Cita:
robs79 ha scritto:
Mi é chiaro il tuo punto di vista,ma filmati veri suoi ce ne sono e anche tanti(qualche fake é normale ci sia),e lui inneggia alla guerra santa contro tutti,non distingue.Famosa é l'intervista (vera) alla ABC dove rivendica una serie di sanguinosi attentati,dove persero la vita anche parecchi mussulmani.Visto che abbiamo nominato Ghandi,non poteva anche Osama fare come lui???No ha preferito creare una organizzazione terroristica,armarla e riempirla di ideali falsi che non sono scritti sul corano,per giustificare gli omicidi multipli negli attentati.
Anche questa é falsa??:
« L'ordine di uccidere gli americani ed i loro alleati (sia civili sia militari) è un dovere individuale di ciascun musulmano che deve attenervisi in ogni paese in cui è in grado di eseguirlo, per liberare la Moschea al-Aqsa e la Sacra moschea dal loro controllo, e per scacciare i loro eserciti dalle terre dell'Islam, sconfiggerli e impedir loro di nuocere a qualunque musulmano. Questo è in accordo con le parole di Dio Onnipotente, 'e combattere i pagani tutti uniti così come loro combattono te tutti uniti, e 'combatterli finché non c'è più tumulto o oppressione e prevalga la giustizia e la fede in Dio' »
Non è Obama che ha creato, io cercherei in Bush e in parte di servizi deviati, 9/11 insegna.
Ti meravigli di quanto possano pregare certi uomini, c'è da ridere a vedere le preghiere ebraiche, o quelle cristiane (anche se qua non si inneggia alla morte degli infedeli da un bel po di tempo, anche se la santa inquisizione non è morta).
Onestamente non ho ne partigianerie ne altro, mi limito ad osservare scevro da parzialità, e non dimenticando che Bin Laden era un ex agente al servizio degli USA contro i russi in Afganistan.