vi ringrazio e continuo:
Io:bene,riprendiamo la discussione
Uno:con piacere,dimmi pure
Io:riprendiamo il discorso sulle nanotecnologie...dimmi qualcosa di piû
Uno: ok...bene...le nanotecnologie sono una...tecnologia...scusa la ripetizione...molto avanzata per noi ma meno per loro.
Con le nanotecnoligie puoi assemblare robottini molecolari che portano sostanze chimiche in ogni parte del corpo:viaggiano e arrivano a colpo sicuro,agiscono.
Ora,questa é una buona cosa per una persona che ha un cancro ai polmoni,i robottini portano nelle cellule cancerose quello che devono portare,e cosî il cancro puô essere curato senza operare,queste sono le biotecnologie mediche del futuro.
Purtroppo,questa tecnica puô essere usata anche per scopi distruttivi e ti faccio subito un esempio:ti ho parlato degli impianti come intrusioni nanotecnologiche nelle persone.
Adesso ascoltami bene,c'é anche un'altra cosa e per spiegartela farô riferimento alle scie chimiche.
Io:bene
Uno: tu sai che le scie chimiche esistono e vengono tracciate un po' in un tutto il mondo con lo scopo apparente di creare uno schermo simile a quello delle scie di condensazione degli aerei nei confronti del calore solare.
NEI GIORNI SUCCESSIVI ALL'...ATTENTATO CONTRO LE TORRI GEMELLE,
LA TEMPERATURA SU TUTTI GLI USA Ê AUMENTATA DI CIRCA 5 GRADI,POI Ê TORNATA COME PRIMA SUBITO DOPO LA RIPRESA DEI VOLI
Cosa ti suggerisce questo?
Io:semplice,il fatto che le scie di condensazione creano uno schermo nei confronti del calore solare e manntengono bassa la temperatura.
Uno:giusto e questa é la prova .
Le scie chimiche quindi in teoria,potrebbero avere questo scopo ma...
Io:ma?
Uno: ma non servono per questo,per questo bastano le scie di condensazione degli aerei.
Tu sai che quelle scie contengono anche elementi molto pericolosi,metalli pesanti,ecc...
Questi elementi non possono essere distrutti in natura,quindi avvelenano
aria ,acqua,terra,prodotti,ecc.. ed entrano ovviamente nel metabolismo umano.
Dove vanno a finire?
Io:dove?
Uno:in dovina un po'?
Io:negli impianti?
Uno:no,ma si depositano cmq in aree del corpo,un po' come la nicotina che tutti pensano vada a finire nei polmoni E NON 'E VERO,VIAGGIA LUNGO LO SCHELETRO E FORMA DELLE INCROSTAZIONI,AD ESMEPIO,NELLE VERTEBRE CERVICALI.
LA NICOTINA LA TROVI LI E IN ALTRE AREE DEL CORPO,ALTRO CHE NEI POLMONI!!!
Io: questo non lo sapevo
Uno:si,un mio amico chirurgo osseo la raschia via e mi dice se tu vedessi che porcherie raschio smetteresti di fumare.
Io:mmmm...perô
Uno:certo!
Allora,questi metalli pesanti,questi veleni delle scie chimiche evidentamente hanno una funzione simile a quella degli impianti,questo volevo dire!
In altre parole,servono per indebolire al specie senza per questo avvelenarla del tutto,sennô non gli servirebbe più a niente.
Avvelenarla,indebolirla....ti dice niente il nome AIDS?
Io: si,mi dice molto...sto comniciando a capire
Uno:bravo,sei un uomo intelligente.Il virus dell'HIV é tutto fuorché naturale...questo lo sai...é un virus nato in laboratorio,sperimentato per la prima volta in un carcere di massima sicurezza americano,sfuggito poi di mano perché EVIDENTEMENTE QUEGLI IMBECILLI PENSAVANO FOSSE MOLTO MENO RESISTENTE DENTRO LE PERSONE DI QUELLO CHE SI Ê POI DIMOSTRATO ESSERE E IL VACCINO CHE LORO AVEVANO GIÂ PREPARATO NON SERVIVA PIÛ A UN AZZO DI NIENTE
Questo l'hanno capito,tra l'altro,troppo tardi,cioé quando questi prigionieri sono stati rilasciati su cauzione e in libertà provvisoria e vigialata per la loro partecipazione all'esperimento che avrebbe potuto essere letale,
sono tornati chi dall'amante,maschio o femmina,chi dalla moglie,chi a put...e ,ecc.. e hanno comniciato a seminare allegramente il virus.,
QUANDO GLI AMERICANI SE NE SONO ACCORTI HANNO FATTO IN MODO DI SPOSTARE IL PRESUNTO BACINO VIRALE IN AFRICA COSÎ DA STORNARE DA SÈ OGNI SOSPETTO.
