In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/05/2011, 03:23

ArTisAll ha scritto:

Angeldark ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

[quote]aufononmistufo ha scritto:


La foto è un fake colossale.



Mah.... più che la foto, direi che è proprio
Bin Laden ad essere un fake colossale
[:246]

[:0]...entro nel forum e avete gia scritto 15 pagine su questa buffonata...quoto TTe e non proseguo a leggere le altre 14... [:D]





Quoto.

La buffonata (l'ennesima), era pronta da chissà quanto tempo.

Fino a quando ci sarà qualcuno (non pochi) che darà loro retta, continueranno a sfornarne di buffonate... anche di peggio. Immagine






Immagine
[/quote]
Perche` mai i molti dovrebbero dar ragione ai pochi?

03/05/2011, 03:23

rmnd ha scritto:
La cosa che 'sconvolge' è la banalità di certe dichiarazioni degli organi governativi e di stampa. Non si prendono neanche la briga di confezionare notizie costruite ad arte. Pensano che l'opinione pubblica sia tutta rincoglionita.


Ti quoto.

Penso che in una situazione normale, ci vogliano almeno sei mesi di informazione manipolata per poter totalizzare il numero di castronerie che i cittadini del mondo sono riusciti a immagazzinare nella sola giornata di oggi. Tutto ciò è veramente triste...

03/05/2011, 03:27

aufononmistufo ha scritto:


La foto è un fake colossale.



http://www.ilgiornale.it/interni/ma_sit ... comments=1


Così falsificarono la foto
Guarda la ricostruzione


La foto del cadavere di Bin Laden, mostrata dalle tv pachistane, sarebbe stata già diffusa sul web 5 mesi fa da un sito iraniano. Ecco svelato il trucco: guarda la video ricostruzione
Washington - E' durata meno di 10 ore. Poi l'imbroglio sulla foto del cadavere di Osama Bin Laden è stato svelato. La rete televisiva satellitare pachistana, la prima ad aver diffuso la foto del volto parzialmente sfigurato di un cadavere, presentato come quello del leader di al Qaeda, ha ammesso che si trattava di un falso. La fotografia è stata ritirata.

La foto incriminata La foto del cadavere di Osama Bin Laden, mostrata questa mattina dalle tv pakistane, sarebbe stata già diffusa sul web cinque mesi fa da un sito informativo iraniano. È su questo che si basa la tesi degli internauti jihadisti nel web per smentire la notizia della morte del leader di al Qaeda. In particolare sostengono che il 10 dicembre del 2010 un sito di informazione iraniano, Tabnak.ir, avrebbe già mostrato quella foto nel quale si vede il volto di Bin Laden, con una barba sorprendentemente molto nera e con la parte superiore della faccia lacerata dalle ferite. A quell’epoca il sito iraniano aveva pubblicato l’immagine accanto al titolo: "È forse questo cadavere di Osama Bin Laden?". Si legge nell’articolo, infatti, che "i media arabi hanno mostrato la foto di un uomo ucciso in una battaglia in Afghanistan il cui volto assomiglia molto a quello di Bin Laden. Nonostante questa grossa somiglianza nessuna fonte indipendente ha però confermato che si tratti dell’immagine di Osama Bin Laden". La stessa foto con la stessa dicitura è apparsa in quei giorni anche sul sito informativo iracheno al-Jewar.org.

Altri dubbi La fotografia del cadavere di Bin Laden secondo il sito pacifista Peacereporter sarebbe in realtà un "falso clamoroso". "Si tratta - scrive il sito it.peacereporter.net, che mostra la foto - di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito "unconfirmedsources". Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama.jpg dovrebbe bastare a chiarire l’equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è 'Osama tortuato'".

Le tv Usa non la trasmettono È stata la televisione pachistana GeoTv in lingua urdu a diffondere per prima la fotografia del volto sfigurato e sanguinante di un uomo ucciso affermando che si tratta del leader di al Qaeda. La televisione satellitare francese BFMTV è stata tra le prime a rilanciare l’immagine del cadavere, che poi hanno fatto rapidamente il giro del globo, senza però che ci fosse alcuna conferma del fatto che fosse autentica. La televisione francese, illustrando la foto, dice: "Gli americani hanno appena fornito la prova (della morte di bin Laden) con questa immagine". E molte televisioni italiane ed europee le hanno ridiffuse, senza dubitarne l’autenticità. Le reti televisive americane, al contrario, non diffondono la foto. Sul sito internet Le Post si avanza l’ipotesi che si tratti di un fotomontaggio. Zoomando sull’immagine infatti si nota una netta differenza tra la parte alta del viso e la parte bassa: una parte del volto di bin Laden, bocca, mento e barba potrebbe essere stata incollata al cadavere di un altro uomo. Secondo un giornalista della France Presse, Francois Bougon, - continua il sito internet - questa foto circolerebbe sul web dal novembre 2010.

03/05/2011, 03:27

v ha scritto:
nn posso che condividere la teoria di thethirdeye:-)

in realta' a bin laden è stata fatta la plastica da un bel pezzo essendo a tutti gli effetti probabilmente il miglior agente che la CIA abbia mai avuto..


Ma sei proprio tu??? Che spettacolo ragazzi... [:D]

E' veramente un piacere ritrovarti nel forum! [:3] [:3] [:3]

Non sparire di nuovo eh?

