e tu vieni dal centro, permetti che tu sai qualcosa più di me (se non altro) perché hai più contatti ...?! Poi, se addirittura sei più avanti di me ...

[:0] [?] [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2011, 19:33 
avevo scritto un post,ma ci voglio ripensare un momento,scusatemi [:I]

Ultima modifica di star-man il 01/05/2011, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2011, 19:52 
Gli antichi hanno scoperto ed evidenziato la differenza ben prima di noi... li chiamavano infatti "semidei"....e non "dei". Sono solo i creatori della matrix e i manipolatori del nostro DNA. Controllano al meglio la gamma di frequenze in cui siamo intrappolati e già il fatto che la tua sensibilità, quasi innata ma sviluppata ulteriormente in questi ultimi anni, permetta a te e ad altri di SENTIRLI e in alcuni casi di VEDERLI, li preoccupa notevolmente. In altre parole, quel manipolo di esseri interferenti che ti disturbano, si stanno cagando addosso perchè sanno che "noi siamo tutte le possibilità" (perchè multidimensionali come loro) e che ben presto scopriremo l'inganno e la manipolazione.

Detto in altre parole..... noi siamo stati per millenni le loro "cavie in vivo". E come dei bravi topolini intelligenti, ci stiamo rendendo conto che la nostra esistenza non si riduce solamente a quel piccolo labirinto in cui ci hanno imprigionato (mi riferisco alle percezioni limitate ai cinque sensi mediante modifica del nostro DNA) ma che siamo anche in grado di SENTIRE e di VEDERE i nostri "scienziati" in camice bianco che ci guardano dall'alto del nostro mondo (o "piano fisico" o "labirinto") apparentemente circoscritto e da loro (apparentemente) controllato [^]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2011, 20:02 
Cita:
star-man ha scritto:

avevo scritto un post,ma ci voglio ripensare un momento,scusatemi [:I]

Azz..... peccato.... mi avevi aperto una finestra bella ampia.... [:I]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2011, 20:14 
Scusa tte per il post

lo sto riscrivendo dal punto di vista formale

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2011, 23:52 
COME CREDENTE,NON BIGOTTO ,ALLA MIA MANIERA INSOMMA,E COSCIENTE
DELLA SITUAZIONE PLANETARIA....

io consiglio a tutti quanti di fermarsi,volgere lo sguardo al cielo e chiedere sul serio un aiuto a DIO,non un salvataggio di povere vittime innocenti perseguitate da chissà quale...altro da sé o in sé,ma una richiesta onesta e diretta .

e questo vale anche per l'interferenza,perché,a quanto ne so,non sa...muah..a che santo votarsi .

non sto scherzando,la penso veramente cosî:qui,su questo pianeta,tutto e tutti sono appesi a un filo di ragnatela e se non é ancora saltato per aria il tutto é per puro miracolo.

e poi dicono che DIO non esiste,se non esiste lui deve esserci qualcosa o qualcun altro che ne fa le veci,dato che la non estinzioine umana e non
e la clemenza naturale rispertto ai rischi reali stra-dimostrati sono entrambe cose miracolose.

ma non durerà ancora per molto.

Ultima modifica di star-man il 01/05/2011, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 00:01 
Caro star-man... alla luce di quello che hai appena detto,
sono costretto a chiederti una cosa che non ti ho mai chiesto
prima.

E cioè:

Puoi buttare giù una conversazione tipica (chiamiamola così)
tra te e gli interferenti che ultimamente di disturbano?

Tipo

star man:............................
interferenza:.......................

Chiedo troppo?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2011, 02:40 
no,non cvhiedi troppo

s: che volete da me?

i: noi non vogliamo niente,vogliamo solo che ti fai i pistolini tuoi

s:la vostra presenza e interferenza sono pistolini miei,visto che la usate nei miei riguardi

i:come...che dici....

s:non sono uno stupido,io vedo,ascolto,osservo la gente qui...non venitemi a dire che voi non centrate niente in tutto questo

i:mmmmm...che vuoi dire?

s: voglio dire quello che sapete benissimo<.voi state usando le persone a vostro uso e consumo,qui la cosa é evidente e l'ho scritta piû volte.

già mi d'a fastidio il fatto che lo facciate ,se poi lo fate per tenermi buono indirettamente usando certe persone,la cosa non mi piace per niente.

