In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

14/05/2011, 21:30

Angeldark ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

[:252]
Ma di che si parla qui?

E' un interrogatorio...ma il teste non collabora... [:246]

[:255]

14/05/2011, 22:45

caro Lord Nerevar,
(ma vale anche per Marco Franceschini)

praticamente scrive cose interessanti, ma...nella shout box [V]
per cui molti utenti non riescono a leggere, o leggono solo in parte [xx(]
ciao
mauro

15/05/2011, 11:21

Non credo che sia stata una buona idea aprire questa discussione.... evidentemente a Marco non gliene frega niente di scrivere i temi delle sue discussioni in modo che gli altri li possano leggere.... gli piace solo lanciare messaggi in bottiglia, che subito affondano.... forse sono solo uno sfogo del momento e nulla più.
Se uno non vuole scrivere, nessuno lo può obbligare... e poi io non l'ho mai visto rispondere in qualche modo alle nostra sollecitazioni. Se ne è sempre fregato, direi..... quindi meglio lasciarlo perdere.

15/05/2011, 16:54

Enkidu ha scritto:

Non credo che sia stata una buona idea aprire questa discussione.... evidentemente a Marco non gliene frega niente di scrivere i temi delle sue discussioni in modo che gli altri li possano leggere.... gli piace solo lanciare messaggi in bottiglia, che subito affondano.... forse sono solo uno sfogo del momento e nulla più.
Se uno non vuole scrivere, nessuno lo può obbligare... e poi io non l'ho mai visto rispondere in qualche modo alle nostra sollecitazioni. Se ne è sempre fregato, direi..... quindi meglio lasciarlo perdere.

Già! [8)]

16/05/2011, 12:13

Enkidu ha scritto:

Sei sicuro di quello che hai scritto ?
Forse piu` che "scrivere i temi delle sue discussioni" io avrei scritto "affrontare in maggior dettaglio i temi delle sue discussioni".
Molto spesso ho la sensazione che le persone non mi comprendano ed una volta acquisita tale convinzione inizino un processo di self awareness asintotico.
Grazie.

Marco1971.

16/05/2011, 12:23

Motivo in più, per scrivere qui... Cosi se qualcuno non ti comprende ti può chiedere di spiegare meglio...

17/05/2011, 12:48

L`Universo nel quale esistiamo "noi" e` un enorme "computer" ma non secondo le classiche tassonomie Neumann/Harvard ma di tipo quantistico.
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_program ... 27universo
Il "programma" di base del Creatore e` in esecuzione da oltre 15 miliardi di anni...
Grazie.

Marco71.

17/05/2011, 12:51

http://astronavepegasus.forumattivo.com ... uantistico
Rispondi al messaggio