Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Intervista con uno che sa la verità sugli alieni
MessaggioInviato: 15/05/2011, 00:41 
Questa intervista é in realtâ la sintesi di una comunicazione che dura da parecchio tempo con..uno che sa la verità...ma vista la sua competenza e
funzione é bene stia per il momento bene al coperto.

Io:allora,cominciamo?

Uno:si,va bene,da dove inziamo?
ne

Io:da questo:esistono gli alieni?

Uno: si,esistono e operano normalmente in molte parti del pianeta.

Io:quali?

Uno:questo non te lo posso dire,per ora

Io:perché?

Uno:accontentati della mia risposta

Io:va bene,ok....torniamo agli alieni...mi puoi dire qualcosa di più su di loro?

Uno:qualcosa....si...una prima spiegazione che ti devo é questa:la maggior parte delle teorie sugli alieni sono completamente campate per aria,la realtâ é molto diversa.

Io:quali teorie?

Uno: la tassonomia aliena,cioé la classificazione degli alieni in specie cosî come é supposta finora,é una interpretazione soggettiva di una realtâ
ben diversa,l'alieno non si mostra mai cosî com'é,non gli conviene e non ci tiene affatto a farlo.

Io:spiegati meglio

Uno: tu conosci i grigi,i rettliani,i lux,i ringhio,le mantidi,i nordici e cosî via

Io:certo

Uno: bene,la terra non é uno zoo interplanetario e neppure un laboratorio
scientifico e questa varietà di specie é puramente apparente.

Io.cioé?

Uno:vedi,se io fossi il leader di una specie aliena che si vuole insediare
su un pianeta come questo,io non mi identificherei mai chiaramente ma
agirei con una mimetica il più possibile vicina all'inconscio degli abitanti.

In questo modo li aggancerei in profondità senza spaventarli o metterli in guardia e lavorerei poi su quel terreno per i miei scopi.

Io:interessante,vai avanti

Uno:tu conosci gli studi di Malanga vero?

Uno:bene,ascoltami molto bene:lui ha capito questa verità e l'ha scritta più volte dicendo che l'alieno appare sempre attraverso la personalità e la soggettività dell'addotto,parla attraverso l'addotto,si manifesta attraverso l'addotto

Io:si,é vero

Uno:bene,questo significa che quelle specie che emergono dalle ipnosi
regressive NON SONO COSÎ COME SEMBRANO ESSERE,cioé non hanno
quelle sembianze,SI MANIFESTANO SOLO CON QUELLE SEMBIANZE PERCHÊ SONO LE PIÛ VICINE ALL'INCONSCIO COLLETTIVO E INDIVIDUALE DELLE PERSONE.

Il rettile,il demonio,i presunti genitori ideali di altri mondi,
ecc...sono solo ombre visibili di una realtâ bene diversa.

In un un certo senso l'alieno é più semplice di quanto pensiamo,in un altro
é più inquietante e pericoloso di quanto possiamo immaginare.

Io:continua

Uno:Vedi,l'alieno non viaggia su oggetti volanti n.identificati,non fa viaggi intersistemici tra una stella e l'altra,non corrisponde affatto all'idea che ne hanno moltissime persone,all'immagine proposta da Spielberg in IR3tipo...

NON SONO SOLIDI,NON HANNO MATERIA,NON HANNO BISOGNO DI
TRASPORTI E QUESTO LI RENDE MOLTO ABILI E PERICOLOSI.

Ti posso dire una cosa?

Uno:il 90% e forse più delle produzioni di fantascienza sono direttamente o indirettamente ispirate da loro,in modo particolare quelle che li definiscono o come amichevoli e salvatori,o come nemici e persecutori,ma NON si presentano mai come esseri di fatto estinti e praticamente finiti che hanno bisogno di noi,questo non lo fanno mai,cioé non dicono mai la verità.

EPPURE 'E PROPRIO QUESTO CHE LORO SONO.

Io.continua

Uno:Allora,immagina una specie,chiamiamola cosî,o un...quid...come lo chiami te nei tuoi scritti,che deve o vuole supportarsi ad un'altra per poter vivere.

Se qwuesta specie vuole veramente inserirsi dentro le persone ,crescere in qualche modo interiormente,riprodursi in qualche modo cosî...lo deve fare ASSUMENDO FORME IN QUALCHE MODO FAMIGLIARI E FORSE CONNATURATE ALLA SPECIE DI SUPPORTO.

'E quello che ti ho detto prima..loro non sono come sembrano,non sono cosî tanti come appare,non sono cosî presenti come si potrebbe supporre:

loro ci sono ma sono concentrati in aree specifiche del pianeta,in genere in posti insospettabili ma adatti al loro parassitaggio,dove la gente sembra predisposta e offrire loro un terreno di coltura ideale.

Inoltre,in ogni luogo,e parlo anche di linea temporale storica,assumono le sembianze più consone a quel luogo e a quella tradizione,a quella cultura.

io.ho capito,vai avanti

Uno:ok,hai in mente i virus?

Io:si

Uno:bene,l'alieno agisce come un virus,anche se non ha le dimensioni ,le forme dei virus che conosciamo.

Un virus cosa fa?

Entra nella cellula,piazza il suo materiale genetico nel nucleo e cosî riesce a vivere,fuori dalla cellula non é vivo...lo é solo potenzialmente,nell'aria,
nell'acqua,nel respiro,ecc... ma da solo non ce la fa.

L'ALIENO Ê UN VIRUS PARTICOLARE CHE ENTRA NELLE PERSONE,
INSERISCE IL SUO CODICE NON NECESSARIAMENTE...MATERIALE...NEL LORO SISTEMA VITALE,SI IMPADRONISCE DEI CENTRI NERVOSI SUPERIORI E DA LÎ LE PARASSITA.

Non sappiamo ancora se lo fa anche geneticamente e provvisoriamente,
ma forse lo fa e se lo fa vuol dire che é parecchio avanti in questo ambito.

L'alieno,il non umano,é come un virus specializzato in uso dell'energia vitale umana,ma anche della struttura e del funzionamento umano,al punto che riesce ad agire contemporaneamente a livello mentale,fisico,emotivo,affettivo,comportamentale.

Ci riesce fino ad un certo punto ma ci riesce,su questo siamo sicuri.

