26/04/2011, 18:26
27/04/2011, 05:17
27/04/2011, 07:51
Sheenky ha scritto:
e poi anche questa vicino alle twin towers
non mi ricordo se prima o dopo del disastro:
Ma sinceramente nessuna delle 3 mi convince.
27/04/2011, 08:00
Enkidu ha scritto:Lawliet ha scritto:Bastian78 ha scritto:
..per chi non la stesse seguendo consiglio la serie fringe...la 'casta' degli osservatori ripercorre pedissequamente la figura di questi MIB anni 40-60...davvero intrigante...
Eheh, concordo..
Secondo me invece si ispirano di più alla civiltà degli Osservatori che compaiono spesso nelle storie dei Fantastici Quattro (scomparsi completamente nella scadente versione cinematografica, con mio grande dispiacere).
01/05/2011, 23:59
Bastian78 ha scritto:Enkidu ha scritto:Lawliet ha scritto:
[quote]Bastian78 ha scritto:
..per chi non la stesse seguendo consiglio la serie fringe...la 'casta' degli osservatori ripercorre pedissequamente la figura di questi MIB anni 40-60...davvero intrigante...
Eheh, concordo..
Secondo me invece si ispirano di più alla civiltà degli Osservatori che compaiono spesso nelle storie dei Fantastici Quattro (scomparsi completamente nella scadente versione cinematografica, con mio grande dispiacere).
02/05/2011, 00:02
Sheenky ha scritto:Enkidu ha scritto:
Potrei andare molto avanti con le ipotesi, e magari ripresentare la mia teoria delle "porte interdimensionali" localizzate, che a suo tempo avevo presentato a questo forum, e che secondo me potrebbero spiegare non solo gli UFO, ma molti altri fenomeni misteriosi come la criptozoologia, i fantasmi, le misteriose apparizioni o sparizioni, le sfasature temporali. Ma questo discorso ci porterebbe troppo lontano, temo....
Mi puoi segnalare il topic, perchè non mi sembra di averlo letto
02/05/2011, 00:39
Thethirdeye ha scritto:Sheenky ha scritto:
e poi anche questa vicino alle twin towers
non mi ricordo se prima o dopo del disastro:
Ma sinceramente nessuna delle 3 mi convince.
Beh... a parte le opinioni personali, che come al silito contano poco, c'è da dire che su questa foto, vennero fatte delle accurate analisi. Andrebbe cercato quell'articolo (sicuramente in inglese).... cmq la foto venne scattata dopo il disastro.
02/05/2011, 00:53
Angeldark ha scritto:
Venne scattata mentre le twin tower ardevano, il fotografo si chiama Steven Moran e la foto è denominata "Down Greenwich 3"
La foto non è un falso, esiste un filmato della Cnn in cui è ripreso lo stesso demone alato (qualcuno parla di pterodattilo, ma si vede chiaramente che la forma del corpo è umanoide)
In questo link ci sono alcuni frame del filmato in questione che non è reperibile in rete, pare ce ne sia anche un altro che è stato classificato...
http://storiatopsecretzg.splinder.com/post/19531001
02/05/2011, 01:15
02/05/2011, 08:54
Enkidu ha scritto:Sheenky ha scritto:Enkidu ha scritto:
Potrei andare molto avanti con le ipotesi, e magari ripresentare la mia teoria delle "porte interdimensionali" localizzate, che a suo tempo avevo presentato a questo forum, e che secondo me potrebbero spiegare non solo gli UFO, ma molti altri fenomeni misteriosi come la criptozoologia, i fantasmi, le misteriose apparizioni o sparizioni, le sfasature temporali. Ma questo discorso ci porterebbe troppo lontano, temo....
Mi puoi segnalare il topic, perchè non mi sembra di averlo letto
A quanto ne so, è andato perduto qualche anno fa, quando il forum è stato ristrutturato.... forse ho ancora il testo conservato nel mio computer, darò un'occhiata....
Aztlan ha scritto:
Possiamo discutere quanto vogliamo delle cospirazioni sul 9/11, ma il paranormale direi che c' entra poco con le cause... casomai, con CHI pare poteva presentirlo...
Insomma, non pensavo ci fosse il bisogno di dirlo, ma di certo le Torri Gemelle non sono state buttate giù dall' ira di Dio....
Saluti,
Aztlan
02/05/2011, 09:02
02/05/2011, 09:03
02/05/2011, 09:05
02/05/2011, 09:06
Sheenky ha scritto:
IL MOTHMAN A CHERNOBYL
Nei giorni precedenti la tragica esplosione del 26 aprile 1986, presso la centrale nucleare di Chernobyl (vedi foto sopra) in Ukrajna, quattro dipendenti di Chernobyl riferirono di aver visto uno strano essere volante senza testa con gigantesche ali e con occhi rosso-fuoco.
I ricercatori ritengono che si possa essere trattato di un Mothman; molto simile a quello di Point Pleasant. I testimoni ucraini raccontarono altresì di esperienze simili a quelle accadute ai testimoni di Point Pleasant.
Alcuni avevano avuto incubi terribili, mentre altri avevano ricevuto telefonate minacciose.
Il 26 aprile 1986, nel corso di un test di routine del reattore numero 4 della centrale nucleare di Cernobyl avveniva l’immane esplosione. Quella mattina ben trenta persone morivano, seguito da altre dieci morti a causa delle successive radiazioni. Nel corso dei successivi nove giorni, quando il reattore continuava a bruciare, causando un enorme danno ambientale e innumerevoli altre vittime causate dalle radiazioni nel corso dei successivi 17 anni.
Da documenti segreti oggi declassificati, siamo venuti a conoscenza che alcuni elicotteristi che trasportarono tutto quel materiale come le oltre 500 libbre di argilla, sabbia, piombo, e di altre sostanze chimiche da buttare sulla cima del reattore da dove fuoriuscivano sostanze radioattive, affermarono di aver assistito al volo di uno strano essere alato simile al mothman.
[align=right]Fonte: http://storiatopsecretzg.splinder.com/post/19531001[/align]
02/05/2011, 09:21
Aztlan ha scritto:
Ma prima di tutto questo, vorrei chiarire: "La foto non è un falso" è una affermazione di un Signor Nessuno o è il risultato ufficiale di comprovate analisi?
Perchè sennò stiamo ancora a menarcela con i soliti fake e a renderci ridicoli lanciandoci in tesi estreme basati sul nulla....