Io:azz....come lo sai?
Uno:io non lo so,PRESUMO...eh eh eh...FORSE Ê ANDATA COSÎ....FORSE NO...mi capisci vero?
Io.come no...certo
Uno:bene,non si sa mai...
Gli altri virus,quelli dell'influenza...letale...epidemica..pandemica...ecc...
SONO ALTRETTANTI PRODOTTI DI LABORATORIO,SUFFICIENTEMENTE RESISTENTI PER DARE QUALCHE GRATTACAPO MA SUFFICIENTEMENTE DEBOLI DA ESTINGUERSI DA SOLI:LA LEZIONE DELL'HIV HA FATTO SCUOLA EVIDENTEMENTE E LORO L'HANNO CAPITA E HANNO CORRETTO IL TIRO.
Inoltre,questo genere di sperimentazione ha anche lo scopo di studiare le reazioni di panico o di puara della gente,imparare a gestirle con una PREVENZIONE DA SCHIZOFRENICI(ALLARME ESAGERATO,MISURE PREVENTIVE ASSURDE,PREVISIONE DI PANDEMIE,PREPARAZIONE DI CENTRI MEDICI,PRODUZIONE IN MASSA DI VACCINI,VENDITA AGLI STATI,ECC..ECC..)
Come dire:PRIMA VI FACCIO IMPAZZIRE E POI CERCO ...CERCO DI CURARVI USANDOVI E ABUSANDOVI BEN BENE!!!
Vedi,caro starman,questa é la MENTE DIABOLICA DI CUI TI PARLAVO IERI,QUESTO Ê IL LORO MONDO,LA LORO TERRA,QUELLO CHE LORO HANNO VLUTO CHE FOSSE E DIVENTASSE QUESTO PIANETA.
Io:sono più che criminali,quindi,sono oltre....
Uno:lo puoi dire forte,sono oltre ma molto oltre...tanto che ora penzolano loro e la maggior parte del genere umano su un ABISSO SENZA FONDO.
Io: spero che cadano prima di subito...
Uno eh eh eh...non preoccuparti,sono sospesi ad un filo MA NOI ABBIAMO LE FORBICI!!!
Io: bene,spero mi farai tagliare qualche filo eh?!
Uno:ci puoi stragiurare,lo so che non aspetti altro e la tua parte killer
già si lecca i baffi.
IO:mi conosci bene...e pen sare che loro hanno cercato di prgrammarmi
come una sorta di Cristo ,polarizzandomi da deficienti .. buono oltre misura...ma poi...
Uno: ma poi hai capito che liberare la tua aggressività era il modo migliore per buttarli fuori e fargli saltare tutto l'impianto che ti rigusardava
e cosî si sono trovati loro senza di te e col culo per terra.
Io.ce ne ho messo di tempo...e di dolore..e di lotta...
Uno:certo,ma non sei mai stato solo in questo,lo sai,e poi,diciamolo chiaramente,non sono cosî forti come vorrebbero farci credere,senza di noi,fuori di noi,SONO COME IL VIRUS DELL'HIV,non vivrebbero 6 minuti,perlomeno nel nostro continuum o realtâ,sarebbero subito riassorbiti dalla loro ... e questo é il peggio che gli possa capitare.
Io:meno mal,espero anche che lgi capiti di molto peggio,in particolare non a loro,ma ai loro lacché e leccapiedi umani di qua...e anche nell'al di lâ,insomma,sarâ un bel massacro,diciamo cosî...eh ?!
Uno:certo,ma ci vuole pazienza,diamo corda all'impiccato.
Io:senti,torniamo al parallelo tra impianti e scie chimiche
Uno:si,dunque,non sono uguali ma simili negli effetti:LE SCIE CHIMICHE
SONO L'ASPETTO ESTERIORE DELL'INTERFERENZA E MIRANO A RIDURRE LA VITALITÂ DELLA SPECIE,AD INDEBOLIRLA,ECC...
GLIO IMPIANTI SONO L'ASPETTO INTERNO DI QUESTA PORCHARIA E MIRANO A CONTROLLARE TRAMITE UNA SORTA DI BIOFEEDBACK LE PERSONE,CONTROLLARE,MONITORARE,INTIMIDRE,IMPAURIRE,TALVOLTA DISPERARE DIMOSTRANDO ALLA PERSONA CHE LORO SONO DENTRO DI LEI E POSSONO FARE TUTTE QUESTE COSE.