Io.hai detto siamo,vuoi specificare?

Uno:non dovresti farmi questo tipo di domande eh?!

Io:ok,va bene,va avanti

Uno: dunque,seguendo sempre la metafora del virus,perché di metafora si tratta o almeno speriamo che lo sia,l' alieno,cioé,ciô che non é umano
nell'uomo,sembra prediligere alcune strutture e funzioni del nostro organismo.

La prima é il sistema nervoso centrale e periferico,la seconda é il sistema
respiratorio e fonetico,la terza é il sistema motorio.

L e persone che hanno questo tipo di problema,hanno problemi nervosi
non patologici,e questo lo sappiamo con sicurezza.

Poi hanno problemi nel controllo delle corde vocali e nella respirazione specialmente in alcuni momenti,quando l'alieno cerca di esprimersi,o
reagire per conto suo ad un pericolo,quindi hanno anche problemi di tipo motorio,cioé agitazione motoria,o,al contrario una sorta di paralisi molto
tenue e diluita che fa sembrare la persona un tantino robotica.

Queste sono tutte conseguenze della presenza non umana dentro le persone e può essere verificato dal fatto che tutte le analisi mediche,psichiatriche,ecc... non mostrano niente di anormale.

Mentre le lastre ,le tac,ecc... mostrano spesso qualcosa di anormale nelle aree descritte ora.

Si tratta di quelli che vengono chiamati impianti,cioé oggetti piccolissimi presenti in aree talvolta impossibili del corpo.

Io:si questo lo so,ma non si conosce poi molto di questi oggetti no?!

Uno:certo,a parte le palle che qualcuno di loro abbia una costituzione impossibile sulla terra per ragioni isotopiche.Questo non é vero.

In quegli oggetti non c^é niente di extraterrestre nel senso classico della parola,c^é invece nella loro collocazione e nel modo con il quale vengono collocati.

Qualcuno ipotizza vengano sparati direttamente,altri che vengano inseriti,ma tutto questo non é possibile dato che qualsiasi oggetto
messo in alcuni punti impossibili del corpo provocherebbe la morte.

Io:allora?

Uno:allora la questione é questa :quegli oggetti non sono propriamente oggetti,ma quando ci sono sul serio e sono veri,sono concentrazioni di
elementi che vengono assemblati un po' alla volta con la tecnica delle nanotecnologie avanzata,a livello microscopico fine e con una serie
molto lunga di interventi.

Chi pensa ingenuamente a un alieno chirurgo che mette cose del genere unatantum non ha capito niente della...chirurgia aliena che non é né maneggiona né omicida.

Io:beh,questo spiega molte cose se non altro

Uno:certo,inoltre ti fa capire quanto tempo e con quali ritmi il non umano opera al di fuori e dentro l'umano per i suoi scopi.

Non ha alcun interesse a ferire o uccidere l'uomo,quindi procede con grande prudenza e cautela,selezionando,seguendo,preparando,operando,controllando,monitorando,intervenendo nel caso in cui ci fosse un pericolo reale e grave per la persona,in alcuni casi mantenendo le paersona in buona o relativa salute,in altri guarendola da una malattia concomitante che potrebbe pregiudicare il parassitaggio.

Questo,in parte lo si sapeva,ma molto superficialmente.

Noi sappiamo come gli alieni agiscono e sappiamo anche il loro contributo indiretto a certi progressi scientifici umani,Ê IL PREZZO CHE LORO DEVONO PAGARE PER POTER CONTINUARE AD ESISTERE SU QUESTO PIANETA,ma in realtâ a loro del nostro mondo e della nostra specie non importa un granchése non in relazione ai loro scopi.

Non ci odiano,non ci vogliono uccidere,neppure ferire gravemente,ma solo usare e quando ci usano lo fanno in un modo tale da non causare danni permanenti .

Io:ok,ho capito. Quindi,rapportando il discorso all'uomo,alle nanotecnologie,ad esempio,e ad altro ancora,sarebbe possibile per l'uomo
operare come un alieno sull'altro uomo...

Uno: in teoria si,in pratica il discorso é piuttosto complicato.

Prima di tutto l'alieno vuole la sua parte e non vuole essere coinvolto
nelle questioni di questo mondo,che non gli interessa affatto.

è DISPOSTO A DARE CONOSCENZE MA FINO AD UN CERTO PUNTO
E SICURAMENTE NON DARÂ QUELLE ESSENZIALI O ULTIMATIVE PER QUANTO RIGUARDA QUESTI PROCEDIMENTI anche perché sa l'uso che ne farebbero i militari,certi governi,ecc... e a lui interessa avere a disposizione un buon numero di persone in una situazione sociale tranquilla.

L'alieno é un garante dello status quo e detesta cambiamenti che potrebbero innescare problemi nel suo...quieto vivere ....non é certo un rivoluzionario o un riformsatore,anche perché queste cose non gli interessano proprio.

Il militare,il politico,l'ideologo,il leader invece é interessato a quello che fa l'alieno nella misura in cui potrebbe servirgli per i suoi scopi,l'alieno lo sa
é neutrale ma nel contempo si guarda bene dal dire o fare nei nostri confronti più del minimo indispensabile per i suoi di scopi.

I nostri non gli interessano,non sa che farsene.

Io:interessante quello che dici,chiarificante anche,vai avanti

Uno:con piacere...dunque,stavo dicendo che l'alieno,il non umano in generale,non ha NULLA A CHE VEDERE CON LA NOSTRA VERA NATURA SPECIFICA ma con la SOGGETTIVITÂ INDIVIDUALE SI.

NON È IN GRADO DI MANIPOLARE TUTTA UNA SPECIE E TANTO MENO NELLO STESSO MOMENTO,PERÔ Ê IN GRADO DI FARLO,ANCHE SE PARZIALMENTE,CON GLI INDIVIDUI.

Quindi l'alieno,il non umano,é un....individualista ed é solo sia dentro le persone che fuori,non ha un carattere specifico come il nostro,ma piuttosto una caratteristica che lo accomuna ad altri,ma questo non é più una specificità,ma piuttosto un residuo di quello che erano un tempo e che cercano di essere ancora.