i: ma noi non vogliamo farti del male,ci basta tenerti qui

s:ah si,a che pro?

i:cosa vuol dire..a che pro?

s:vuol dire...a che vi serve tenermi qui?

i:tu sai troppe cose cose?

s:troppe per chi?

i:mmmm....se la gente sapesse quello che tu sai...non andrebbe mica bene sai...

s:su questo non ho dubbi....ma...non andrebbe bene per chi?

i:...ma dai che hai capito...

s:certe volte sono scemo,non ho capito,non andrebbe bene per chi?

i:mmmmm

s:ecco,siamo alle solite...volete una volta tanto parlare chiaro ?

i:ma noi parliamo chiaro...

s:allora,rispondete,non andrebbe bene per chi?

i: per te,per noi,per la gente

s:ah,vediamo la cosa punot per punto:in che modo non andrebbe bene per me?

i:mmmm...lo sai no...

s:no,non lo so,parlate chiaro

i: noi possiamo fare tutto quello che vogliamo

s:per esempio,nei miei confronti?

i:nooo,nei tuoi confronti no...

s:ma siete proprio di coccio...prima mi dite che non andrebbe bene per me e ora...nei miei confronti nooo...che siignifica?

i:noi non vogliamo farti del male...

s:me ne avete fatto già abbastanza non credete?

i:noi?nooo...quando mai...

s:per esempio l'attacco informatico concertato con un bel po' di pc che mi ha fatto saltare tutto il sistema...non ve lo ricordate?

i:mmm...noo..quando

s:5 anni fa,d'estate,13 pc ,13 ip che cambiavano,trojan virus,dopo che mi avete minacciato e avvertito sulla chat di cosenascoste

i:ma non siamo stati noi...

s:ah bene,vbisto che sapete tutto,chi é stato?

i:non lo sappiamo...

s:ah,allora non potete fare tutto,non sapete tutto...

i:mmmmmm

s:certo..mmmm....ormai vi conosco bene.Quando la pianeterete di fare pistolinate?

i:sei arrabbiato?

s:neanche tanto,solo disgustato

i:perché?

s:ad esempio per questa risposta...é mai possibile che non vi rendiaste conto di quello che state facendo?

i:ma noi non facciamo niente di male...vi aiutiamo...tanto siete tutti morti dentro...

s:ah,chi e che cosa ci avrebbe uccisi?

i:mmm....noi...noi comandiamo qui...non potete fare niente...

s:qui,intendi qui,in questa regione?

i:siii...certo...ma non solo qui...

s:ah,e dove?

i:ma dai che lo sai,se non lo sai tu...

s:te l'ho detto,ogni tanto sono scemo...dove comandate?

i:iiii....dai...vabbé.un po' dappertutto

s:eh eh eh,questa é la risposta che mi aspettavo

i:ah sii? perche?

s:perché siete fatti cosî,vi conosco...

i:anche noi conosciamo te...

s:su questo non ho alcun dubbio,ma forse non é una cosa che vi piace molto eh'

I:NO,NON Ê VERO...

s:perché urli?

i:ma...noi non ti vogliamo fare del male...

s: va bene,sorvoliamo allora le conseguenze per me.Ma per la gente,che succederebbe alla gente?

I:TE L'HO DETTO,SONO MORTI DENTRO,SENZA DI NOI NON STZAREBBERO NEANCHE IN PIEDI

s:non gridare,spiegati meglio

i:lo sai no....tu hai visto in sogno quel posto...con tutte quelle persone addormentate...silenzio....
migliaia e migliaia...ti ricordi?

s:certo che lo ricordo...migliaia di persone distese su lettini,con addosso un lenzuolo bianco fino al torace,un silenzio totale...e non c' erano neppure limiti a quella sala...era infinita...

i:infinita nooo...solo che é molto grande...

s:si,era molto grande

i:eccooo..sono finiti tutti li

s:tutti..chi?

i:la gente

s:quale gente?

I:LA GENTEEE...quella che tu chiami gente

s:ma la gente c'é ancora qui...e anche da altre parti..

i:questo lo credi tu..

s:lo credo perché la vedo..ci parlo..

i:non capisci

a:che cosa devo capire?

i:quella non é gente...lo sembra...ma siamo noi

s:questa é un po' grossa eh?!

i:nooo...é vero

s:non ci credo...stai bluffando...io credo un'altra cosa invece

i:che cosa?

s:che la gente qui e altrove c'é ancora,ma sta in una grtan brutta compagnia...la vostra

i:mmm...

s:allora?