03/05/2011, 03:33

BlitzKrieg ha scritto:

http://www.ilgiornale.it/interni/ma_sit ... comments=1

Così falsificarono la foto



NON è per dire ma.... l'articolo è stato scritto lunedì
2 maggio 2011 alle ore 21:37.

Noi ci siamo arrivati un attimo prima.... alle 10 di stamattina [8D]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=165158

Immagine

03/05/2011, 03:48

Questo è Hollywood........ non è il mondo reale.

03/05/2011, 04:00

BlitzKrieg ha scritto:

Perche` mai i molti dovrebbero dar ragione ai pochi?



Perchè il fatto di essere in molti,
non significa essere dalla parte della ragione.

03/05/2011, 08:22

rmnd ha scritto:

mik.300 ha scritto:

buried = sepolto..

fatemi capire ..
sono andati un paio di sommozzatori
in fondo al mare hanno scavato
e sepolto il cadavere,
o cosa??

buttare a mare un cadavere
NON e` seppellire..

questi giocano sulle parole..
sicuramente c`e` qualche pedestre avvocato americano
dietro la genialata
(forse la stessa clinton..)



No in questo caso no...'burial at sea'...
quando si seppelisce un corpo sotto terra, questa lo avvolge ..avvolge il corpo o la bara che lo contiene.
In mare la stessa cosa..solo che in questo caso ad avvolgere il corpo o la bara è l'acqua..
Nel futuro forse sarà pratica comune un 'burial in space'.

Insomma, è da intendersi in senso lato quel 'burial'.

Per il resto ne scrivono di vaccate ultimamente (mi viene in mente, visto che parliamo di burial, quelle fantomatiche migliaia di fosse comuni che avrebbe fatto scavare Gheddafi dopo le altrettante fantomatiche stragi . Poi si è scoperto subito dopo che quelle fosse erano inserite in un normale ampliamento e ristrutturazione di un cimitero vicino a una spiaggia). La cosa che 'sconvolge' è la banalità di certe dichiarazioni degli organi governativi e di stampa. Non si prendono neanche la briga di confezionare notizie costruite ad arte. Pensano che l'opinione pubblica sia tutta rincoglionita.






eh sara` cosi`..

come ai tempi del pirata barbanera..
(ma anche nella marineria moderna..)

d`accordissimo su tutto il resto..

il pentagono ha detto che
c mostrera` le foto..
ma quando arrivano ?

per ricollegarsi al finale..
il corriere a proposito di questo scrive..:
http://www.corriere.it/esteri/11_maggio ... c9fa.shtml

Gli Usa non hanno diffuso alcuna immagine, visto che la Casa Bianca non ha ancora deciso se rendere pubbliche le immagini che mostrano il corpo di Osama ucciso. Una delle preoccupazioni della Casa Bianca è che diffondere gli scatti del cadavere possa compromettere simili operazioni in futuro.

eh??
capito?
far vedere un corpo compromette
operazioni future..
Ultima modifica di mik.300 il 03/05/2011, 08:33, modificato 1 volta in totale.

03/05/2011, 08:35

Se le vere immagini ci saranno verranno mostrate.

03/05/2011, 08:51

O magari le stanno costruendo ad arte...[8]
Perchè quello che stanno facendo ora è chiaramente "guadagnare tempo". Per cosa? Per cotruire le immagini? Mah...
Ultima modifica di Bastion il 03/05/2011, 08:52, modificato 1 volta in totale.

03/05/2011, 08:56

baphomet ha scritto:

in realta' a bin laden è stata fatta la plastica da un bel pezzo essendo a tutti gli effetti probabilmente il miglior agente che la CIA abbia mai avuto..


Ciao baphomet!

Mi eri sfuggito ^_^. benritrovato anche qui [;)]

03/05/2011, 14:07

Insomma..... la notizia di oggi è che l'Establishment USA, sta per decidere se divulgare nelle prossime ore
"la sepoltura in mare di Osam Bin Laden".

Sarà un pezzo di gran teatro da non perdere... con tanto di manichino coperto da lenzuolo che scivola negli abissi [:D] Bello eh?

Della serie.... questo signore ha cambiato le sorti del mondo intero (con guerre, morti e distruzione al seguito, uccisioni di militari, civili, città, eserciti, etc etc.....) e loro cosa ci danno in contropartita? Ce lo fanno vedere imbalsamato dentro una teca? Naaa.... Ce lo fanno vedere in un filmato ad alta risoluzione in HD con Dolby sourround THX? Naaaaa

Ci faranno vedere un manichino!!!! [:2] [:2] [:2]

Sti americani so' forti eh?

03/05/2011, 14:10

TTE tanto anche se ti facessero vedere il cadavere di persona diresti che é un Fake,quindi magna tranquillo [;)]
Ultima modifica di robs79 il 03/05/2011, 14:14, modificato 1 volta in totale.

03/05/2011, 14:18

robs79 ha scritto:

TTE tanto anche se ti facessero vedere il cadavere di persona diresti che é un Fake,quindi magna tranquillo [;)]


Ah io sono tranquillissimo......
e voi filoamericanisosemprefighiesemprebravi?

Siete tranquilli? [:D]

03/05/2011, 14:54

Ci avevano detto che nel Bunker di Osama non vi era nessun PC,nessun telefonino e nessun altro apparato elettronico trasmittente,invece oggi hanno detto che dopo il Bliz,hanno sequestrato Il Computer con tutta la documentazione elettronica.[:246]
Rispondi al messaggio