Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2011, 05:12 
é chiaro che ci sono due o piû terre su questa terra:

1)una fisica

2)una animale e vegetale

3)un'altra umana

Poi,quella umana comprende altre due e tre terre:

1)una visibile,osservabile,evidente

2)una seminascosta

3)una nascosta

Questa,a sua volta comprende vari livelli:

1)un primo livello a cui accede un certo numero di persone

2)un secondo livello,il cui accesso é molto meno frequentato

3)un terzo livello,o stanza dei bottoni,dei c......i ,ecc.... a cui accede pochissma gente,peraltro piuttosto strana,non sempre umana,ecc...

4)un quarto ed ultimo livello dove siede/ono il /i padroni del mondo:
trattasi di un cesso vuoto senz'acqua né altro,praticamente inesistente,virtuale,che si sbriciola in continuazione e in continuazione
cerca di ricomporsi.

ECCO QUESTA Ê LA TERRA,QUESTA TERRA.

CHE CI STIAMO A FARE SOPRA UN CESSO DEL GENERE,MICA SIAMO STRONZI NO?!vOGLIO DIRE,NON TUTTI LO SONO,A ME DEI CESSI NON MI HA MAI IMPORTATO UN FICO SECCO,FIGURATI DI UN MONDO
SOVRASTRUTTURA DI UN CESSO.

FORSE Ê PER QUESTO CHE SU QUESTO PIANETA C'Ê COSÎ TANTA ACQUA:SERVE PER LO SCIACQUONE....TANTA Ê LA M........A

[V]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 09:33 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Particolare: al qaeda ha confermato la sua morte, non frega a nessuno?

A me risulta che i messaggi di questa fantomatica Al Qaeda vengano filtrati dai media occidentali, guarda caso, allineati con la propaganda USA.

Oppure sei in grado di tradurre i siti o i forum jihadisti da cui sarebbero state tratte queste conferme? Se la risposta è affermativa allora la cosa a me interessa.... e anche molto.

Usa google translator funziona con l'arabo. In ogni caso al qaeda, non ha una sede centrale da cui diramano le loro minacce od i loro proclami. Per caso al qaeda ha smentito la morte del loro capo?
Allora state festeggiando cosa? State ballando sulle vostre fantasie.

chi e` che dovrebbe smentire?
il presidente di al queida?
l`ambasciatore?
non hai ancora capito ..
di cosa stiamo parlando..

sicuramente in quei forum che tu citi,
i cui server chissa` come mai
sono sempre intexas, california,
ecc. ecc.
molti jhiadisti (?) negano la morte,
ma nessuno riporta..

faccio notare che questi forum
sono pieni di infiltrati,
profili inventati di agenti occidentali,
pronti a incastrare o a usare
il fesso di turno
che c crede veramente..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2011, 10:14 
Questa notizia è interessante.

Iran, bin Laden ucciso tempo fa
La morte annunciata ora per motivi elettorali

(ANSA) - TEHERAN, 9 MAG - Osama bin Laden non e' stato ucciso il 2 maggio ma tempo addietro e il presidente americano Barack Obama ne ha annunciato ora la morte per servirsene in vista delle elezioni presidenziali dell'anno prossimo negli Usa. Lo ha detto il ministro dell'Intelligence iraniano, Heydar Moslehi.

''Secondo i rapporti e le informazioni accurate in nostro possesso, bin Laden e' morto prima'', ha affermato Moslehi, citato oggi dal quotidiano Tehran Times.

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/top ... 23595.html

Non ho mai sentito parlare ne Gandhi ne altri nobel per la pace con parole come queste:

Obama: 'Decisione dura, ora eliminare al Qaida'
'I 40 minuti del blitz i più lunghi della mia vita. La sua morte non mi ha tolto il sonno, la meritava'

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/spe ... 70582.html

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 10:34 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Questa notizia è interessante.

Iran, bin Laden ucciso tempo fa
La morte annunciata ora per motivi elettorali

(ANSA) - TEHERAN, 9 MAG - Osama bin Laden non e' stato ucciso il 2 maggio ma tempo addietro e il presidente americano Barack Obama ne ha annunciato ora la morte per servirsene in vista delle elezioni presidenziali dell'anno prossimo negli Usa. Lo ha detto il ministro dell'Intelligence iraniano, Heydar Moslehi.

''Secondo i rapporti e le informazioni accurate in nostro possesso, bin Laden e' morto prima'', ha affermato Moslehi, citato oggi dal quotidiano Tehran Times.