D'altra parte loro sanno anche che la loro situazione é disperata e perdente, che quello che sono tende a evaporare e quello che fanno non riesce a raggiungere gli obiettivi che si prefiggono,ma sembra ch-e questo non li influenzi neppure ,non li scoraggi mai.

Io:ma questo é molto grave per loro,perché li mantiene in una posizione impossibile e tende a mettere anche noi nella stessa situazione.

Uno:certamente,ma la disperazione rende tutti testardi,ostinati,perfino stupidi a volte,questo bisogna capirlo.

Anche noi,quando lo siamo,ci comportiamo cosî...anche noi,al loro posto,pensoci comporteremmo cosî o forse anche peggio...

Inoltre,e di questo siamo sicuri,tutto questo insieme di interferenze sembra fare capo a una sola vololntà,o mente,o direzione...

QUALCOSA DI IBRIDO TRA I BORG DI STAR TREK E IL CLASSICO...INFERNO O REGNO DEL DIAVOLO...

UN IBRIDO DAVVERO INQUIETANTE PERCHÊ Ê AL CONTEMPO TECNOLOGICO,MENTALE,UMANO E NON.

Io:TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE MI HAI DETTO,FACCIAMO UNA PAUSA POI CONTINUIAMO

Uno:OK,A DOPO

ciau [^]
o altro.

Questo

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2011, 02:34 
Quanta verità e quante pillole di saggezza, non ti sto adulando [:D]

Risponderò domani con calma a quest'ottima riflessione nella speranza che altri intervengano

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 03:34 
Direi che il revealer sia una via di mezzo tra il vecchio Vallee e il moderno Malanga.
La spiegazione aliena è ottima e dettagliata:chi mi assicura però che l'Ufologia si restringa a questa manciata di razionali nozioni?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2011, 11:04 
vi ringrazio e continuo:

Io:bene,riprendiamo la discussione

Uno:con piacere,dimmi pure

Io:riprendiamo il discorso sulle nanotecnologie...dimmi qualcosa di piû

Uno: ok...bene...le nanotecnologie sono una...tecnologia...scusa la ripetizione...molto avanzata per noi ma meno per loro.

Con le nanotecnoligie puoi assemblare robottini molecolari che portano sostanze chimiche in ogni parte del corpo:viaggiano e arrivano a colpo sicuro,agiscono.

Ora,questa é una buona cosa per una persona che ha un cancro ai polmoni,i robottini portano nelle cellule cancerose quello che devono portare,e cosî il cancro puô essere curato senza operare,queste sono le biotecnologie mediche del futuro.

Purtroppo,questa tecnica puô essere usata anche per scopi distruttivi e ti faccio subito un esempio:ti ho parlato degli impianti come intrusioni nanotecnologiche nelle persone.

Adesso ascoltami bene,c'é anche un'altra cosa e per spiegartela farô riferimento alle scie chimiche.

Io:bene

Uno: tu sai che le scie chimiche esistono e vengono tracciate un po' in un tutto il mondo con lo scopo apparente di creare uno schermo simile a quello delle scie di condensazione degli aerei nei confronti del calore solare.

NEI GIORNI SUCCESSIVI ALL'...ATTENTATO CONTRO LE TORRI GEMELLE,
LA TEMPERATURA SU TUTTI GLI USA Ê AUMENTATA DI CIRCA 5 GRADI,POI Ê TORNATA COME PRIMA SUBITO DOPO LA RIPRESA DEI VOLI

Cosa ti suggerisce questo?

Io:semplice,il fatto che le scie di condensazione creano uno schermo nei confronti del calore solare e manntengono bassa la temperatura.

Uno:giusto e questa é la prova .

Le scie chimiche quindi in teoria,potrebbero avere questo scopo ma...

Io:ma?

Uno: ma non servono per questo,per questo bastano le scie di condensazione degli aerei.

Tu sai che quelle scie contengono anche elementi molto pericolosi,metalli pesanti,ecc...

Questi elementi non possono essere distrutti in natura,quindi avvelenano
aria ,acqua,terra,prodotti,ecc.. ed entrano ovviamente nel metabolismo umano.

Dove vanno a finire?

Io:dove?

Uno:in dovina un po'?

Io:negli impianti?

Uno:no,ma si depositano cmq in aree del corpo,un po' come la nicotina che tutti pensano vada a finire nei polmoni E NON 'E VERO,VIAGGIA LUNGO LO SCHELETRO E FORMA DELLE INCROSTAZIONI,AD ESMEPIO,NELLE VERTEBRE CERVICALI.

LA NICOTINA LA TROVI LI E IN ALTRE AREE DEL CORPO,ALTRO CHE NEI POLMONI!!!

Io: questo non lo sapevo

Uno:si,un mio amico chirurgo osseo la raschia via e mi dice se tu vedessi che porcherie raschio smetteresti di fumare.

Io:mmmm...perô

Uno:certo!

Allora,questi metalli pesanti,questi veleni delle scie chimiche evidentamente hanno una funzione simile a quella degli impianti,questo volevo dire!

In altre parole,servono per indebolire al specie senza per questo avvelenarla del tutto,sennô non gli servirebbe più a niente.

Avvelenarla,indebolirla....ti dice niente il nome AIDS?

Io: si,mi dice molto...sto comniciando a capire

Uno:bravo,sei un uomo intelligente.Il virus dell'HIV é tutto fuorché naturale...questo lo sai...é un virus nato in laboratorio,sperimentato per la prima volta in un carcere di massima sicurezza americano,sfuggito poi di mano perché EVIDENTEMENTE QUEGLI IMBECILLI PENSAVANO FOSSE MOLTO MENO RESISTENTE DENTRO LE PERSONE DI QUELLO CHE SI Ê POI DIMOSTRATO ESSERE E IL VACCINO CHE LORO AVEVANO GIÂ PREPARATO NON SERVIVA PIÛ A UN AZZO DI NIENTE

Questo l'hanno capito,tra l'altro,troppo tardi,cioé quando questi prigionieri sono stati rilasciati su cauzione e in libertà provvisoria e vigialata per la loro partecipazione all'esperimento che avrebbe potuto essere letale,
sono tornati chi dall'amante,maschio o femmina,chi dalla moglie,chi a put...e ,ecc.. e hanno comniciato a seminare allegramente il virus.,

QUANDO GLI AMERICANI SE NE SONO ACCORTI HANNO FATTO IN MODO DI SPOSTARE IL PRESUNTO BACINO VIRALE IN AFRICA COSÎ DA STORNARE DA SÈ OGNI SOSPETTO.

