05/05/2011, 14:19
Hynekeniano ha scritto:
Per i pellerossa non è un crimine allora?
Quello che per certi è un terrorista per altri è un rivoluzionario, dipende dai punti di vista.
A meno che non si perorino le sante crociate prima cattoliche ed oggi americane.
Conosco bene i legami tra Hitler, Mussolini e il Gran Mufti Amin al Husseini, ti consiglierei di rileggerti bene quella parte di storia per capire a fondo cosa è successo in Palestina, dove gli oppressi dalla seconda guerra sono diventati carnefici proseguendo una guerra millenaria, ne parla anche il vecchio testamento di quella lunga diatriba.
Quando si analizza la storia soprattutto quella recente bisogna essere scevri da ideologie, religioni e parzialità personali se si vuole capire cosa è successo realmente, soprattutto perchè chi vince le guerre scrive i libri di storia.
05/05/2011, 14:26
robs79 ha scritto:
Ti ho scritto poche righe sopra che anche per i pellerossa é un crimine,te lo devo fare notificare????
Puoi fare tutta la demagogia che vuoi sulla storia,ma quando un tizio dice di voler uccidere tutti quelli diversi da lui perche' "infedeli e peccatori" o perche' "inferiori e impuri",per me é un terrorista che va fermato nella migliore maniera possibile,facendolo fuori.Se per te é un rivoluzionario ti lascio nella tua idea,ma credo ti stia sbagliando.Per me tutte le guerre e gli attacchi dettati da una ideologia religiosa,sono da condannare e fermare anche nel peggior modo possibile.
05/05/2011, 14:28
Hynekeniano ha scritto:
Al pari della teocrazia islamica, metto quella americana dove ergendosi a Dio e a paladini della democrazia hanno spazzato e spazzano come si evince dal piccolo memorandum di Star-man ogni cosa contraria alla loro legge divina.
05/05/2011, 14:35
Hynekeniano ha scritto:
Sempre stato contrario alle teocrazie compresa quella che ci teniamo pure in Italia e neanche in maniera molto velata, dato che solo un integralista o uno in cattiva fede dice che questa non esiste o che è giusta.
Al pari della teocrazia islamica, metto quella americana dove ergendosi a Dio e a paladini della democrazia hanno spazzato e spazzano come si evince dal piccolo memorandum di Star-man ogni cosa contraria alla loro legge divina.
05/05/2011, 14:40
robs79 ha scritto:
Sono d'accordo con quanto scrivi,ma in questo forum si tende quasi sempre a mettere in croce quella Americana e non parlare o farlo velatamente,di quella Islamica.Come si gli Islamici fossero dei poveri oppressi da noi occidentali.
05/05/2011, 14:59
Hynekeniano ha scritto:
Arrivo da una terra messa a ferro e fuoco prima dai Mori e poi dagli americani, i primi gli abbiamo battuti con le armi i secondi ce li hanno imposti per legge.
Gli Islamici sono stati perseguitati dai tempi delle crociate da noi occidentali giusto ad essere imparziali nella visione della storia.
05/05/2011, 15:14
05/05/2011, 15:18
star-man ha scritto:
perô robs ha anche ragione,ecco qui:
ho messo in croce l'America che non piace a me,c'é un America che mi piace ed é.dopo il ....CANADA,la musica country,Hemigway,
il blues,il rock,Marcuse(L'uomo a una dimensione,libro quanto mai profetico),Feyerabend ,l'astronomo Alton Arp,il grand canon del Colorado,molti film western,Star Trek,San Francisco e la California in genere, il Saturno 10 che ha lanciato gli astronauti verso la luna,
la Valle dei Monumenti,i camion-abitazione e altro ancora ,come ad esempio,la serie di Supercar,eh eh eh,ATEAM...muah...,Cassius Clay,le Pantere Nere,Martin Luther King,Angela Davis,ecc...
Insomma,TUTTO CIÔ CHE CONTRASTA ED Ê LIBERO DAL MIO J'ACCUSE PRECEDENTE![]()
![]()
![]()
![]()
05/05/2011, 15:27
robs79 ha scritto:
Gli Islamici (o Mori) hanno fatto il bello e il cattivo tempo come i Cristiani nell'antichita lo dice la storia.Se durante la seconda guerra mondiale gli Americani non fossero intervenuti ad appoggiare i Francesi,gli Inglesi e i Partigiani,adesso probabilmente saremmo morti dato che ci avrebbero giudicato "impuri",i biondi crucchi.
Anche questa é una visione imparziale della storia (non sono cattolico,non ho una religione,non sono proamerica o proislam,pronazi o procomunismo).
05/05/2011, 15:36
05/05/2011, 15:42
bleffort ha scritto:
Ho un dubbio,vorrei sapere se Bin Laden ha fatto qualcosa di male all'Italia o agli Italiani,per ora non riesco a ricordare.
05/05/2011, 15:44
Ehehehe per fortuna non c'é solo del "marcio".
05/05/2011, 15:46
Hynekeniano ha scritto:
Oppure saremo finiti sotto un Soviet, chi lo sa. Hitler e Stalin avevano gli stessi progetti per l'Europa in caso di vittoria, una cosa non sarebbe mancata in entrambi i casi i campi di lavoro in campagna, dato che per entrambi i dittatori era quella che avrebbe fatto risorgere l'Europa.
Cambiano i suonatori ma la musica rimane eguale, e dire che il nonno di Bush fu anche decorato dai nazisti per gli aiuti economici all'NSDAP e questa è storia non complottismo.
E che dire del suo socio Averell Harriman nell'American Ship & Commerce Corp e nella A. Harriman & Co. che poi diventò più tardi consigliere ascoltatissimo di Roosevelt e grande finanziatore di Stalin nello sforzo bellico contro i nazionalsocialisti?
Non sono novità neanche i rapporti societari tra la famiglia Bush e l'ex sceicco del male.
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/m ... arlyle.htm
Mi pare di vedere molti mostri oltre i dittatori e tanti intrecci politici e geopolitici.
Chi è il colpevole?
Se di colpevole possiamo parlare dato che il film è abbastanza horror ma vero, non metto illuminati, rettili, massonerie od altro ad avvalorare la storia questa non ne necessita.
Ma in mezzo sempre il Dio Danaro e il Dio Potere, ma questo è l'uomo cosa ci possiamo fare?
http://it.wikipedia.org/wiki/Prescott_Bush
http://it.wikipedia.org/wiki/W._Averell_Harriman
http://it.wikipedia.org/wiki/Harriman_%26_co.
http://www.disinformazione.it/prescottbush.htm
05/05/2011, 16:01
robs79 ha scritto:
Hai pienamente ragione,ma in quel particolare momento storico non c'erano alternative che appoggiarsi e affidarsi a loro.Sinceramente credo sia stato meglio cosi,dato che ora siamo qua a scriverci su internet al posto di essere in qualche campo di lavoro forzato o addirittura nell'aldila',non credi???
05/05/2011, 16:04
Hynekeniano ha scritto:
Non ci è dato saperlo una cosa è sicura che da dopo la guerra siamo sempre stati sudditi dei vincitori, senza quella famosa Libertà per cui si è combattuto in guerre fraticide e tanto decantata nella costituzione degli esportatori di democrazia.
Da quando esiste l'uomo la musica non è mai cambiata.