Io:spiegami bene questo punto
Uno:si,allora:
1)controllo tramite biofeedback
gli impianti sono relativamente semplici ma piuttosto funzionali e precisi:
SONO TARATI SU DETERMINATI VALORI BIOCHIMICOELETTRICO E VANNO IN AUTOMATICO CIOÊ REAGISCONO AUTOMATICAMENTE A UNA DETERMINATA VARIANZA DI QUESTI DATI NELLA PERSONA.
Quando si verifica una varianza determinata emettono un segnale spiacevole DI INTENSITà CRESCENTE NELLA MISURA IN CUI LA PERSONA
CERCA DI LIBERARSI E CONTINUARE A COMPORTARSI IN QUEL MODO CHE GENERA LA VARIAJNZA PER LORO PERICOLOSA.
Io:SONO DEI CRIMINALI ,DUNQUE,PEGGIO DEI NAZISTI,DATO CHE I NAZISTI PERLOMENO AGIVANO DAL DI FUORI,AVEVANO FORSE UN MINIMO DI RISPETTO PER LA PRIVACY UMANA...FORSE DICO...
Uno:su questo ho dei dubbi:se i nazisti fossero stati in grado di fare porcate del genere,l'avrebbero fatto piû che volentieri.
Io:si,hai ragione
Uno:certo che ho ragione,CHE ABBIAMO RAGIONE.
Andiamo avanti:
2)raccolta dati sulla persona,invio dati
Questi oggetti raccolgono poi dati sulla persona,li trasmettono alla centrale
di elaborazione e questa,se é il caso,tramette a sua volta dati e cosî via.
3)il campo elettromagnetico
che si crea attorno a questi oggetti non é solo un semplice campo ma é
una sorta di medium monitorante,informativo,influenzanze.
Io:come funziona la cosa?
Uno:mo te lo spiego.
La luce é una variante del campo elettromagnetico,i fotoni come sai sono capaci di teletrasporto di dati,istantaneo,e di altre cose che poi ti spiegherô.
L'interferenza usa informatica basata sui fotoni,sulla luce,sull'eletromagnetismo di questo tipo e con questo genere di tecnologia
riesca fare quello che fa.
Io.spiegati meglio
Uno:si...allora...se tu usi l'informatica usuale,basata sugli elettroni ecc...
non potresti mai fare cose del genere.
Se tu usi un'informatica basata sull'elettromagnetismo luminoso,cioé sui fotoni ma sai anche lavorare con tutto l'elettormagnetismo,perché lo conosci a menadito,puoi fare quelle cose.
PER QUESTO L'INTERFERENZA SEMBRA ISTANTANEAMENTE REATTIVA,O QUASI ISTANTANEAMENTE REATTIVA E QUESTO IN UN MODO GLOBALE,
COME SE I DATI,LE INFO,GLI IMPULSI,LE INFLUENZE GIRASSERO SU TUTTA LA LORO RAGNATELA DI PERSONE,ALIENI,MACCHINE,ADDOTTI,ECC...
A UNA VELOCITÂ LUMINARE.
ED Ê PROPRIO COSÎ.
Io.AH...ê un bel guaio quindi
Uno:si,daun certo punto di vista si,da un altro no
Io.perché?
Uno perché quegli imbecillimdato che in fondo imbecilli sono,diciamo dei cretini...intelligenti...non hanno previsto né il tradimento nelle loro file né il fatto che ALTRI POSSANO ESSERE ORA IN POSSESSO DELLA STESSA TECNOLOGIA,E QUESTI ALTRI NON SONO CERTO AMICI LORO,SU QUESTO CI PUOI CONTARE
Io:Voi?
Uno:chissà...l'importante é CHE LORO ORA SANNO CHE NOI SAPPIAMO PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE CI BASTA PER VIRARLI,AGGIRARLI,
DECONNETTERLI,ECC...
Inoltre,dal momento che i fotoni NON SONO CRIPTABILI,NON SONO DI PARTE E NON SI NEGANO A NESSUNO...EH EH EH...PEGGIO PER LORO NO?!
Possiamo pure iniziare a captare i loro segnali,a capire sempre meglio come funzionano le loro cose,INSOMMA SIAMO ENTRATI IN...RETE ANCHE NOI E DA UN CERTO PUNTO DI VISTA Ê UN VERO PIACERE.
Io:vuoi dire che siete in grado di virarli ad esempio?
Uno:virarli...si...cioé...se tu invii su un canale info contraddittorie,false,
devianti,depistanti,confusive...non é proprio un viraggio ma funziona anche meglio di un virus informatico classico.