Io:azz....come lo sai?

Uno:io non lo so,PRESUMO...eh eh eh...FORSE Ê ANDATA COSÎ....FORSE NO...mi capisci vero?

Io.come no...certo

Uno:bene,non si sa mai...

Gli altri virus,quelli dell'influenza...letale...epidemica..pandemica...ecc...
SONO ALTRETTANTI PRODOTTI DI LABORATORIO,SUFFICIENTEMENTE RESISTENTI PER DARE QUALCHE GRATTACAPO MA SUFFICIENTEMENTE DEBOLI DA ESTINGUERSI DA SOLI:LA LEZIONE DELL'HIV HA FATTO SCUOLA EVIDENTEMENTE E LORO L'HANNO CAPITA E HANNO CORRETTO IL TIRO.

Inoltre,questo genere di sperimentazione ha anche lo scopo di studiare le reazioni di panico o di puara della gente,imparare a gestirle con una PREVENZIONE DA SCHIZOFRENICI(ALLARME ESAGERATO,MISURE PREVENTIVE ASSURDE,PREVISIONE DI PANDEMIE,PREPARAZIONE DI CENTRI MEDICI,PRODUZIONE IN MASSA DI VACCINI,VENDITA AGLI STATI,ECC..ECC..)

Come dire:PRIMA VI FACCIO IMPAZZIRE E POI CERCO ...CERCO DI CURARVI USANDOVI E ABUSANDOVI BEN BENE!!!

Vedi,caro starman,questa é la MENTE DIABOLICA DI CUI TI PARLAVO IERI,QUESTO Ê IL LORO MONDO,LA LORO TERRA,QUELLO CHE LORO HANNO VLUTO CHE FOSSE E DIVENTASSE QUESTO PIANETA.

Io:sono più che criminali,quindi,sono oltre....

Uno:lo puoi dire forte,sono oltre ma molto oltre...tanto che ora penzolano loro e la maggior parte del genere umano su un ABISSO SENZA FONDO.

Io: spero che cadano prima di subito...

Uno eh eh eh...non preoccuparti,sono sospesi ad un filo MA NOI ABBIAMO LE FORBICI!!!

Io: bene,spero mi farai tagliare qualche filo eh?!

Uno:ci puoi stragiurare,lo so che non aspetti altro e la tua parte killer
già si lecca i baffi.

IO:mi conosci bene...e pen sare che loro hanno cercato di prgrammarmi
come una sorta di Cristo ,polarizzandomi da deficienti .. buono oltre misura...ma poi...

Uno: ma poi hai capito che liberare la tua aggressività era il modo migliore per buttarli fuori e fargli saltare tutto l'impianto che ti rigusardava
e cosî si sono trovati loro senza di te e col culo per terra.

Io.ce ne ho messo di tempo...e di dolore..e di lotta...

Uno:certo,ma non sei mai stato solo in questo,lo sai,e poi,diciamolo chiaramente,non sono cosî forti come vorrebbero farci credere,senza di noi,fuori di noi,SONO COME IL VIRUS DELL'HIV,non vivrebbero 6 minuti,perlomeno nel nostro continuum o realtâ,sarebbero subito riassorbiti dalla loro ... e questo é il peggio che gli possa capitare.

Io:meno mal,espero anche che lgi capiti di molto peggio,in particolare non a loro,ma ai loro lacché e leccapiedi umani di qua...e anche nell'al di lâ,insomma,sarâ un bel massacro,diciamo cosî...eh ?!

Uno:certo,ma ci vuole pazienza,diamo corda all'impiccato.

Io:senti,torniamo al parallelo tra impianti e scie chimiche

Uno:si,dunque,non sono uguali ma simili negli effetti:LE SCIE CHIMICHE
SONO L'ASPETTO ESTERIORE DELL'INTERFERENZA E MIRANO A RIDURRE LA VITALITÂ DELLA SPECIE,AD INDEBOLIRLA,ECC...

GLIO IMPIANTI SONO L'ASPETTO INTERNO DI QUESTA PORCHARIA E MIRANO A CONTROLLARE TRAMITE UNA SORTA DI BIOFEEDBACK LE PERSONE,CONTROLLARE,MONITORARE,INTIMIDRE,IMPAURIRE,TALVOLTA DISPERARE DIMOSTRANDO ALLA PERSONA CHE LORO SONO DENTRO DI LEI E POSSONO FARE TUTTE QUESTE COSE.

Io:spiegami bene questo punto

Uno:si,allora:

1)controllo tramite biofeedback

gli impianti sono relativamente semplici ma piuttosto funzionali e precisi:
SONO TARATI SU DETERMINATI VALORI BIOCHIMICOELETTRICO E VANNO IN AUTOMATICO CIOÊ REAGISCONO AUTOMATICAMENTE A UNA DETERMINATA VARIANZA DI QUESTI DATI NELLA PERSONA.

Quando si verifica una varianza determinata emettono un segnale spiacevole DI INTENSITà CRESCENTE NELLA MISURA IN CUI LA PERSONA
CERCA DI LIBERARSI E CONTINUARE A COMPORTARSI IN QUEL MODO CHE GENERA LA VARIAJNZA PER LORO PERICOLOSA.

Io:SONO DEI CRIMINALI ,DUNQUE,PEGGIO DEI NAZISTI,DATO CHE I NAZISTI PERLOMENO AGIVANO DAL DI FUORI,AVEVANO FORSE UN MINIMO DI RISPETTO PER LA PRIVACY UMANA...FORSE DICO...

Uno:su questo ho dei dubbi:se i nazisti fossero stati in grado di fare porcate del genere,l'avrebbero fatto piû che volentieri.

Io:si,hai ragione

Uno:certo che ho ragione,CHE ABBIAMO RAGIONE.

Andiamo avanti:

2)raccolta dati sulla persona,invio dati

Questi oggetti raccolgono poi dati sulla persona,li trasmettono alla centrale
di elaborazione e questa,se é il caso,tramette a sua volta dati e cosî via.

