si,e notate quant'é contento il militare davanti al cadavere dell' uomo che ha ucciso
negli usa,perfino i boia delle camere a gas o dell'iniezione letale,perfino quelli della sedia elettrica,anestetizzano i condannati a morte e consigliano loro come fare per soffrire di meno.
qui siamo fuori da ogni umanità,perfino dalla natura,allo stesso livello dell'uomo che hanno ucciso...che differenza c'é?
ma se siamo fuori da ogni uman ità,e cmq vivi,che razza di specie sta diventando la nostra?
e che dire della gente contenta di vedere foto come questa,azioni come questa,e non é certo poca.
Io aborro la violenza in ogni sua forma,mi dâ fastidio perfino la minaccia di violenza,sono un uomo pacifico e quindi,vedo il
mondo in un mare di guai,in u n oceano di c.....a con occhi disincantati e con distacco,meglio lasciar perdere questo genere di mondo
mortifero e alieno e starne fuori,tangenziarlo come dico io.
Aria pesante,clima da cimitero,impotenza diffusa anche di fronte ai problemi normali quotidiani,paura,terrore,disperazione...
ma che azz sta SUCCEDENDO SU QUESTO PIANETA?
Come film é del tutto scadente e noioso,come recita é tragicomica,come regia un vero schifo,non parliamo poi di sceneggiatura,attori,effetti speciali,ecc...
Se ne avessi la possibilità partirei seduta stante,perô ,per il momento,questo non mi é possibile.
Meglio divorziare dall'umanità attuale restando fedele a quella di altri tempi , risorse,cultura,valori.
Ora si tratta solo di vuoti a perdere ,impossibili da reciclare,salvo eccezioni,naturalmente,che, come sempre,confermano la regola.
Per me,questo mondo qui é morto e sepolto ma nessuno lo vuole ammettere.
PEGGIO O MEGLIO COSÎ,PER ME IL DISCORSO Ê CHIUSO,Ê SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)