12/05/2011, 12:15
Ufologo 555 ha scritto:
Regà, pensatela un po come vi pare ....
12/05/2011, 12:52
12/05/2011, 19:13
DarthEnoch ha scritto:
Ancora qua a parlare siete? 75 pagine di discussione?
I testimoni? Le rivelazioni?
Ma non vi basta la fisica? Le leggi della fisica infrante da quell'evento sono quelle che vi devono far dire che era tutto finto. Se non credete manco alle leggi della fisica allora non crederete mai a questa versione, semplicemente per il fatto che non volete farlo...
12/05/2011, 19:47
Ufologo 555 ha scritto:
Infatti! Ma ci sono ingegneri di una parte ed ingegneri dall'altra! Quello è il problema! (Sembra che vi siano costantemente due ... Scienze!)
Ed io che non lo sono (ma vedo), giudico con i miei occhi ... Ed ho sempre parlato per me; mai postato articoli!!!!
12/05/2011, 20:29
13/05/2011, 00:05
13/05/2011, 00:36
zakmck ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Le ho gia lette, opinione personale: sono boiate.
Rapporto NIST
http://wtc.nist.gov/NCSTAR1/PDF/NCSTAR%201A.pdf
C'e' anche un'analisi su un ipotetico uso di esplosivi
Cito le tue parole: sono boiate.
Tutte tesi confutate e che non tengono conto degli elementi piu' controversi. La tecnica e' la solita: se c'e' un dato che non ti aggrada basta non considerarlo e il gioco e' fatto.
Ad esempio, nessun riferimento ai tracciati sismici che sono stati registrati durante il crollo (che mostrano chiaramente che la stragrande maggioranza della massa delle torri non ha partecipato alla distruzione delle stesse in quanto evidentemente non ha incontrato una notevole resistenza durante la discesa fino al suolo) che risultano incompatibili con tutte le teorie del collasso strutturale e che, guarda caso, coincidono proprio con uno scenario di demolizione controllata.
Del resto la tecnica e' piu' che collaudata: alla fine anche Kennedy e' stato ucciso da Lee Harvey Oswald.
13/05/2011, 10:20
BlitzKrieg ha scritto: Si la fisica , fate attenzione allora a cosa vi propinano come fisica, e fate un po di ricerca ed analisi dal punto di vista logico
BlitzKrieg ha scritto:
Del sismografo ho sentito parlare con un'altra teoria, comunque mi calcoli il tempo di caduta da questi dati? Strano, allora calcola che; i 28 /15 piani al disopra degli squarci, quelli vengo giu`allo stesso momento con la parte sottostante e quelli sono secondi rubati, conta anche l'altezza delle macerie, anche quelli secondi rubati.
E comunque ha messo molto piu` tempo a cadere, di quanto ne dicano i complottisti. Fatti esaminati in questo stesso thread.
13/05/2011, 13:48
DarthEnoch ha scritto:
E' falsissimo, se vai a vedere i video la prima torre è caduta in 10-11 secondi. Anche volendo togliere i piani sopra, è stata colpita al 97esimo, e togliamo anche quelli inferiori di cui parli tu, quanti? 3-4? di quest'altezza sembravano le macerie. Leviamone 5, fanno circa 15 metri d'altezza, fanno 92 piani. Anche se ogni piano avesse opposto una minima resistenza, pari a mezzo secondo, ma no, voglio aiutare i debunker, facciamo 1/3 di secondo, 0,33 sec, come ci si aspetterebbe da una CAXXO di costruzione in accaio e cemento armato, si arriva a 30,67 secondi. Che sono il TRIPLO di 10-11, quindi noi stiamo attenti alla fisica che ci propinano, ma stai attento anche tu alle cavolate che propinano a te.
13/05/2011, 13:56
Ufologo 555 ha scritto:
Infatti! Ma ci sono ingegneri di una parte ed ingegneri dall'altra!
Quello è il problema! (Sembra che vi siano costantemente due ... Scienze!)
13/05/2011, 14:07
Thethirdeye ha scritto:
Ed è proprio da quel "piano di demolizione controllata" che quei criminali
hanno preso spunto. Ed è su questo punto preciso che dovremmo
indirizzare la nostra eventuale ricerca....
13/05/2011, 15:37
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Le leggi (fisiche) sono uguali per tutti. Solo che i primi sono leali ed onesti.
I secondi sono solamente degli spregevoli corrotti.
14/05/2011, 01:56
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Le leggi (fisiche) sono uguali per tutti. Solo che i primi sono leali ed onesti.
I secondi sono solamente degli spregevoli corrotti.
14/05/2011, 02:07
DarthEnoch ha scritto:BlitzKrieg ha scritto: Si la fisica , fate attenzione allora a cosa vi propinano come fisica, e fate un po di ricerca ed analisi dal punto di vista logico
Certo ora la fisica è giusta finchè non cozza con le vostre verità, a quel punto diventa falsa, e dobbiamo stare attenti a cosa ci "propinano"... mahBlitzKrieg ha scritto:
Del sismografo ho sentito parlare con un'altra teoria, comunque mi calcoli il tempo di caduta da questi dati? Strano, allora calcola che; i 28 /15 piani al disopra degli squarci, quelli vengo giu`allo stesso momento con la parte sottostante e quelli sono secondi rubati, conta anche l'altezza delle macerie, anche quelli secondi rubati.
E comunque ha messo molto piu` tempo a cadere, di quanto ne dicano i complottisti. Fatti esaminati in questo stesso thread.
E' falsissimo, se vai a vedere i video la prima torre è caduta in 10-11 secondi. Anche volendo togliere i piani sopra, è stata colpita al 97esimo, e togliamo anche quelli inferiori di cui parli tu, quanti? 3-4? di quest'altezza sembravano le macerie. Leviamone 5, fanno circa 15 metri d'altezza, fanno 92 piani. Anche se ogni piano avesse opposto una minima resistenza, pari a mezzo secondo, ma no, voglio aiutare i debunker, facciamo 1/3 di secondo, 0,33 sec, come ci si aspetterebbe da una CAXXO di costruzione in accaio e cemento armato, si arriva a 30,67 secondi. Che sono il TRIPLO di 10-11, quindi noi stiamo attenti alla fisica che ci propinano, ma stai attento anche tu alle cavolate che propinano a te.
14/05/2011, 18:22
BlitzKrieg ha scritto:DarthEnoch ha scritto:BlitzKrieg ha scritto: Si la fisica , fate attenzione allora a cosa vi propinano come fisica, e fate un po di ricerca ed analisi dal punto di vista logico
Certo ora la fisica è giusta finchè non cozza con le vostre verità, a quel punto diventa falsa, e dobbiamo stare attenti a cosa ci "propinano"... mahBlitzKrieg ha scritto:
Senza fare troppo gli scienziati puoi notare che a 24 secondi del video, si vedono ancora strutture ergersi, alte quanto meta` del grattacelo davanti alle stesse ed ilcrollo comincia al 4to secondo del video, ma quali 10 secondi del cucco