3)il campo elettromagnetico

che si crea attorno a questi oggetti non é solo un semplice campo ma é
una sorta di medium monitorante,informativo,influenzanze.

Io:come funziona la cosa?

Uno:mo te lo spiego.

La luce é una variante del campo elettromagnetico,i fotoni come sai sono capaci di teletrasporto di dati,istantaneo,e di altre cose che poi ti spiegherô.

L'interferenza usa informatica basata sui fotoni,sulla luce,sull'eletromagnetismo di questo tipo e con questo genere di tecnologia
riesca fare quello che fa.

Io.spiegati meglio

Uno:si...allora...se tu usi l'informatica usuale,basata sugli elettroni ecc...
non potresti mai fare cose del genere.

Se tu usi un'informatica basata sull'elettromagnetismo luminoso,cioé sui fotoni ma sai anche lavorare con tutto l'elettormagnetismo,perché lo conosci a menadito,puoi fare quelle cose.

PER QUESTO L'INTERFERENZA SEMBRA ISTANTANEAMENTE REATTIVA,O QUASI ISTANTANEAMENTE REATTIVA E QUESTO IN UN MODO GLOBALE,
COME SE I DATI,LE INFO,GLI IMPULSI,LE INFLUENZE GIRASSERO SU TUTTA LA LORO RAGNATELA DI PERSONE,ALIENI,MACCHINE,ADDOTTI,ECC...
A UNA VELOCITÂ LUMINARE.

ED Ê PROPRIO COSÎ.

Io.AH...ê un bel guaio quindi

Uno:si,daun certo punto di vista si,da un altro no

Io.perché?

Uno perché quegli imbecillimdato che in fondo imbecilli sono,diciamo dei cretini...intelligenti...non hanno previsto né il tradimento nelle loro file né il fatto che ALTRI POSSANO ESSERE ORA IN POSSESSO DELLA STESSA TECNOLOGIA,E QUESTI ALTRI NON SONO CERTO AMICI LORO,SU QUESTO CI PUOI CONTARE

Io:Voi?

Uno:chissà...l'importante é CHE LORO ORA SANNO CHE NOI SAPPIAMO PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE CI BASTA PER VIRARLI,AGGIRARLI,
DECONNETTERLI,ECC...

Inoltre,dal momento che i fotoni NON SONO CRIPTABILI,NON SONO DI PARTE E NON SI NEGANO A NESSUNO...EH EH EH...PEGGIO PER LORO NO?!

Possiamo pure iniziare a captare i loro segnali,a capire sempre meglio come funzionano le loro cose,INSOMMA SIAMO ENTRATI IN...RETE ANCHE NOI E DA UN CERTO PUNTO DI VISTA Ê UN VERO PIACERE.

Io:vuoi dire che siete in grado di virarli ad esempio?

Uno:virarli...si...cioé...se tu invii su un canale info contraddittorie,false,
devianti,depistanti,confusive...non é proprio un viraggio ma funziona anche meglio di un virus informatico classico.

Vedi l'alieno e il non umano in genere HA TROPPO FEDE IN SÊ STESSO
E NEI PROPRI SIMILI,CREDE DI ESSERE CMQ AL SICURO E DI AVERE CHISSÂ QUALE POTERE DI CONTROLLO E DI COERCIZIONE,ANCHE NEI CONFRONTI DEI PROPRI SIMILI.

MA...

Io.ma>?

Uno:come la storia insegna,PRIMA O POI QUALCUNO SI RENDE CONTO DI ESSERE NEI GUAI E COLPEVOLE DI CRIMINI IMPEDRONABILI,E VEDENDO IL MALPARTITO OPPURE CEDENDO A QUALCHE LUSINGA ESTAINTERFERENZIALE,ECC..CAMBIA...PARTITO E DIVENTA UN...AMICO.

Ci sono sempre dei Giuda in ogni gruppo,prima o poi,oppure esseri umani e non che si ricredono,si rendono conto dei guai in cui si sono messi,delle prospettive,oppure hanno paura,o ancora vogliono tirarsi fuori completamente dalla cosa e quindi SI RIVOLGONO A NOI,PER NOI INTENDO GLI UMANI SUL SERIO,QUELLI CHE HANNO CAPITO,SANNOECC... E GIUSTAMENTE LAVORANO CON NOI.

vedi,star,neppure il diavolo puô essere sicuro del suo regno,perché ANCHE NEL SUO REGNO QUALCUNO E QUALCOSA OPERA AL DI FUORI DEL SUO POTERE DI CONTROLLO E DOMINIO...

QUESTO VALE QUI,SULLA TERRA E IN TUTTO L'UNIVERSO...NON NE SCAPPA UNA CARO STAR...NON NE SCAPPA UNO..ANCVHE SE LE RISPSOTE NON SONO QUASI MAI QUELLE CHE LORO O GLI UMANI IN GENERE SI ASPETTANO..

PER QUESTO NOI VINCIAMO,E VINCIAMO ANCHE QUANDO PERDIAMO...MENTRE LORO PERDONO CMQ...ANCHE E SOPRATTUTTO QUANDO SEMBRA VINCANO...E FORTE

Io:capsico,certo,va avanti

Uno:si,come ti sto dicendo,loro sanno anche questo MA NON RIESCONO AD EVITARLO...PIÛ VANNO AVANTI...PIÛ STANNO MALE...PIÛ SI AFFOSSANO E RIMBECILLISCONO..PIÛ AFFOSSANO E RIMBECILLISCONO...DIVENTANO SEMPRE PIÛ DEBOLI MANO MANO CHE PENSANO DI DIVENTARE PIÛ FORTI.

QUESTO Ê DAVVERO STUPIDO,MA LORO SONO FATTI COSÎ.

Io.sono fatti molto male

Uno:si,forse un tempo erano migliori ma hanno evidentemente toppato talmente tanto das ridursi all'ombra di quello che erano e l'unico potere che gli resta é ridicolo se confrontato al loro fallimento:
QUALSIASI ESSERE UMANO O PRIMATE,SENZIENTE E CON UN MINIMO DI
COSCIENZA,VALORI,INTELLIGENZA,CON METÂ DEL LORO POTERE E UN QUARTO DELLA LORO TECNOLOGIA AVREBBE FATTO DELLA TERRA UN GIARDINO.

