16/05/2011, 11:42
16/05/2011, 16:33
mik.300 ha scritto:
forse c'entra forse no..
la vicenda strauss khan..
premesso che codesto
è uno squalo come gli altri..
sarkozi è sotto nei sondaggi..
quindi bombe sulla libia..
ha paura di strauss khan..
questi arrestato a new york..
in seguito a una testimonianza di una cameriera
entrata per caso nel suo appartamento (!)
e con le uniche prove il fatto
che lui avesse dimenticato
il cellulare in camera..
bum,
eliminato l'avversario..
ragazzi..
ma che mondo è questo??
dopo ore dall'arresto,
la cameriera conferma che era strauss khan..
e se non era lui?
avranno delle prove biologiche
giusto??
o basta la parola di una signora nessuno?
mi puzza tanto di imboscata..
il sistema americano fa acqua da tutto..
lì funziona così..
toppi una volta
= sei marchiato a vita..
prendono uno con dei precedenti
lo schiaffano dentro per un reato simile..
alè..
la statistica dei "successi" è salva..
hanno giocato su questo
(la precedente scappatella del politico..)
forse è vero..
(voglio vedere le prove..)
però..
16/05/2011, 19:04
16/05/2011, 20:46
16/05/2011, 21:13
sezione 9 ha scritto:
PS2: Ufologo, la politica non è sporca. Ci sono alcuni politici che sono delinquenti. Come ci sono, per dire, tanti commercianti che ti fregano sul peso. Però non mi pare che si dica che il commercio è "sporco". A te fa schifo il sistema "mondo" ma guai a toccare gli americani, ti fa schifo il sistema "Italia" ma se ti toccano Berlusconi parti con le accuse a quelli di sinistra. Ne conosco tanti come te che criticano tutti e poi votano Lui...
16/05/2011, 21:19
Ufologo 555 ha scritto:sezione 9 ha scritto:
PS2: Ufologo, la politica non è sporca. Ci sono alcuni politici che sono delinquenti. Come ci sono, per dire, tanti commercianti che ti fregano sul peso. Però non mi pare che si dica che il commercio è "sporco". A te fa schifo il sistema "mondo" ma guai a toccare gli americani, ti fa schifo il sistema "Italia" ma se ti toccano Berlusconi parti con le accuse a quelli di sinistra. Ne conosco tanti come te che criticano tutti e poi votano Lui...
PS: Ma tu non sei apolitico? Vedo che difendi bene lo schieramento del forum ..
18/05/2011, 15:48
18/05/2011, 17:37
18/05/2011, 18:10
18/05/2011, 18:33
sezione 9 ha scritto:
Intanto siamo passati dal "non ho fatto niente" al "lei era consenziente". Quindi, le prove ci sono del "fatto", sennò la linea difensiva non sarebbe cambiata.
18/05/2011, 19:53
18/05/2011, 20:03
sezione 9 ha scritto:
Blitzkrieg: Berlusconi è socio in affari di Gheddafi. Non Prodi o D'Alema, Berlusconi. Prima di dire certe stupidaggini, bisogna informarsi, anche se può dispiacere scoprire che è Mussolini II, come Mussolini I, che usa il suo potere politico per fare affari sulle nostre spalle. E comunque, a parte questo, non si diceva che Berlusconi è il miglior diplomatico della storia dell'umanità? Quello che ha fermato la guerra russo-georgiana? Bene, poteva usare i suoi poteri e fermare anche questa guerra, oppure bastava che chiamasse il suo amico Sarkozy e il suo amico Obama, che gli desse una pacca sulle spalle, gli facesse cucù e gli raccontasse una barzelletta sporca e razzista come solo lui sa fare, e avrebbe tenuto fuori l'Italia. E invece ha solo saputo dire "non voglio disturbare il mio amico Gheddafi". Così come aveva detto "Sarkò, la Bruni te l'ho passata io" e "Obama, ma sei proprio abbronzato bene". Senza alcun senso del ridicolo e della vergogna. E soprattutto senza alcuna politica estera che vada oltre il "io cosa ci guadagno?"
18/05/2011, 20:08
BlitzKrieg ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Blitzkrieg: Berlusconi è socio in affari di Gheddafi. Non Prodi o D'Alema, Berlusconi. Prima di dire certe stupidaggini, bisogna informarsi, anche se può dispiacere scoprire che è Mussolini II, come Mussolini I, che usa il suo potere politico per fare affari sulle nostre spalle. E comunque, a parte questo, non si diceva che Berlusconi è il miglior diplomatico della storia dell'umanità? Quello che ha fermato la guerra russo-georgiana? Bene, poteva usare i suoi poteri e fermare anche questa guerra, oppure bastava che chiamasse il suo amico Sarkozy e il suo amico Obama, che gli desse una pacca sulle spalle, gli facesse cucù e gli raccontasse una barzelletta sporca e razzista come solo lui sa fare, e avrebbe tenuto fuori l'Italia. E invece ha solo saputo dire "non voglio disturbare il mio amico Gheddafi". Così come aveva detto "Sarkò, la Bruni te l'ho passata io" e "Obama, ma sei proprio abbronzato bene". Senza alcun senso del ridicolo e della vergogna. E soprattutto senza alcuna politica estera che vada oltre il "io cosa ci guadagno?"
E allora? Appunto visto che erano in affari, motivo in piu` per farsi gli affari propri e riquoto dell'Italia i sinistri non gli frega di meno. "Ecchissenefrega" se le sue battute offendono (i soliti) qualcuno l'importante e che non offendano i diretti interessati. Non ha saputo/voluto imporsi per evitare l'entrata nel conflitto, su questo ha totalmente sbagliato e sono il primo a riconoscerlo.
18/05/2011, 20:19
Ufologo 555 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:sezione 9 ha scritto:
E allora? Appunto visto che erano in affari, motivo in piu` per farsi gli affari propri e riquoto dell'Italia i sinistri non gli frega di meno. "Ecchissenefrega" se le sue battute offendono (i soliti) qualcuno l'importante e che non offendano i diretti interessati. Non ha saputo/voluto imporsi per evitare l'entrata nel conflitto, su questo ha totalmente sbagliato e sono il primo a riconoscerlo.
STRAQUOTONE: PAROLE ... "SANTE" !!!
18/05/2011, 22:55
sezione 9 ha scritto:
Oddio, mi fai venire il dubbio. Ma quando dico cambio di linea difensiva intendo che sul momento l'idea era "innocente perchè non ho nulla a che fare col caso", mentre ora si parla di innocenza "perchè mi sono divertito ma lei era consenziente". Ammetto che potrei sbagliarmi, comunque.