I: TU SAI TROPPE COSE

s:é colpa vostra e poi lo si vede dai risultati

i:noi non abbiamo colpe...ci dovreste ringraziare

s:eh come no...ringraziare per che cosa?

i:noi vi portiamo di là...cioé...tu lo sai no...come

s:si che lo so

i:aaah...allora perché me lo chiedi?

s:voglio sentirtelo dire una volta tanto,ok?!

i:mmm

s:OK?!

i:adesso sei itu che urli...

s:un po' ciascuno no?

I:VA BENE...

s:l'avrei giurato

i:che cosa?

s:eh eh eh...niente...va avanti..

i:aaa...noi portiamo di lâ la loro sostanza ,tu la chiameresti...essenza...qualcosa di simile

s:si,continua

i:poi restiamo noi e quello che resta della gente

S:non resta molto eh?

I:CHE VUO DIRE?

s:non alzare la voce con me...voglio dire ,oltre al contenitore fisico,un po' di risorse vitali,
insomma...se non c'é l'essenza che cosa c'é?

i:ci siamo noi no?

s:ash,la cosa mi lusinga e mi commuove

i:non dire cosî...noi siamo tutto per voi

s:tutto che?

i<:tutto

s:cioé?

i:ma dai che lo sai...

s:non lo so

i:siiii

s:nooo...te l'ho detto ,certe volte sono scemo

i:tu non sei scemo...

s:certe volte...

i:mm...mi stai prendendo in giro

s:certo

S:MI DIVERTO UN MONDO A FARLO

i....mmm..tu non sei come gli altri...

s:certo,siamo tutti diversi noi...

i:nooo...volevo dire...con te é difficile...

s:imbrogliarmi?

i:mmm...no...

s:e dai,per una volta,di che ho ragione

i: di che stavamo parlando?

s:eh eh eh...sioete incorreggibili...

s:ecco...per esempio...ma dai...riprendiamo il discorso sulla gente...a che serve portare dilà la loro essenza...e poi stare di qua dentro dei semivivi?

i:non sono semivivi...ci siamo noi

s:ah,perché voi siete vivi?

i:siii...

s:se siete vivi,a che vi servono dei semimorti?

i:mmmm...noi siamo vivi

s:questo l'ho capito,ma se siete vivi come mai avete bisogno di semiammazzare una specie per...vivere voi?

i:non capisco

s:l'avrei giurato che non capivate

s:cosî...non farci caso...andiamo avanti...che fate dentro la gente

i:questo non te lo posso dire...

s:ma io lo so...

i:noo...no puoi saperlo..

s:e invece si,te lo dico?

i:mmm...si

s:siccome l'avete fatto anche con me...allora...voi usate alcune aree cerebrali per i vostri scopi

i:noo

s:sii...vuoi sapere quali?

i:mmm...si

s:allora...sistema limbico...amigdala...sistema reticolare...

i: ...........

s:poi portate tutti quanti sul canale uditivo...e questo vi permette di parlare con le persone,come se fossero loro a pensare...vero?!

i:e poi?

s:e poi lo si capisce dal fatto che quando parlano...lottano in continuazione per il controllo delle parole....come se volessero ricacciarvi giû...non lasciarvi esprimere...

i:come fai a saperlo?

s:lo so

i:aah...

s:ecco...ma sono curioso di una cosa

i:quale cosa?

s:se di lâ si sta cosî bene,come dite voi,perché voi state di qua e portate di lâ un bel po' di gente?

i:noi sitamo bene qui..

s:questo l'ho capito,ma perché portate la gente di lâ e non la lasciate qui...restsando anche voi?

i:non é possibile..non si fa cosî...

s:senti,se tu avessi veramente bisogno di stare con me per sopravvivere...io ti direi..daccordo...
ma senza starmi dentro...

i:non é possibile...

s:ma non é possibile neppure come lo state facendo adesso

s:perché voi non state con noi,ma solo con una parte di noi,il resto sta di lâ...quindi...

i:non capisco

s:SE TU STESSI CON ME,FUORI,AVREBBE UN SENSO COME COLLABORAZIONE TRA SPECIE,MA SE VOI SEMIUCCIDETE LA SPECIE E POI CI STATE DENTRO,QUESTA NON Ê COLLABORAZIONE,Ê
GENOCIDIO...CIOÊ IN PRATICA UCCIDETE NOI E VOI...