Vedi l'alieno e il non umano in genere HA TROPPO FEDE IN SÊ STESSO
E NEI PROPRI SIMILI,CREDE DI ESSERE CMQ AL SICURO E DI AVERE CHISSÂ QUALE POTERE DI CONTROLLO E DI COERCIZIONE,ANCHE NEI CONFRONTI DEI PROPRI SIMILI.
MA...
Io.ma>?
Uno:come la storia insegna,PRIMA O POI QUALCUNO SI RENDE CONTO DI ESSERE NEI GUAI E COLPEVOLE DI CRIMINI IMPEDRONABILI,E VEDENDO IL MALPARTITO OPPURE CEDENDO A QUALCHE LUSINGA ESTAINTERFERENZIALE,ECC..CAMBIA...PARTITO E DIVENTA UN...AMICO.
Ci sono sempre dei Giuda in ogni gruppo,prima o poi,oppure esseri umani e non che si ricredono,si rendono conto dei guai in cui si sono messi,delle prospettive,oppure hanno paura,o ancora vogliono tirarsi fuori completamente dalla cosa e quindi SI RIVOLGONO A NOI,PER NOI INTENDO GLI UMANI SUL SERIO,QUELLI CHE HANNO CAPITO,SANNOECC... E GIUSTAMENTE LAVORANO CON NOI.
vedi,star,neppure il diavolo puô essere sicuro del suo regno,perché ANCHE NEL SUO REGNO QUALCUNO E QUALCOSA OPERA AL DI FUORI DEL SUO POTERE DI CONTROLLO E DOMINIO...
QUESTO VALE QUI,SULLA TERRA E IN TUTTO L'UNIVERSO...NON NE SCAPPA UNA CARO STAR...NON NE SCAPPA UNO..ANCVHE SE LE RISPSOTE NON SONO QUASI MAI QUELLE CHE LORO O GLI UMANI IN GENERE SI ASPETTANO..
PER QUESTO NOI VINCIAMO,E VINCIAMO ANCHE QUANDO PERDIAMO...MENTRE LORO PERDONO CMQ...ANCHE E SOPRATTUTTO QUANDO SEMBRA VINCANO...E FORTE
Io:capsico,certo,va avanti
Uno:si,come ti sto dicendo,loro sanno anche questo MA NON RIESCONO AD EVITARLO...PIÛ VANNO AVANTI...PIÛ STANNO MALE...PIÛ SI AFFOSSANO E RIMBECILLISCONO..PIÛ AFFOSSANO E RIMBECILLISCONO...DIVENTANO SEMPRE PIÛ DEBOLI MANO MANO CHE PENSANO DI DIVENTARE PIÛ FORTI.
QUESTO Ê DAVVERO STUPIDO,MA LORO SONO FATTI COSÎ.
Io.sono fatti molto male
Uno:si,forse un tempo erano migliori ma hanno evidentemente toppato talmente tanto das ridursi all'ombra di quello che erano e l'unico potere che gli resta é ridicolo se confrontato al loro fallimento:
QUALSIASI ESSERE UMANO O PRIMATE,SENZIENTE E CON UN MINIMO DI
COSCIENZA,VALORI,INTELLIGENZA,CON METÂ DEL LORO POTERE E UN QUARTO DELLA LORO TECNOLOGIA AVREBBE FATTO DELLA TERRA UN GIARDINO.
O,SE AVESSE AVUTO LE LORO INTENZIONI,CI SAREBBE RIUSCITO IN ALTRI MODI E MOLTO PIÛ EFFICACMENTE DI LORO:
LORO SONO UNIFORMI,MONOCORDI,NOIOSI,RIPETITIVI,OSTINATI MA DEL TUTTO PRIVI DI LIBERTÂ INTEIORE ED ESTERIORE,DI CREATIVITÂ,ECC...
Quindi..SIAMO MOLTO MEGLIO NOI UMANI UMANAMENTE TALI
Io:certamente,sono daccordo con te ... e quello che trovo interessante
ma anche stupido da partte loro Ê IL COSTRUIRE COSE CHE POI SI RIVOLGONO PRIMA O POI CONTRO DI LORO ANCHE PERCHÊ IN UN CERTO SENSO CE LE SERVONO SU UN PIATTO D'ARGENTO...
Uno:certo,é proprio cosî.Alla fine si ritroveranno confermati nel loro copione di ESITNZIONE ,MORTE,NULLITÂ,IMBECILLITÂ ma ci vuole ancora un po' di tempo per questo,PAZIENZA.
Io:ti ringrazio tantissimo per queste rivelazioni,ci fermiamo qui per ora poi riprendiamo .
Uno:ok,grazie anche a te
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)