28/04/2009, 22:58
28/04/2009, 23:06
28/04/2009, 23:11
28/04/2009, 23:12
LWD ha scritto:
LWD>>>
28/04/2009, 23:26
28/04/2009, 23:28
Vladimiro Bibolotti asserire nel numero in edicola di UFO NOTIZIARIO
che loro avevano sempre detto che era un falso!!!
28/04/2009, 23:29
Alfredo_Benni ha scritto:
Anche io devo dire che non ho altro da dire eccetto che per noi il caso non è ancora chiuso. Non escludo colpi di scena. Quanto poi a nostri preseunti errori di valutazione, questo non risponde a verità in quanto tutte le nostre valutazioni sono da intendersi in un ottica più vasta non prona all'imperante manicheismo ufologico che evidenzia solo le pagliuzze e lascia invisibili i travi. Ad esempio, quando nel numero di dicembre noi si scriveva "No le foto sono quelle di un UFO autentico a tutti gli effetti e dalla forma talmente insolita e peculiare da non consentire dubbi sulla sua genuinità, perché ..." bisogna anche leggere come continua la frase e non fermarsi solo a questa riga come fai tu mio caro Bolognesi. La riga infatti continua così: "... perché lo stesso lo troviamo in una misconosciuta ricostruzione degli anni ottanta in Cina e sempre il medesimo lo riscontriamo in Inghilterra qualche tempo fa". E mi darai atto che la stampa cinese, a parte l'anello sotto, è proprio uguale all'ufo kinder. E qui ci sarebbe da chiedersi, come mai ? Pertanto le nostre erano valutazioni speculative basate su una serie di reperti individuati e codificati e non come asserite voi frutto di leggerezza e incompetenza. Anzi paradossalmente è stata proprio la casistica pregressa a trarci in inganno. Casistica che per altro c'è e rimane agli atti. Sia chiaro con questo non voglio dire che non si sia, forse, preso un granchio. Mi assumo anche la responsabilità, se di responsabilità si può parlare, di non aver visto il film "chicken little". Ma tutto, ripeto, ci portava verso un'unica direzione e non ritengo che noi si debba fare ammenda di nulla. Abbiamo sempre svolto le nostre indagini al meglio e non abbiamo nulla di cui rammaricarci. Di sicuro, a mio avviso, abbiamo sventato un colpo mortale che era destinato a destituire di ogni fondamento gli studi su Caronia.
28/04/2009, 23:31
29/04/2009, 00:09
Arturo ha scritto:
Vorrei porre io una domanda, da chi ha ricevuto il CUN le foto che ha analizzato e pubblicizzato?
Non mi sembra comunque che lo stesso CUN abbia fatto una bella figura asserendo prima che il caso era assolutamente vero,
San Marino compreso, per poi nelle parole del suo nuovo presidente Vladimiro Bibolotti asserire nel numero in edicola di UFO NOTIZIARIO
Una bella contraddizione in termini mi sembra. Si gira dove gira il vento???
29/04/2009, 00:23
bovos ha scritto:Vladimiro Bibolotti asserire nel numero in edicola di UFO NOTIZIARIO
notiz. ufo in edicola dice così ???? Ma scusa quando è uscito?
29/04/2009, 00:29
Arturo ha scritto:
Vorrei porre io una domanda, da chi ha ricevuto il CUN le foto che ha analizzato e pubblicizzato?
Non mi sembra comunque che lo stesso CUN abbia fatto una bella figura asserendo prima che il caso era assolutamente vero,
San Marino compreso, per poi nelle parole del suo nuovo presidente Vladimiro Bibolotti asserire nel numero in edicola di UFO NOTIZIARIO
Una bella contraddizione in termini mi sembra. Si gira dove gira il vento???
29/04/2009, 00:55
29/04/2009, 00:57
29/04/2009, 01:04
29/04/2009, 01:24