O,SE AVESSE AVUTO LE LORO INTENZIONI,CI SAREBBE RIUSCITO IN ALTRI MODI E MOLTO PIÛ EFFICACMENTE DI LORO:

LORO SONO UNIFORMI,MONOCORDI,NOIOSI,RIPETITIVI,OSTINATI MA DEL TUTTO PRIVI DI LIBERTÂ INTEIORE ED ESTERIORE,DI CREATIVITÂ,ECC...

Quindi..SIAMO MOLTO MEGLIO NOI UMANI UMANAMENTE TALI

Io:certamente,sono daccordo con te ... e quello che trovo interessante
ma anche stupido da partte loro Ê IL COSTRUIRE COSE CHE POI SI RIVOLGONO PRIMA O POI CONTRO DI LORO ANCHE PERCHÊ IN UN CERTO SENSO CE LE SERVONO SU UN PIATTO D'ARGENTO...

Uno:certo,é proprio cosî.Alla fine si ritroveranno confermati nel loro copione di ESITNZIONE ,MORTE,NULLITÂ,IMBECILLITÂ ma ci vuole ancora un po' di tempo per questo,PAZIENZA.

Io:ti ringrazio tantissimo per queste rivelazioni,ci fermiamo qui per ora poi riprendiamo .

Uno:ok,grazie anche a te

[^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 11:19 
Ammesso e non concesso che alcune e ripeto alcune razze aliene siano incorporee e si manifestano sfruttando l'immaginario diciamo così inconscio dei singoli individui,ammesso questo dicevo mi chiedo per quale motivo accanto a questa tipologia di esseri non ne debbano esistere altre con caratteristiche simili alle nostre che effettuino viaggi interstellari a bordo di navi spaziali e che verosimilmente siano arrivati sin qui...già da moltissimo tempo...
Dubito sempre molto di chi dice di avere in mano la verità su un argomento del genere...
Secondo me le tesi di starman descrivono (forse)solo una parte della fenomenolgia aliena...piccola o forse grande non lo so,ma sicuramente solo una parte...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 11:37 
Certo che è solo una parte, l'universo è talmente vasto, e vi sono infiniti universi, infinite possibilità, che vien logico asserire che qualsiasi cosa possa esser immaginata, da qualche parte, esiste.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 11:47 
Cita:
Adama ha scritto:

Certo che è solo una parte, l'universo è talmente vasto, e vi sono infiniti universi, infinite possibilità, che vien logico asserire che qualsiasi cosa possa esser immaginata, da qualche parte, esiste.

Mi riferivo a che accade qui sulla terra...evidentemente...ciao [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2011, 12:22 
Star, è sempre affascinante leggerti, sai che trovo il tuo stile irresistibile...Però ti chiedo si essere chiaro sulla natura dei tuoi interventi, già c'è parecchia confusione non contribuiamo a crearne dell'altra lasciando che si scambi un racconto, seppur ricco di spunti interessanti e informazioni, per un' intervista reale.
[;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2011, 14:27 
Guarda caso questo Anonimo che conosce tutta la verità sugli alieni, da ragione a Malanga... e stranamente a intervistarlo è un utente chiaramente filo-malanga (con tutto rispetto per Starman).

mah... sono l'unico a cui è venuto qualche dubbio?

" [i]Uno:vedi,se io fossi il leader di una specie aliena che si vuole insediare
su un pianeta come questo,io non mi identificherei mai chiaramente ma
agirei con una mimetica il più possibile vicina all'inconscio degli abitanti.
[/i] "
Forse Uno farebbe così, ma dato che nessuno sa come ragionano gli alieni, quale strategia hanno e (cosa fondamentale) quale scopo abbiano è difficile esprimersi con tanta certezza. Ma dato che Uno conosce tutta la verità, ogni dubbio viene abortito fin dal principio, giusto?

A me pare la solita intervista già letta tante volte, con l'unica differenza che qui si nomina l'ufologo-contattista di moda in questo momento.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 17:28 
gli alieni non esistono

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2011, 18:26 
byrus Star usa spesso l'affabulazione per esporre il suo pensiero e le sue teorie. Trovo che sia un'interessante strategia comunicativa, il problema è che chi non conosce abbastanza bene Star, può essere indotto nell' errore.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2011, 19:46 
grazie per i vostri interventi

continuo:

Io:riprendiamo il discorsoo virus,scie chimiche,impianti

Uno : certo ,con molto piacere.Avrai capito che c' é un legame tra queste tre cose e in ognuna di queste tre cose gioca l'interferenza aliena-

Allora,le scie chimiche han no una funziona evidentemente destabilizzatrice sugli organismi viventi,in particolari gli umani icui equilibri sono quanto mai fragili .

Questa funzione viene dall'esterno verso l'interno ed ha un effetto molto lento ma sicuro.

I metalli pesanti,in particolare,ma anche gli altri elementi velenosi e pericolosi entrano nel ciclo naturale e finiscono dentro le persone
dove si accumulano a poco a poco creando problemi di cui forse ancora non ci rendiamo conto ma i cui effetti forse iniziano a vedersi.

Gli impianti invece agiscono direttamente all'interno dele persone con le funzioni che ho spiegato:impianti e scie chimiche sono cose molto diverse ma i loro effetti sono simili,spengono alcune risorse umane,ne eccitano altre,destabilizzano il sistema nervoso,in pratica influenzano la gente senza che la gente se ne renda cointo.

Dietro di essi c^é un disegno totalitario umano-non umano ben preciso.

Anche i virus deboli inventati in questi anni hanno una funzione destabilizzante e questa si unisce a quella appena citata,ma sono molto piû legati al commercio e agli affari:se pensi alle spese fatte dai governi mondiali per dotarsi di vaccini del tutto inutili,milioni di mascherine del tutto inutili,allestimenti di centri medici del tutto inutili,capisci subito cosa voglio dire.

Il lato interferenziale di questa operazione é stato sia l'ennesima manipolazione di massa sia il contributo dato dagli effetti psicologici di questa manipolazione all'interferenza stessa.

Questo é talmente evidente da essere palese e mi chiedo come mai la specie nel suo insieme sia diventata cosî succube,paurosa e...un tantino imbecille,da credere in queste cose.

per il virus HIV ho già detto le cose come stanno:un prodotto della guerra batteriologica sfuggito di mano e rivelatosi un tantino piû resistente del previsto.