I:nooo..non é cosî

s:ah,e com'é allora'

I:NOI SIAMOV IVI...

S<.dentro dei semivivi,senza essenza,ma che ci state a fare?

i:per stare di qua...

s:allora non volete stare di lâ

i:nooo

s:perô ci portate la nostra essenza...e sapete che di lâ si sta male...visto che voi volete a tutti i costi stare di qua

i:che vuoi dire?

s:voglio dire che é tzutto molto strano e senza senso

i:perché...noi stiamo bene qui...siamo vivi

d:di lâ non lo siete?

I:NOOO...NON COME QUI

S:vuoi dire che qui siete piû liberi?sicuri?

i:si,hai capito tu

s:certo,l'ho capito...ma se voi togliete la libertà a noi e vi accontentate di stare dentro esseri mutilati
e un tantino...invalidi..non é una bella cosa

i:perché ?

s:perché scambiate di posto a due specie CHE SONO DESTINATE A UNIVERSI DIVERSI,non poteter farlo

i:perché no?NOI LO FACCIAMO

S:CERTO CHE LO FATE,MA I RISULTATI LI VEDETE ANCHE VOI..QUI STA ANDANDO TUTTO A ROTOLI...E ANCHE VOI PAGHERETE QUESTO SFACELO

I:si...ma non possiamo fare altrimenti...

s:c'é sempre un'alternqtiva

i:no

s:si che c'é<.riportate di qua tutte le essenze,come dite voi,reintegrate la gente poi discutiamo sul da farsi

i:discutere che cosa?noi non discutiamo queste cose

s:eppure dovreste farlo,perché lo vedete anche voi che cosî non puô andare avanti,state azzerando
un sacco di persone su questo pianeta...e questo prima o poi farâ saltare tutto in aria..voi compresi

i:mmm....

s:mmmm un corno...voi questo l'avete capito e non ora...parecchio tempo fa...

i:si...su questo hai ragione

s:certo,allora vedi che quello che ti ho detto ha un senso anche per voi

i:sii...devo pensarci...dobbiamo pensarci...

s<:meno male,ma pensateci in fretta...

i: mmm..non ci siamo solo noi

s:questo lo so e so che non andate neppure tanto daccordo con quegli altri

i<.sono degli imbecilli

s<.su questo sono daccordo

i: si,non farci caso

s<.certo,ma loro che ci stanno a fare qui?

i<.non quello che facciamo noi

s:questo l'ho capito,ma intanto risparmiateci una guerra ...aliena...ci mancherebbe sanche questo

i<.una guerra...nooo...pi tanto vinceremmo noi..loro sono stupidi

s:certo,sono stupidi ma cattivi eh?!

i:cattivi..nooo..urlano..e basta...raccontano un sacco di palle...

s<.ah,non come voi che dite semprela verità vero?!

i:mi prendi in giro?

s:no,sto dicendo la verità

i:ah...

s:e sai un'altra veritä?

i:quale ?

s:siete in troppi su questo pianeta...la terra vi va stretta e le cose non vi vanno bene

i:a noi si...

s:forse ancora per un po'...ma poi?

i:mmmm....che vuo dire?

s:quello che vi ho detto prima..

i:ah si...correggeremo gli sbagli...vedrai

s:l'unico modo per correggere gli sbagli é fare come ti ho detto io

i:non possiamo farlo...no

s:sarete costretti a farlo quando tutto vi sfuggirà dalle mani...la gente non ce la farâ ancora per molto...lo sapete questo no?!

i:non succederà niente di male...per ora...poi vedremo come fare...

s:mah...adesso é meglio chiudere il discorso wqui

i:perché..parliamo ancora...

s:no,basta cosî

i: posso restare ?

s: no

i<.perché no?

s:perché no

i:ah...ma parliamo ancora di questo ...

s:si,ma intanto pensateci bene,perché io sono stufo di parlarne

s:non provarci ,ho detto basta.

me l'hai chiesto te tte,mi spiace per la lunghezza ,ciau

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:03 
Cita:
star-man ha scritto:

me l'hai chiesto te tte,mi spiace per la lunghezza ,ciau

Ti ringrazio molto star.... grazie per aver condiviso questa cosa.

