Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
Allora facciamo un passo indietro....
Io ho interpretato quello che è trapelato dagli editoriali e da quanto letto nei forum.
Ho citato per questo un ex membro del Cun, oggi appartenente ad un'altra associazione (la vostra credo..) proprio per avere da voi conferma del fatto che almeno i documenti esistono.
Non mi pare che il succitato membro ex Cun, oggi Sentinel,
No, la persona che tu citi non fa parte della Sentinel Italia, ma del gruppo HWH22, il quale a sua volta fa parte del Gruppo Camelot, come La Sentinel Italia.
Cita:
che ha visionato personalmente i documenti in quanto all'epoca facente parte del Consiglio Direttivo del CUn, o altri membri della Sentinel abbiano negato l'esistenza dei documenti. O forse ho capito male?
No, hai capito bene, se si vuole accettare questa dichiarazione.
Cita:
La Sentinel, conferma o meno, per quanto di vostra conoscenza, l'esistenza dei documenti?
In merito sappiamo quello che sanno tutti.
Cita:
Poi a seconda della vostra risposta possiamo passare al punto 2, ovvero l'autenticità o meno dei document stessi.
Appunto: chi può provarne l' autenticità ?
Qualcuno l' ha fatto ?
Come ho detto sopra, si faccia avanti.
Cita:
(Chiaramente in questa fase personalmente ritengo sufficiente che 2 associazioni ufologiche contrapposte dichiarino la stessa cosa per accettarla come probabilmente vera o verosimile. Poi ci possono essere vari livelli di accertamenti per dichiarare una cosa VERA, ma per adesso se il Cun e voi non smentite l'esistenza dei documenti, allora abbiamo già fatto un passo avanti verso la verità.
Come ti ho detto, anche a noi è stato riferito dell' esistenza dei documenti, ma non abbiamo visto nulla materialmente.
Cita:
Certo non basta la parola di due persone per credere a tutto, ma io parto dal presupposto che siamo tra "gentiluomini" e che quindi quando si dichiara una cosa si dica sempre la verità. Se poi così non fosse ne prendo atto.)
I componenti il Gruppo Camelot e le associazioni ad esso collegate alla sua costituzione hanno sottoscritto il "Gentleman Agreement":
http://www.gruppocamelot.too.it/ (nella home cliccare "Agreement")
Altri non lo hanno accettato e non sono entrati a far parte del GC.
Chi sono i "gentiluomini" ? Quelli che l' hanno sottoscritto o quelli che non l' hanno fatto ?