Ma il virus dell'HIV non sempre attecchisce,noin sempre agisce,e in fondo non ha ucciso mai nessuno se non come sviluppo in AIDS conclamata e questa a sua volta porta las gente a morire di infezioni,malattie,e altro ma non é certo letale e subitaneo come quello del colera ad esmepio.

Quindi il virus dell'HIV é un virus anomale,non naturalemcostruito in laboratorio e I SUOI EFFETTI,GUARDA UN PO' SONO SIMILI A QUELLI SPIEGATI PRIMA PER LE ALTRE INTERFERENZE:indebolisce,fiacca,destabilizza,rende la gente dipendente dalle strutture mediche,farmaceutiche,impaurite,le inibisce forse anche sessualmente,ecc...

Il problema é che,quando la gente é in questo stato é MANIPOLABILISSIMA e quindi é relativamente facile per l'interferenza procedere con le tecniche nanotecnologiche per fare quello che fanno.

Vedi star,la gente si illude di essere libera o quanto meno di vivere su un pianeta tutto sommato libero,ma non é cosî:
LA TERRA NON Ê UN PIANETA LIBERO,Ê UNA ZONA DALTRONDE BEN MONITORATA DI PROGETTI E SPERIMENTAZIONI CHE DURANO DA MOLTO TEMPO E CHE STANNO PORTANDO LA SPECIE IN UN DECLINO IRREVERSIBILE

ORA,QUESTO Ê COLPA DELL'INTERFERENZA MA Ê ANCHE COLPA DEGLI UMANI,COLPA NEL SENSO CHE UN ESSERE UMANO DOVREBBE USARE IL MEGLIO DI SÊ NELLA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO E SE NON LO FA Ê POI RESPONSABILITÂ SUA.

Io:questo é vero,sono daccordo

Uno: vedi il pianeta,nel senso di mondo umano ,soffre di questa gabbia in parte invisibile e in parte no,che imprigiona la gente dentro uno scenario e una recita secolare,senza parlare dei problemi obiettivi attuali,e il problema é proprio il fatto che la gente,pur di non uscire da questa gabbia é disposta a tutto.

LA PAURA DELLA LIBERTÂ...FA PIÛ PAURA DELLA PAURA DELLA DIPENDENZA ed é proprio su questo che l'interferenza conta.

L'alieno,il non umano dice all'umano: NON PREOCCUPARTI,IO SO MEGLIO DI TE QUELLO CHE SEI E CHE HAI BISOGNO,LASCIATI GUIDARE DA ME,DA NOI E VEDRAI CHE ANDRÂ TUTTO BENE.

La gente ci casca e bum...il gioco é fatto:mi ricordo quello che l'amico Hyneckiano scriveva l'altro giorno su un topic:lUCIGNOLO,
notsate il nome ,significa pseudoluce,lux se vogliamo,falso maestro,illuminato a parole...dice a Pinocchio:vieni nel paese die balocchi,li si gioca ci si diverte,ecc... non dovrai piû studiare,ffaticare,ecvc...

In termini interferenziali questo siginifica:UMANO,LASCIATI GUIDARE DA ME,SEGUIMI,AVRAI ME COME MAESTRO,NEL MIO REGNO SI STA BENE,NON TI PREOCCUPARE,NON SAI CHE FARE CON LA TUA ANIMA O SE VOLETE COSCIENZA O ALTZRO...BENE..CI PENSO IO...NON PREOCCUPARTI...FARAI MENO FATICA QUI...TI DICO IO COME DEVI ESSERE E FARE...ECC...ECC..

Questa é la tentazione dell'interferenza:

ESSA NON Ê QUASI MAI VIOLENTA ,ESSA Ê SUADENTE,CONVINCENTE,APPARENTEMENTE DOLCE,AMOREVOLE,GENITORIALE A VOLTE O ANCHE...BAMBINA...INVITANTE..POICCOLINA...VIVACE...ECC..

Non sono mica stupidi,sanno bene quali sono i punti deboli dell'uomo e li sanno usare.

Poi una volta entrati,possono staibilirsi e lî entra in funzione la loro tecnologia,non prima:tu fai quello che vuoi,ma se quello che vuoi é in contrasto con quello che vogliono loro ti avvertono o esternamnete o internamenter che non va bene..ti spaventano

Se ogni volta che ti muovi come vuoi,che stai bene e vuoi continuare cosî,ti senti un fischio che magari fluttua sterefonicamente da una parte all'altra della testa,non é piacevole;non ti fa cosî male perô ti sapventa e ti snerva...allora smetti e guarda caso ..bam..il fischio scompare.

Questo ti capita una ,due ,tre volte poi ti rendi conto che non é una coincidenza soprattutto se poi nindaghi la cosa e scopri quello che hai in testa di strano e di visibile:il medico radiologo ti dice,ma,non so che cosa sia,cmq...non preoccuparit,niente di grave..potrebbe essere un piccolissimo cancro non sviluppatosi...potrebbe essere.é...

Poi fai altri accertamenti con la tac ecc.. e quel cosino é sempre lî e nessuno sa cosa sia...se poi te lo ritrovi a qualche mm dalla ghiandola pianeale,il medico é stupito e dice:ma,strano,non hai disturbi particolari,ma non so che cosa sia,d'altra parte non possiamoi intervenire,perché rischieresti la vita.

Allora gli chiedi:ma come diavolo é finito lî e il medico ti dice sinceramente..non lo so..ma...cmq l'importante é che non si sviluppi o ti dia disturbi gravi.

Poi magari fai gli esami dopo dieci anni e il cosino é sempre lî,esattamente come prima,con le stesse dimensioni:chiedi al medico,ma scusa,se fosse un cancro,non dovrebbe crescere?

E lui ti fa:si..ma..ci sono casi di cancro al cervello fermi per decenni....ecc...ecc..

Non sto parlando di me,davvero,sto solo riportando una sintesi di casi.

Un mio amico patologo,Podociti,con cui ho discusso a lungo su questo forzm di abductions ed impianti mi idiceva:
ascolta,prima di interessarmi di queste cose,io ero un giovane patologo e mi capitavba ogni tanto di trovare oggettini e altrte stranezze dentro il cervello di parecchi cadaveri,gente morta giovane o in tarda etâ.

