Cita:
Jack Poltegor ha scritto: Cita:
Sirius ha scritto: http://thedayafterjournal.blogspot.com/ ... to-in.htmlTerremoto in Spagna ed Etna in eruzione: due eventi correlati
Naturalmente sono due eventi correlati in egual misura di quanto un mio starnuto possa essere correlato con l'uragano Katrina.
Hai postato un parere favorevole alla tua teoria omettendo migliaia di pareri di scienziati d'ogni tipo che confermano la mia di teoria.
Relax per tutti i catastrofisti. Non c'è nulla di anomalo sul pianeta.
Poi si sa quanto "thedayafterjournal"
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
sia una fonte autorevole...
Che aspettano a denunciarli/chiuderli certi siti...
prima di dar fiato alla voce dovresti documentarti.
The Day After Journal lo reputo un buon sito, non fosse altro perchè raccoglie notizie, spesso anche da testate giornalistiche online, e le riporta, con tanto di fonte. Tra l'altro, non ci voleva comunque un genio a capire che Spagna e Sicilia giacciono sulla medesima piattaforma continentale, quindi non ci vedo proprio nulla di assurdo nel dire - e non lo dice un pincopallino qualunque - che i due fenomeno possano essere correlati.
E non è che se uno dice una cosa del genere vuol dire che non è rilassato. Io so la persona più rilassata del pianeta, ma chiudere gli occhi e fare come gli struzzi è un atteggiamento troppo retrò, per me.