leggere un fatto é sempre molto difficile,é come analizzare un sogno,quello che é manifesto non é quasi mai corrispondente ai veri contenuti latenti.
La realtà non é un sogno ma spesso viene costruita come se lo fosse,in questo caso come un incubo.
Anche BLaden l'ha fatto,realizzando incubi,e in generale,il mondo attualoe tende sempre piû ad assomigliare a un incubo pensato das una mente collettiva schifosa e realizzato da attori che non sono neppure coscienti di recitarlo
Ora,questa mente collettiva in parte é il genere umano ma in parte non lo é e io ho l'impressione che quest'ultima costituente
stia prendendo il sopravvento sul resto.
È come se si fosse formata una bolla mentale,come nel caso della paranoia,dove la gente vive come in un sogno o in un incubo perdendo sempre p iû contatto con sé stessa,il mondo naturale,le proprie risorse,prospettive,chances : in questa situazione,il mondo apapare sempre piû come un brutto posto,una sorta di inferno o di manicomio,di stranezza e questo non fa che aggravare le cose.
IL RISULTATOI Ê UNA PSICOSI DI MASSA E I RISULTATI SI VEDONO.
Il fatto che l'umanità stia dando di testa é palese,specialmente in certi luoghi ,stati,contingenze,situazioni e questo fatto NON puô essere negato né represso né sottovalutato.
È inutile fare tanti giri di parole,cercare il colpevole di turno,illudersi che ammazzando qualcuno si risolvano le cose:non é cosî,non é mai stato cosî.
Dopo la seconda guerra mondiale,morto Hitler,impiccati i suoi seguaci,scritta la dichiarazione dei diritti umani,ecc... ci sono stati nel mondo fatti gravissimi,guerre,problemi seri e ancora irrisolti,crisi,ecc... che hanno riproposto e ripresentato le solite difficoltà e problematiche umane.
Poi c'é un'altra cosa e qui faccio riferimento all'ufologia: gli studi e le ricerche sull'interferenza non umana hanno mostrato come questa sia attiva e perniciosa in moltissime persone e non solo.
Da tutto questo emerge un quadro inquietante e molto grave dello status terrestre attuale che NON puô essere negato:sono all'opera variabili umane e non che stanno portando la specie dentro quella bolla di cui ho parlato e da cui ben difficilmente si puô uscire.
IO NON SO BENE CHE COSA STIA SUCCEDENDO E PERCHÊ,MA FENOMENOLOGICAMENTE QUESTO Ê EVIDENTE E SEMBRA ESPONENZIALE.
ê chiara una cosa:se ci sono variabili che piû di altre sono responsabili di questa involuzione continua,STATE PUR CERTI CHE QUESTE FARANNO DI TUTTO PER CONTINUARE SU QUESTA STRADA CERCANDO DI ELIMINARE IN UN MODO O IN UN ALTRO GLI OSTACOLI UMANI E NON CHE SI FRAPPORRANNO LORO.
Su questo potete giurarci,dal momento che,avendo ridotto la specie all'ombra di sé stessa,queste variabili sanno bene che,una volta uscite allo scoperto o identificate,verrebbero sicuramente spazzate via dalla faccia della terra.
QUESTO SIGNIFICA,IN PAROLE SEMPLICI MA NON POVERE,UNA GUERRA CIVILE TOTALE E UN CAPOVOLGIMENTO TOTALE DELLA SITUAZIONE CON UN ESITO INCERTO E UN FINALE PROBABILMENTE APOCALITTICO.
il problema é proprio questo e secondo me genera da tempo una paura crescente,sorda e continua,nella gente,una certsa disperazione esistenziale mista a rassegnazione,ribellione,rabbia e altri ingredienti esplosivi che vengono tenuti a bada da scelte di vita tutto sommato perlomeniste e banali,ma apparentemente rassicuranti .
Questo status non durerà ancora per molto e quindi a quelle variabili di cui parlo restano queste opzioni:
a)ritirarsi su posizioni ragionevoli e il piû possibile limitate
b)continuare cosî cercando9 di:
b1)controllare tutto e tutti in vari modi,non ultimo quello medico,farmacologico e,per quello che ci riguarda,impiantistico e interferenziale
b2)cercare di gestire lecrisi con manu militari ,usando la forza e reprimendo il ritorno del rimosso autoritariamente.
È ovvio che la prima scelta é la migliore ma questo dipende soprattutto da loro.
La seconda sarebeb disastrosa e non servirebbe a molto,e questo lo sanno anche loro.
Insomma siamo sull'orlo di un abisso su cui ci sono due ponti:uno relativamente sicuro,l'altro pieno di assi rotte e di corde consumate
Tutto dipende da quale dei due sceglierà la maggioranza della gente,perô c'é anche da dire che nessuno potrà proibire a persone
di attraversare il primo.
Inoltre,tutto dipende anche da chi e che cosa c'é in fondo all'abisso,perché se esiste un abisso é perché qualcuno l'ha scavato e ci ha fatto forse la sua casa.
Infine,tutto dipende anche dal cielo che c'é sopra l'abisso e dal fatto di guardare in avanti e verso l'alto piuttosto che in basso.
ciao
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)