04/05/2011, 12:15
robs79 ha scritto:acgunner ha scritto:
e sempre poco o nulla sapremo....se stiamo a sentire gli americani e sto presidente che si ritrovano.
che delusione Obama, mamma mia...
Ma tu ti aspetti cosa????
04/05/2011, 12:18
acgunner ha scritto:
di nn essere preso per il culo, come hanno fatto, stanno facendo e continueranno a fare.
tu che ti aspetti?
04/05/2011, 12:23
04/05/2011, 13:02
04/05/2011, 13:23
Paolo Bolognesi ha scritto:
Maaaa ... l'esame del DNA quando l'avrebbero fatto?
E i campioni di riferimento ce li avevano già sugli elicotteri o li hanno ricevuti sulla portaerei tramite DHL, UPS o TNT?
Avete idea di quanto tempo ci vuole per un test del genere?
Ma sono proprio organizzati bene !!!
Il principe DeCurtis direbbe:"Ma mi faccia il piacere"
E poi...buttano il corpo in mare. ah! ah! ah! l'unica prova tangibile e certa della sua morte è il medesimo ah! ah! ah! e lo buttano in mare......?!?!?!?!!!.... ah! ah! ah! ah! ah! mmmah!
Un altro 11 settembre ? (Nel senso che ci vogliono prendere per il c(bip)o un' altra volta ?
E tutto questo alla vigilia delle presidenziali, dove Obama era in netto calo ?
04/05/2011, 13:43
robs79 ha scritto:
A parte che i mezzi di cui dispone il governo americano non penso siano come quelli della gente comune,in ogni caso quella che tu chiami "vigilia" é 1 anno e mezzo.
04/05/2011, 13:54
star-man ha scritto:
b)un governo tecnico,slegato da partiti,ideologie,religioni particolari,ecc... che si orienti con la carta dei diritti umani
04/05/2011, 14:11
Paolo Bolognesi ha scritto:
Appunto, vigilia. E poi da qui alle elezioni accadrà sicuramente altro, giusto per aumentare i consensi a suo favore.
E la popolarità di Obama in questo momento è in netto calo, su questo non si discute.
Quindi...
04/05/2011, 14:58
robs79 ha scritto:Paolo Bolognesi ha scritto:
Appunto, vigilia. E poi da qui alle elezioni accadrà sicuramente altro, giusto per aumentare i consensi a suo favore.
E la popolarità di Obama in questo momento è in netto calo, su questo non si discute.
Quindi...
Per me 1 anno e mezzo non é vigilia poi vedila come vuoi.La popolarita' di Obama non crescera' certo perche' dicono di aver ucciso Osama.
La maggior parte degli americani ringrazia ancora Bush per questo.
04/05/2011, 15:17
.....il corpo penso che sia negli stati uniti ( vero osama, sosia agente cia ecc) poi ci possono dire quello che voglionoPaolo Bolognesi ha scritto:
Maaaa ... l'esame del DNA quando l'avrebbero fatto?
E i campioni di riferimento ce li avevano già sugli elicotteri o li hanno ricevuti sulla portaerei tramite DHL, UPS o TNT?
Avete idea di quanto tempo ci vuole per un test del genere?
Ma sono proprio organizzati bene !!!
Il principe DeCurtis direbbe:"Ma mi faccia il piacere"
E poi...buttano il corpo in mare. ah! ah! ah! l'unica prova tangibile e certa della sua morte è il medesimo ah! ah! ah! e lo buttano in mare......?!?!?!?!!!.... ah! ah! ah! ah! ah! mmmah!
Un altro 11 settembre ? (Nel senso che ci vogliono prendere per il c(bip)o un' altra volta ?
E tutto questo alla vigilia delle presidenziali, dove Obama era in netto calo ?
04/05/2011, 15:28
04/05/2011, 15:54
Amal ha scritto:
Non prendete la metro a maggio"
L'incubo terrorismo corre sul Web Con l'annuncio della morte di Bin Laden, è tornata in auge una vecchia paura a proposito di un possibile attentato-rappresaglia da parte di fondamentalisti islamici in metropolitana.
A Milano cominciano a diffondersi alcune leggende metropolitane su un imminente atto terroristico come rappresaglia all'uccisione di Osama Bin Laden da parte degli americani. I primi messaggi, le prime raccomandazioni a “non prendere la metropolitana a maggio”, corrono infatti già sul web e rappresentano i timori che si stanno diffondendo su un imminente atto terroristico da parte di frange estreme del mondo islamico ai danni della società occidentale.
IL PRECEDENTE - Un fenomeno che si era già verificato, in passato, in varie città tra cui lo stesso capoluogo lombardo. Analoga anche la leggenda: un italiano compie un gesto di cortesia verso un arabo e lo straniero ringrazia e, per gratitudine, avverte: “Non prendere la metropolitana a maggio, succederà qualcosa di brutto”.
Mercoledì 04 maggio 2011 11.37
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/221921
04/05/2011, 15:59
Ci puoi contare e' quello che penso anche io..robs79 ha scritto:Amal ha scritto:
Non prendete la metro a maggio"
L'incubo terrorismo corre sul Web Con l'annuncio della morte di Bin Laden, è tornata in auge una vecchia paura a proposito di un possibile attentato-rappresaglia da parte di fondamentalisti islamici in metropolitana.
A Milano cominciano a diffondersi alcune leggende metropolitane su un imminente atto terroristico come rappresaglia all'uccisione di Osama Bin Laden da parte degli americani. I primi messaggi, le prime raccomandazioni a “non prendere la metropolitana a maggio”, corrono infatti già sul web e rappresentano i timori che si stanno diffondendo su un imminente atto terroristico da parte di frange estreme del mondo islamico ai danni della società occidentale.
IL PRECEDENTE - Un fenomeno che si era già verificato, in passato, in varie città tra cui lo stesso capoluogo lombardo. Analoga anche la leggenda: un italiano compie un gesto di cortesia verso un arabo e lo straniero ringrazia e, per gratitudine, avverte: “Non prendere la metropolitana a maggio, succederà qualcosa di brutto”.
Mercoledì 04 maggio 2011 11.37
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/221921
Sono tutte CAXXATE!!!!!
04/05/2011, 16:08
04/05/2011, 16:58