Giusto giusto...teniamo vivo questo bel topic! Perchè essere nerd è uno stile di vita!
ahahahahahahah questa img mi ha fatto ribaltare dlala sedia! xD
Per quanto riguarda RIFT ci ho giocato e dopo i primi momenti esaltanti la passione e' andata sempre di piu' a scemare fino a scomparire. Di idee buone ce ne sono, ma il sistema di combattimento dopo un po stanca (perche' effettivamente ormai e' roba vecchia) In sintesi mi sono pentito di aver pagato per questo gioco.
LOL... il giorno che faranno un partito... sarà maggioranza in tutti i Paesi occidentali... altro che Global Awareness... Intitolerebbero le piazze a George Lucas...
Brink è un emozionante sparatutto in prima persona che amalgama alla perfezione diverse modalità di gioco (single player, cooperativa e multiplayer) fondendole in un'esperienza unitaria, permettendo di sviluppare il proprio personaggio giocando da soli, con gli amici o contro altri utenti in modalità online. Nel mondo di Brink decidi tu che ruolo vuoi assumere in combattimento, mentre lotti per salvare te stesso e l'ultimo rifugio del genere umano. Brink offre un avvincente mix comprendente campi di battaglia dinamici, ampie opzioni di personalizzazione ed un innovativo sistema di controllo, lo S.M.A.R.T. System, di cui non potrai più fare a meno. Il titolo è unico nel suo genere, e Splash Damage lo ha classificato come l'inizio di una rivoluzione nel modo di concepire i giochi.
Ultima modifica di Bastion il 09/05/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Tsk...come fai a usare il pc e non avere steam? E' come dire che gioco a tennis senza racchette.... Installati steam. E' un ordine. Tanto dopo i seriali dei giochi li puoi inserire su steam e attivarti il gioco da li. E se un giorno non vorrai più steam, te li attiverai normalmente come fai sempre.