Una domanda: questo è, diciamo così, il tenore della comunicazione... ma come avviene realmente? Nel senso... avviene per via telepatica? Tu parli con la mente e poi senti la loro risposta nella mente? Oppure tu parli con la voce e senti lo loro voce? E infine... che genere di timbro percepisci?

Grazie per le risposte star...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2011, 11:04 
come ho scritto nell'intervista,io non vedo l'alieno ,lo sento solo parlare,rispondere,ma questo avviene nel silenzio,qualcosa che ricorda la telepatia perché poi l'alieno se ne va,questa é la cosa strana

E come una presenza che io posso contattare quando voglio,mi risponde,non mi aggredisce mai,
io di giorno e di notte faccio quello che voglio,non mi sento male,mi sento bene,perô ho l'impressione di questa presenza in parte protettiva,in parte controllante,in parte curiosa...

Vedi,io vivo in una zona un po' critica per queste cose e anche per altre,quindi capisco anche questo tipo di stranezze,non ne ho paura,non le odio,non ce l'ho con loro,in verità non ce l'ho con nessuno,
io sono un tipo pacifico e tollerante e per arrabbiarmi me le devono proprio far girare ma bene e questo capita ogni tanto come a tutti.

Tra l'altro ti posso dire che questo genere di interviste é affaticante in un modo terribile,non perché io faccia sforzi particolari,tutto fluisce come in una chat(LA POTREI CHIAMARE ...CHAT CON L'ALIENO),ma nel contempo mi richiede una concentrazione sui contenuti e sul modo di rispondere.

Avrai notato,leggendo l'intervista,come,in alcuni punti,io porto l'alieno in contraddizione...ma lui non capisce...o capisce solo in parte....poi,in altri punti,mi diverto sul serio e lui non si arrabbia,reagisce come una signora dell'aristocrazia di una volta quando viene presa in giro...insomma...é anche divertente a volte.

Avrai anche capito che questo tipo di alieno é un illuminato ,alla sua maniera,un luciferino per intenderci,non é un ringhio che urla e dâ in escandescenze o minaccia,non é un rettiliano ,non é neppure un nordico-orange o un insettoide>:per alcuni versi é l'alieno piû interessante,per altri
é comic,per altri ancora é di una...prostituteria totale...certe volte sembra un po' stupido ma attenzione,loro hanno una gerarchia e quelli davvero pericolosi non appaiono quasi mai in prima fila.

Pensa ad un esercito:stato maggiore,ufficiali superiori,ufficiali,militari ecc...

L'INTERFERENZA é ORGANIZZATA IN QUESTO MODO,NON C'Ê LIBERTÂ DENTRO DI ESSA,SOLO
EFFICIENZA,EFFICACIA,FUNZIONALITÂ,PROGRAMMAZIONE,AZIONE MA MAI LIBERTÂ ED Ê QUESTO CHE LI FREGA:NON SONO CREATIVI,NON HANNO UNA VARIETÂ COMPORTAMENTALE,SONO MONOTONI,RIPETITIVI,COATTATI LORO STESSI,INSOMMA SOSTANZIALMENTE NON VALGONO UN GRANCHÊ.

PURTROPPO LA LORO AZIONE SI RIVERBERA SUL MONDO UMANO LEGANDOSI AI NOSTRI PUNTI DEBOLI E CREANDO POI I DANNI CHE SAPPIAMO.

MA SU QUESTO IO NON POSSO FARE NIENTE,POSSO SOLO PROTEGGERMI E DIFENDERMI,ASCOLTARE A VOLTE ,RIFLETTERE,RISPETTARE ANCHE MA NON CONDIVIDERE
E SOPRATTUTTO NON DARGLI CORDA,ANCHE SE MI SPIANASSERO TUTTE LE STRADE DEL MONDO IO CONTINUARE SU PER IL MIO SENTIERO,UN PO' IN SALITA,MAGARI UN PO' STRETTO,MA MIO
E SICCOME CREDO,COME CANTANO I NOMADI,SOLDI IN TASCA NON NE HO MA DENTRO DI ME E LASSÛ MI Ê AMICO DIO.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 13:35 
Ok... scusa se approfitto [:)]

ma succede nel silenzio del giorno (quando capita di essere in un luogo silenzioso)....
o sempre nel silenzio delle 3 e mezza di notte quando sei nel letto?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]