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/top ... 23595.html

Non ho mai sentito parlare ne Gandhi ne altri nobel per la pace con parole come queste:

Obama: 'Decisione dura, ora eliminare al Qaida'
'I 40 minuti del blitz i più lunghi della mia vita. La sua morte non mi ha tolto il sonno, la meritava'

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/spe ... 70582.html

Ora che l'Iran ha fatto queste dichiarazioni,dovrebbe mettere a disposizione di tutti i rapporti e le accurate informazioni.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2011, 10:39 
secondo me Obama é un americano come tutti gli altri,figlio della culturta e mentalità usa basata sul manicheismo,l'utile,i muscoli,
l'hot-dog e il chewinggum

Si tratta di questo verniciato di democratico e di ...nuovo.

Quindi é logico che parli,piace a lui,piace agli americani,piace ai loro alleati.

Per me l'unico che ha parlato bene é stato il papa:

cito a senso,NON POSSIAM O ESSERE FELICI PER LA MORTE DI UNA PERSONA ANCHE SE RICONOSCIAMO CHE QUESTA PERSONA HA DEBITI ALTISSIMI PRESSO DIO

Per me queste sono parole corrette e le condivido.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 10:48 
Io non ho capito per quale motivo non si puo' volere o essere felici della morte di una persona???Soprattutto se questa ha fomentato le masse contro altri esseri umani.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2011, 11:00 
Cita:
robs79 ha scritto:

Io non ho capito per quale motivo non si puo' volere o essere felici della morte di una persona???Soprattutto se questa ha fomentato le masse contro altri esseri umani.

allora festeggeremo pure per la morte di Obama ehehe

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 11:13 
Festeggiare no, diciamo che siamo più ... sereni (sperando che senza "mente", gli altri possano fare ben poco; come avvenne per Hitler).

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2011, 11:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

I vecchi codici d'onore cavallereschi impongono rispetto per l'avversario quando questo è sconfitto o morto, anche vero che in questa epoca degenerata i valori non esistono più.

Un premio Nobel per la pace non si può permettere di parlare d'odio e di morte, a malincuore sono costretto a quotare le parole del papa.

La classe non è acqua.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 11:29 
(Non per altro il Papa è ... cattolico: universale)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/05/2011, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 11:29 
Se un uomo di m...a muore io sono felice e festeggio,non esistono codici cavallereschi e balle varie.La feccia va spazzata via non ci sono alternative.
Che poi lui premio nobel,non si deve esporre quello si.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 11:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Non per altro il Ppa è ... cattolico: universale)

Cari miei,al papa piace fare "il frocio con il culo degli altri" (cit.).
Pensi a quello che avviene di marcio dentro il clero,che viene coperto e non denunciato,da lui in primis,poi potra' ficcare il naso in cose altrui.

Ultima modifica di robs79 il 09/05/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 11:32 
Cita:
acgunner ha scritto:
allora festeggeremo pure per la morte di Obama ehehe

Ripeto se tu o chi per te,reputa Obama uno schifo di uomo,che ha fatto del male ad altri,é giusto esultare alla sua morte.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2011, 12:08 
Cita:
robs79 ha scritto:

Se un uomo di m...a muore io sono felice e festeggio,non esistono codici cavallereschi e balle varie.La feccia va spazzata via non ci sono alternative.
Che poi lui premio nobel,non si deve esporre quello si.

Non funziona così, sarà che arrivo da un posto dove la Parola e l'Onore valgono più di 1000 contatti siglati di fonte ai migliori notai.

Non ci si deve poi lamentare se viviamo in un modo guasto e marcio se non si seguono neanche le regole fondamentali che hanno sempre fatto la differenza tra Uomini e bestie.

Un Nobel non si può permettere di essere un guerrafondaio, Gandhi ha vinto una guerra senza colpo ferire contro uno dei mostri più sanguinari del mondo.

Se poi si vuol vivere nella degenerazione spirituali ben liberi di farlo, ma non ci si lamenti.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 12:25 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:
Non funziona così, sarà che arrivo da un posto dove la Parola e l'Onore valgono più di 1000 contatti siglati di fonte ai migliori notai.

Non ci si deve poi lamentare se viviamo in un modo guasto e marcio se non si seguono neanche le regole fondamentali che hanno sempre fatto la differenza tra Uomini e bestie.

Un Nobel non si può permettere di essere un guerrafondaio, Gandhi ha vinto una guerra senza colpo ferire contro uno dei mostri più sanguinari del mondo.

Se poi si vuol vivere nella degenerazione spirituali ben liberi di farlo, ma non ci si lamenti.

Forse non hai letto la mia seconda parte,ho detto che lui come nobel non deve esporsi in frasi inappropriate anzi dovrebbe almeno fare finta di dispiacersi per i fatti.
Io invece che non sono un nobel per la pace (per fortuna) mi sento libero di esultare ogni qual volta lascia questo mondo un bastardo che si é approfittato della vita delle altre persone per fare strada.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 52  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]