Mi chiedevo:ma cosa sono queste cose,inserite talvolta in aree impossibili,circondati da tessuto cicatriziale antirigetto,messi a regola d'arte,senza l'ombra di una trapanazione cranica o altro...

Poi dopo molti anni,ho iniziato a legge di abductions e mi sono ricordato di questi oggetti,sono andato dai miei superiori e ho chiesto loro:sentite,vorrei riesaminare quelle cose,dove posso trovarle.

LA RISPOSTA ERA SEMPRE LA STESSA,OGNI VOLTA.<:SENTA DOTTORE,LEI FA UN OTTIMO LAVORO,HA UNA BELLA CARRIERA
DA FARE,NON PENSI A QUESTE COSE,LASCI PERDER.SI TROVANO DOVE DEVONO STARE ,LEI LASCI PERDERE E CONTINUI A FARE BENE IL SUO LAVORO.

Come dire....eh eh eh muah...oppure rischi grosso.

Io:insomma,una bella congrega di stronzi,anche e a livello medico...

Uno:si,ma questo fa parte del gioco ,come ho spiegato nei primi dialoghi,l'interferenza non é solo un fatto alieno,é anche un fatto umano,cioé politico,militare,sociale,medico-farmaceutico,ecc...

Ad esempio nelle aree ad alta intrerferenza,CÊ UNA PERCENTUALE DI MEDICI,PSICHIATRI,PSICOTERAPEUTI,OSPEDALI, CLINICHE,FARMACIE,ECC... ABONRME E QUESTO Ê GIÂ TUTTO UN DISCORSO.

LA GENTE IN AREE DEL GENERE DEGENERA PROGRESSIVAMENTE IN UNA SORTA DI TRANCE,DI RECITA,DI UNIFORMIZZAZIONE
DA PERDERE A POCO A POCO LE RISORSE PIÛ VOLITIVE E AFFERMATIVE,TIPO L'AGGRESSIVITÂ NATURALE,IL PENSIERO
LUCIDO-LOGICO-CRITICO,E MOLTO ALTRO ANCORA.

Quindi ha bisogno di assistenza,ma questa assistenza é a sua volta coerente con il sistema di vita e interferenziale,perciô affossa la gente sempre di piû da un lato e dall'altro la trasforma lentamente in tanti cloni comportamentali,standardizzati,che magari sembrano
felici,ma ad un'osservazione piû attenta,risultano quanto mai appiattititi,ripetitivi,pure noiosi,a volte spentima volte stranamente trasgressivi,insomma molto strani.

Io: anch'io ho questaimpressione ancvhe perché so che cosa significa area ad alta interferenza,ad alto rischio e ti do ragione.

Senti,puoi dirmi qualcosa di più su queste aree?

Uno:certo.Le AARI ,aree ad alta rischio interferenziale,sono in genere piccoli agglomerati,cittadine,centri abitati posti fuori dalle grandi città,dove l'interferenza trova un terreno di coltura ideal nello stile di vita,nella mentalitâ,nei costumi locali.

Questo vale anche per le persone,gli individui,ma nel caso inidividuale l'interferenza agisce per molti e molti anni,studiando il soggetto,preparandolo,indirizzandolo gradualmente verso un determinato cammino,e spesso lo fa sin dalla nascita oa anche prima,attraverso i genitori,la linea parentale.

In psicologia si parla di copione genealogico per evidenziare le caratteristiche del piano di vita individuale che risalgono ai genitori,ai nonni,ecc.. e che si ritrovano poi nel modo di vivere della persona:questa interferenza ha caratteristiche naturalmente umane ma spesso anche non umane,nel senso che l'alieno,il non umano,ci mette lo zampino volentieri e la usa cicero pro domo sua.

Vedi star,la gente piû che essere quella che é,liberadentro e fuori,RECITA,e questa RECITA é una risultante di TUTTE LE INTERFERENZE E DEL MODO CON CUI LA PERSONA VI HA FATTO FRONTE ,LE HA ELABORATE.

Per questo ti dico che l'alieno che emerge oggi,il non umano che si evidenzia dalle esperienze di abductions ma non solo,NON é
L'ALIENO COSÎ COM'ERA O COME POTREBBE ESSERE IN REALTÂ,NON Ê IL NON UMANO ORIGINARIO,MA UN VISSUTO UMANO,UJNA RAPPRESENTAZIONE UMANA DELL'ALIENO STESSO,DEL NON UMANO.

E QUESTA RAPPRESENTAZIONE Ê DIVERSA DA CULTURA A CULTURA,DA MOMENTO STORICO A MOMEN TO STORICO.

Io: si,questo mi sembra molto chiaro e logico:LA SOGGETTIVITÂ UMANA Ê NEL CONTEMPO UMANA E NON,IN PROPORZIONI DIVERSE
E RITMI,TEMPI,CONTENUTI DIVERSI,sono daccordo

Uno:bravo,vedo che hai capito bene come stanno le cose.

Io.ok,ti ringrazio,ti propongo una pausa fino a domani,poi continuiamo.

Uno:certamente,con piacere.

[^]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 19:54 
Se gli alieni si manifestassero in modo di circuirci, lo farebbero non in base al nostro inconscio, bensì in base alle nostre preferenze coscienti... apparirebbero sempre in modo da piacerci. E così non è.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 20:57 
..sarà un pò durina sapere come si comporterebbero o nn si comporterebbero soggetti che se esistessero davvero sarebbero un pò diversini da noi e in sembianze((chi ha visto q.cosa spesso la mette così),e in possibilità tecniche credo anche molto più evolute(sempre a giudicare dalle evoluz.che compiono con i loro mezzi),sempre ammesso che poi esistano..forse è meglio sorvolare in blocco sulle sentenze di come farebbero loro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 21:33 
Bravo star le tue interviste sono sempre interessanti, le prime volte che ti leggevo mi veniva il mal di testa ora si vede che il tuo spirito guida, anima spirito, la tua coscienza, il tuo io, la tua parte anemica, perchè no il tuo alieno parassita (visto quante possibilità) sono meno machiavellici Un saluto con amicizia Enrico

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]